• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.288
Un solo commento sulla giornata di oggi
They call me 007
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.288
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Giorno 4 il diario di bordo è stato affidato a @lodi94

Chiaramente messo in lista tra le cose da pubblicare subito dopo le pagelle del W62.
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Diario di Bordo Giorno 14

La giornata inizia bene

ore 00.06
Anche oggi la Vaporwave emette liquido non ben definito sul resto del W, dopotutto sappiamo quello che facciamo.

ore 00.07
Si organizzano i sitting per la giornata, si forma una catena di deleghe che inizia da @lodi94 che tiene il sitt di @Monkey D. Ruffy e finisce con @Mega104 che tiene il sitt di @lodi94

ore 9.00
La notte è passata ed il pensiero di ognuno, al palesarsi degli impegni domenicali, è rispecchiato da @Nero il Nerd, l'unico in grado di affrontare la realtà.
Farmo? Non farmo. -Cit.

Gli unici a farmare decentemente sono la coppia @Edit By Stuff + @tomaskh96 che dopo l'iniziale astio hanno fatto il grande passo


ore random
@Mega104 entra su discord da solo e spiega le strategie di espansione da seguire. Tutt'ora penso che nessuno abbia idea di quel che deve fare.

ore 19.00
Gli intrepidi amici rientrano alla base dalle loro avventure. Gli astri si incrociano e tutti quanti (credo), nonostante le tentazioni, rispettano il DDS.

ore 20.39
@lodi94 viene incaricato per scrivere il diario di bordo. Aspettiamo ancora le pagelle del W62...

ore 22.43
A seguito di un ampio dibattito sulle necessità da espletare nel corso della vita di un maschio etero, mi viene delegato il compito di scrivere sta specie di diario piuttosto che godermi in santa pace 2 fra gli anime meglio riusciti negli ultimi anni.

Riassunto della discussione:

è un pò come una sæga, ma non devi pulirti.
@CELLO duro

Buonanotte.
 
Ultima modifica:
In cima