• - -

Delete's works

DeletedUser34391

Ospite
Brauer deve aver subito qualche trauma da piccolo.

Magari la figlia del vicino gli si presenta in camera e si spoglia completamente. Da lì, la necessità di avere accanto una figura femminile di rilievo :D :D :D

Molto carine, quella di Gipam in particolare.
 

DeletedUser585

Ospite
dQi6kfz.jpg
 

DeletedUser34391

Ospite
Il font non mi piace :S

Ha qualcosa in mezzo che, che no riesco a capire o_O. Lo fa sembrare pixelato.
 

DeletedUser45415

Ospite
la terza non mi piace,le altre effettivamente sono un pò offuscate,non nitide.
però dato il nome della firma ci può stare il "fumo"...
 

DeletedUser32281

Ospite
L'ombra io l'avrei fatta in avanti, non tendente ad un lato e che si aprisse un po' a "trapezio", non so se capisci cosa intendo.
Comunque si, il font lo cambierei, penso che il nick debba spiccare maggiormente.
 

DeletedUser34271

Ospite
yep, capito cosa intendi. come se la luce venisse da dietro diciamo...
Il font pulito senza fronzoli mi piaceva, magari provo qualcosa del genere ma pieno
 

DeletedUser34271

Ospite
arieccomi

dea, fatta l'ombra come dicevi te. Mi convince un sacco ;)
Cambiato il font di prima per una classicissimo "times new roman" che ci azzecca troppo per me :D
dopodichè ho sporcato un po' con qualche altra "scintilla" e colorato meglio il centro della firma, che prima lo reputavo troppo chiaro.
Poi ho smanettato con un paio di mappe sfumatura e ne ho fatte 4 versioni veramente simili tra loro, perchè non volevo "snaturare" i colori

http://imgur.com/a/kCHbY

e ho passato ad erke questa

pkZ3vyi.jpg


perchè mi piace di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
Va mooolto meglio.
L'ombra ci sta divinamente.

Comunque secondo me sai quale sarebbe stato un bel tocco? Un qualcosa a mò di "ritratto" un po' come la tua firma. Cioè quell'effetto come di "disegnato".

EDIT:
Scusa, ero distratta e non sono stata precisa.
Per esempio, il generale a destra io l'avrei fatto con l'effetto "ritratto" usato nella tua firma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34271

Ospite
Ci ho pasticciato un po', e niente... Non ho cavato nulla di buono :D quindi ho lasciato perdere che non ho molto tempo da dedicare a PS in questi giorni :)

Però ho fatto questa gif carina per l'uomo ecologico **

http://i.imgur.com/ABWEupr.gif
 

DeletedUser28378

Ospite
Cristian mi fai una firma ?

Poi per il pagamento ci mettiamo d'accordo via webcam.
 

DeletedUser34391

Ospite
Regalo firma:

wQ5UgUa.jpg

Molto carina davvero. Però, sarà che c'ho i gusti strambi, ma a me il font non piace :D

Per come è fatta avrei inserito qualche splatter qua e la e una firma in corsivo piccolo in basso a destra.

Cristian mi fai una firma ?

Poi per il pagamento ci mettiamo d'accordo via webcam.

Non fargli niente che non è mai contento dei miei lavori sembra Ashton bis :rolleyes:. Senza contare che non ti perdi niente via webcam :D
 

DeletedUser28378

Ospite
Bugiardo, mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori.

Solo che quando non hai voglia di fare le cose, ti escono delle cose oscene u.u
 
In cima