• - -

Cosa e un invertebrato

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Personalmente non ci vedo niente di male in questo, la diplo è parte fondamentale di tribals ed è sempre stato così.
Ben più ipocrita sarebbe a mio avviso il fatto che la tribe più forte decida di evitare la fusione finale non riconoscendo agli alleati l'aiuto dato (a meno che non fosse specificato sin dall'inizio nell'accordo di alleanza)

Tu sei?
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179

Un player che in quasi 10 anni di tribals ne ha viste molte, non sapevo di dover mettere il curriculum nè chiedere il permesso per esprimere un'opinione. Ma non voglio finire in discussioni inutili, sicchè ognuno si tenga pure il suo parere che va benissimo così.

NB il mio era un commento generale, pertinente alla discussione ma privo di qualsivoglia riferimento specifico. Detto altrimenti: sono un esterno.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Un player che in quasi 10 anni di tribals ne ha viste molte, non sapevo di dover mettere il curriculum nè chiedere il permesso per esprimere un'opinione. Ma non voglio finire in discussioni inutili, sicchè ognuno si tenga pure il suo parere che va benissimo così.

NB il mio era un commento generale, pertinente alla discussione ma privo di qualsivoglia riferimento specifico. Detto altrimenti: sono un esterno.



piu' che altro devi dire a lui tu chi sei :p :p :p che cambia nik ogni 30 giorni,tanto la puzza e' sempre la stessa
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
e indovinate chi se la ghigna piu' di tutti??? un nome a caso dai???
 
Numero di reazioni
179
Cosa dite facciamo il guinness world record per il World più lungo mai visto?

Di questo passo levandoci 0.1% di percentuale a colpo finiamo ad agosto dell'anno prossimo o_Oo_Oo_O
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1091971

Ospite
Ho letto solo il titolo ho due costole rotte, tibia,perone radio,ulna ... forse in questa mi cremano.
P.S. il funerale cinese è più discreto.
P.P.S. il cervello non l'ho mai avuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
487
Cosa dite facciamo il guinness world record per il World più lungo mai visto?

Di questo passo levandoci 0.1% di percentuale a colpo finiamo ad agosto dell'anno prossimo o_Oo_Oo_O

E se fosse stata solo una messa in scena di Brauer e Nazzareno per capire chi fossero i player meritevoli per poi formare la tribù vincitrice finale?:eek:
 

Deleted User - 820512

Ospite
Cosa dite facciamo il guinness world record per il World più lungo mai visto?

Di questo passo levandoci 0.1% di percentuale a colpo finiamo ad agosto dell'anno prossimo o_Oo_Oo_O

giusto per...
il w3 è durato dal 2009 al 2017 più o meno circa
no eh giusto cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
E se fosse stata solo una messa in scena di Brauer e Nazzareno per capire chi fossero i player meritevoli per poi formare la tribù vincitrice finale?:eek:

Ditemelo subito che deleto in questo caso

cmq bravi per stamani, bella prova

NonnoNanni tra i meritevoli mi raccomando
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:
In cima