• - -

Delete's works

DeletedUser34271

Ospite
Molto carina davvero. Però, sarà che c'ho i gusti strambi, ma a me il font non piace :D

Per come è fatta avrei inserito qualche splatter qua e la e una firma in corsivo piccolo in basso a destra.



Non fargli niente che non è mai contento dei miei lavori sembra Ashton bis :rolleyes:. Senza contare che non ti perdi niente via webcam :D

Hai ragione, se qualcuno se la prende, provo a fare come suggerisci. E anche il font, è facile che non sia il più adatto.
Ma ti spiego anche il perchè di tutto ciò: ho iniziato a lavorarci ieri sera, verso le 21, con un'idea totalmente diversa, forse anche più faiga di questa. In poche parole a mezzanotte incavolatissimo perchè non riuscivo a riprodurre quello che avevo in mente ho cancellato tutto e salvato solo il cumulo di terra con la mano dello zombie che usciva e sono andato a letto.
Stamattina mi sono svegliato riprovando nell'impresa di ricreare ciò che avevo in testa. Secondo fallimento. Ricancello tutto e tengo sempre quel cumulo di terra con la mano, che è l'unica cosa che mi era uscita bene :D quindi opto per qualcosa di più alla mia portata, esce qualcosa di carino (quello che vedi) e decido senza procedere oltre di buttarci il testo e regalare la firma il più velocemente possibile per non rivedere mai più quel tumulo di terra maledetto che mi è costato ore di incavolature ç.ç

@sugo: dipende da quanto piccoli saranno i copricapezzoli che indosserai *.*
 

DeletedUser45415

Ospite
non mi piace ancora lo sfondo,ancora quella illuminazione accecante con quella specie di fumo che pare tutto offuscato >.<
 

DeletedUser45415

Ospite
si ma se sei in tema zombie una luce accecante non ce la vedo molto,qualcosa di più tenebroso magari ^^
cmq di fondo non mi piace questo stile offuscato messo così,magari in un'altra grafica ma non con il tuo stile,cioè x esempio se si vedessero bene le profondità allora una nebbiolina messa bene ci potrebbe stare bene anche perchè ci sono anche i colori che risaltano (prendi x es la tua firma),mentre in questo stile la percepisco come una patacca nebulosa,accecante e un pò fastidiosa.
scusa i termini non tecnici ed è solo il mio gusto personale :)
 

DeletedUser34271

Ospite
Regalo anche questa:

Yx0meKb.jpg
 

DeletedUser34271

Ospite
Bxanzw9.jpg


mi sono riadattato la firma degli zombi, visto che è halloween <.<

e volevo esternare la mia delusione per il fatto che quest'anno non ci sia stato il contest :(
 

DeletedUser34271

Ospite
che caspita ci devo scrivere? in effetti pollo assassino ci stava di più visto ch'era halloween
 

DeletedUser45415

Ospite
potevi mettere una zampa di gallina al posto della mano lol
 

DeletedUser29268

Ospite
fammela con tema dbz e ci siamo:D
gia che ci sei mettici majimbu grasso*.*
ti mangio ti mangio ti mangio *.*
 

DeletedUser34271

Ospite
avevo 2 minuti di ozio, avevo voglia di aprire PS, ho buttato giù 3 livelli e ho fatto questa cavolatina, se qualcuno vuole, se la prenda:

qatinML.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima