• - -

Delete's works

DeletedUser34271

Ospite
Era stata fatta per Pain, a cui però non piace, quindi se qualcuno la volesse gli mettiamo il suo nick e tolgo i "copyright":

WNhZAr1.jpg

Abbasso a 50PP la firma di anonymous;

Inoltre un paio di lavori fatti di recente

8mitxUv.jpg


LIbwkbM.jpg


http://i.imgur.com/qPTU4c6.gif

8KvzgVC.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Molto carine. Mi piacciono molto i colori, soprattutto nella prima.

C' è solo un ma (anzi 2).

Nella seconda immagine avrei preferito la scritta infiammata(o con colori che si rifacessero al fuoco), piuttosto che con quella sfumatura di violetto :D

PS: per le .gif animate usa il link.
 

DeletedUser34271

Ospite
ops, lapsus per le gif :)
già editato.
Il violetto è dato dal fatto che già tutta l'immagine era pesantemente riferita a quei colori, quindi per dare un pelo di visibilità in più al nick ho optato per una colorazione che richiamasse qualcos'altro dell'immagine... il nero e il bianco dei "vestiti" del render sono un po' tristi, quindi ho deciso di prendere il colore dei suoi capelli :p
anyway, grazie lovin :) magari in due secondi faccio pure la variante con la scritta di quel genere :)

EDIT immediato :D
Ab9NBDi.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Decisamente meglio questa versione!

Comunque molto belle le tue immagini in generale, usi molti colori :)

Sono innamorato della tua firma, anche se secondo me stona un po' l'arcobaleno
 

DeletedUser45415

Ospite
anche a me piace il colorato di Delate,ma l'arcobaleno mi piace molto u.u però siete già in due intenditori che dicono che stona,allora a sto punto proverei a cambiare i colori dell'arcobaleno,anche se secondo me sono molto belli *.* bu tipo al posto del rosso mettere il rosa e al posto del giallo mettere l'arancione,o altro per renderlo meno vistoso e in tono con gli altri colori usati;oppure fare un arcobaleno effetto brillantato che richiama quello che hai usato sotto la lettera D.
 

DeletedUser34271

Ospite
Grazie manzo, in genere in effetti ci tengo molto ai colori :)
L'arcobaleno sei già il secondo che me lo dice, ma a me piace molto :p soprattutto perchè ci vedo bene la fatina seduta sopra **

effetto brillantato che richiama quello che hai usato sotto la lettera D.

quella è la polverina magica che ha soffiato la fatina di sinistra <3
comunque sono uno che finito un lavoro non ci ritorna su lol
Quindi se cambierò questa firma sarà solo per far spazio ad un'altra e non per una versione migliorata di essa :D
 

DeletedUser34271

Ospite
Ho da tempo pronta una nuova firma, che però non ho mai utilizzato, aspettando il momento giusto :p
Attualmente sto studiando come un matto per passare gli esami di questa sessione, quindi mi sembra che il momento per mettere sta firma sia arrivato :S

L'unica mia indecisione è...

gmAkEIq.jpg


o

w8ATil8.jpg


in origine è nata come la prima che ho postato, ma anche riflessa orizzontalmente mi diceva qualcosa, so che è solo un dettaglio, ma voi quale preferite? xP
Io sarei più propenso per la seconda :)
 

DeletedUser43396

Ospite
La numero due pure io u.u il nick lo preferisco sempre a destra u.u
 

DeletedUser34391

Ospite
Io farei anche una piccola modifica. Quell' ombra nera non mi piace proprio :D

Avvicinerei il tizio con la lente in modo da togliere quel gap che lo separa col resto dell' imaagine.

E poi sempre in riferimento alla lente mi sembra ci sia un taglio netto con l' immagine original, non so se voluto.
 

DeletedUser34271

Ospite
no cri, purtroppo l'immagine originale è così, tagliata sulla montatura dell'occhiale (o pochissimo dopo, non ricordo con esattezza, dovrei riprenderla in mano appena ho tempo). L'unico modo per fondere le due cose era quell'alone sfumato nero (Colore dell'occhiale). Se hai idee migliori ben venga :D
 

DeletedUser34271

Ospite
uhm, ce ne sono di cose io che vorrei mi fossero fatte ^^
ma di certo non le ordino così :)
Innanzitutto non ho tempo, ed in seconda sede, fossi in te chiederei le cose più garbatamente, dal momento che non mi pare di doverti nulla :)
 

DeletedUser45217

Ospite
la firma è stupenda. Preferisco la prima, mi da più la sensazione di tridimensionale, nella seconda la mano non sembra tenga tra le dita la tua scritta
 

DeletedUser45415

Ospite
io preferisco la prima firma,perchè nella seconda la mano si nota troppo e per prima cosa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ciao delete, mi puoi creare un avatar per favore?
 

DeletedUser45415

Ospite
mi piace un sacco come si muove la scritta di hed,mi incanta come un gattino che la vede muoversi :O
belle le scritte sui proiettili ^^
e la scritta di brauer,ma lol le pensi tutte...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Questa è arte incompresa u.u
 
In cima