DeletedUser34271
Ospite
Molto carina davvero. Però, sarà che c'ho i gusti strambi, ma a me il font non piace
Per come è fatta avrei inserito qualche splatter qua e la e una firma in corsivo piccolo in basso a destra.
Non fargli niente che non è mai contento dei miei lavori sembra Ashton bis . Senza contare che non ti perdi niente via webcam
Hai ragione, se qualcuno se la prende, provo a fare come suggerisci. E anche il font, è facile che non sia il più adatto.
Ma ti spiego anche il perchè di tutto ciò: ho iniziato a lavorarci ieri sera, verso le 21, con un'idea totalmente diversa, forse anche più faiga di questa. In poche parole a mezzanotte incavolatissimo perchè non riuscivo a riprodurre quello che avevo in mente ho cancellato tutto e salvato solo il cumulo di terra con la mano dello zombie che usciva e sono andato a letto.
Stamattina mi sono svegliato riprovando nell'impresa di ricreare ciò che avevo in testa. Secondo fallimento. Ricancello tutto e tengo sempre quel cumulo di terra con la mano, che è l'unica cosa che mi era uscita bene quindi opto per qualcosa di più alla mia portata, esce qualcosa di carino (quello che vedi) e decido senza procedere oltre di buttarci il testo e regalare la firma il più velocemente possibile per non rivedere mai più quel tumulo di terra maledetto che mi è costato ore di incavolature ç.ç
@sugo: dipende da quanto piccoli saranno i copricapezzoli che indosserai *.*