• - -

Cosa e un invertebrato

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Voi dite che i North sono la tribù migliore del w ma io vedo che siete dentro in 3/4/5 persone su ogni account. siete online 24h al giorno 7giorni su 7 e non riuscite nemmeno a spazzare via un account come quello di steclive (il mio) che è gestito da me solo e che è partito con 0 ripeto 0 pp (forse 1k li avevo non ricordo con esattezza). Stavate vincendo contro i TBRM grazie a gente che ha tradito e vi ha fatto infilare nelle nostre fila di notte cedendo i villi. AVETE MULTIACCOUNT in zona di confine con i TBRM ora orgogliosamente diventati ANTINORTH. Basta predicare che siete i migliori, dimostratelo sul campo e non rompeteci il c***0 con queste frignate che siete i migliori... potete ancora tranquillamente vincere perchè siamo 60-40. o avete finito i MULTI per farlo??????
te ci credi a quello che dici ???

no dai...... facciamo i seri !

quindi ti accorgi solo ora che a Tribals si gioca con account in share ....

Dai......... no!!?!

non ci credi

quindi te non hai i pp ?!!!?

ok ... ( le mura ieri le hai stoppate con i gettoni del carrello della spesa, 20 livelli in 5 min)

Quindi i tuoi bunker da 20 +15 etc etc te li fai da solo


Ma sopratutto i multi ! I multi ! Ma dove cavolo li vedete sti multi che sono 10 mesi che caga........ la. .......la
 
Ultima modifica:

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
i3) Ovviamente non vado ad attaccare la vita privata, ma felix era un account composto da 3 persone di cui almeno una sta attivamente giocando in un altro w da quello che so, non è che quindi qui hanno deletato unicamente per problemi personali. Questo è un esempio di account che non paga gli assegni firmati dalla sua penna, al contrario di chi (appunto) ci mette la faccia, anche quando le cose sono difficili/vanno male.
Io gioco tre w e non ho problemi con nessuno ! su questo chiedi a nazza o ai player con cui gioco il 59 se ci sono problemi ! Chiedi pure a tonif con cui ho vinto il 43 mi ci scorno nel 55 e ricevo supporti ! Lo stesso canemini mi ha bordomaplato nel 59 quando eravamo contro mentre adesso siamo in nap ! Sai il segreto ....non sparo cavolate sul forum
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Eh si ragazzi talmente tanti multi che siamo tutti bannati non vedete?

Incredibile, ora siamo i MULTI-NORTH :D

Sembra che meno diventiamo più inscalfibili siamo, bastava dirlo, dato che come stec, siamo troppo online, cari north cosa dite facciamo un'unico account?

Tutti dentro l'account delle princy ( @principessa sissi ) <3 25/24h on al giorno!

Poi non avete più scuse però eh :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Hahahhaah ridicolo

Prima dell'ally con i SEVEN perdevi villi come i capelli che ha perso Claudio Bisio, ora fai il tosto perchè hai tutto bunkerato.

Nuovi top player. XD

STEEEEECLIVE.
 

Deleted User - 820512

Ospite
bello e divertente il flame

ma tipo quando non vi è di troppo fastidio postate pure gli avanzamenti di guerra che son belli anche quelli :D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
tic tac tic tac...
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Hahahhaah ridicolo

Prima dell'ally con i SEVEN perdevi villi come i capelli che ha perso Claudio Bisio, ora fai il tosto perchè hai tutto bunkerato.

Nuovi top player. XD

STEEEEECLIVE.


E'stato tutto merito tuo...e delle tue strategie da 4 soldi...Dove sono finiti quelli che volevano "la guerra santa" nelle tue file???Spariti tutti,,,mr pagliaccio sparito la tua amichetta blu sparita ,l'altro campione che voleva reclutare tbrm nelle file north sotto banco e' ancora l'unico che ogni tanto spara na boiata delle sue ..Mannaia mannaia ,avevi la vittoria in pugno peccato che te ne rimarra' solo un brutto ricordo di sto w e il bello sai qual'e ....che stritol se la sta ghignando come non mai.. :p :p :p
 
Numero di reazioni
487
In realtà, da inizio guerra avete solo perso percentuale:linguatw:

Poi magari domani prendendo 10%, ma ad oggi i fatti sono questi, quindi..

08BB34B2-F212-4A56-B91C-EDB28C1597FC.jpeg
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Numero di reazioni
487
Ecco allora il motivo dei tuoi messaggi che non hanno un fondamento, non sai cosa è successo nel w.. ora sei perdonato, inutile discutere
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lui gioca solo per dar aria alla bocca @principessa sissi , gli piace dire cose senza senso pensando di mandarci in tilt.
Poverino. :trolltw:

Da quando è iniziata la guerra siete ancora sotto sui villi presi, avete preso la percentuale grazie alla fusione, l'unica cosa che ancora vi riesce bene tutto sommato.
 

steclive

Newbie
Numero di reazioni
7
Dire a me che ho tutto bunkerato è ridicolo.. vi ho ninjati e murato con le SOLE diff mobili per TUTTO il w.. saranno state 10 OP vostre in cui non avevo mezza truppa di bunker e dovevamo fare tutto e solo con le mobili... ora che ho bunker da 20k piangete ... ma smettetela va
 
Numero di reazioni
487
Peccato non avere anche un grafico con le full schiantate, altrimenti avremmo un bel primato

In realtà se guardi i morti in difesa ne abbiamo più noi.. secondo me vuol dire che avete schiantato più voi, poi mi sbaglierò..
North con meno villi persi e più morti in difesa: siamo noi che abbiamo schiantato male o voi?:trolltw:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
A me le statistiche poco interessano il mio w era finito 2 mesi fa,sto giocando solo per una causa ,nn guardo ne statistiche ne percentuali di dominio
No scusa, parli tanto e manco controlli le statistiche?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
In realtà se guardi i morti in difesa ne abbiamo più noi.. secondo me vuol dire che avete schiantato più voi, poi mi sbaglierò..
North con meno villi persi e più morti in difesa: siamo noi che abbiamo schiantato male o voi?:trolltw:

Non saprei, facciamo la gara a chi ha più full schiantate? al massimo se vinciamo noi fate organizzare un'op dai pro del .net e "apparam tutt cos"
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
ciò non toglie che il w dovevano vincerlo i North, dato che sono stati i più forti e quelli che hanno inciso di più nel w. Quello che è sicuro e che i seven vinceranno (forse) questo w non meritandoselo neanche un po, e sinceramente mi fa schifo vedere persone come i seven venire qui pure a tirarsela, come se si fossero meritati di vincerlo. Spero che la gente quando guardera quella targhetta w55, saprà chi l ha davvero vinto, e chi dice il contrario si prende in giro da solo. W55=North. Non si discute su questo

si certo perche i tbrm che si sono fatti un w in Total war sono un ammasso di nabbi.
ora che I north hanno due tribù contro sono divenuti i vincitori morali di questo mondo.
ma davvero state facendo?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Voi dite che i North sono la tribù migliore del w ma io vedo che siete dentro in 3/4/5 persone su ogni account. siete online 24h al giorno 7giorni su 7 e non riuscite nemmeno a spazzare via un account come quello di steclive (il mio) che è gestito da me solo e che è partito con 0 ripeto 0 pp (forse 1k li avevo non ricordo con esattezza). Stavate vincendo contro i TBRM grazie a gente che ha tradito e vi ha fatto infilare nelle nostre fila di notte cedendo i villi. AVETE MULTIACCOUNT in zona di confine con i TBRM ora orgogliosamente diventati ANTINORTH. Basta predicare che siete i migliori, dimostratelo sul campo e non rompeteci il c***0 con queste frignate che siete i migliori... potete ancora tranquillamente vincere perchè siamo 60-40. o avete finito i MULTI per farlo??????
Eh ma è perchè sei op per i NORTH :confused:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
si certo perche i tbrm che si sono fatti un w in Total war sono un ammasso di nabbi.
ora che I north hanno due tribù contro sono divenuti i vincitori morali di questo mondo.
ma davvero state facendo?

Dai su, a te adesso ci pensa Salamander
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Hahahhaah ridicolo

Prima dell'ally con i SEVEN perdevi villi come i capelli che ha perso Claudio Bisio, ora fai il tosto perchè hai tutto bunkerato.

Nuovi top player. XD

STEEEEECLIVE.

Non toccatemi stec che mi arrabbio :mad: Ha retto magnificamente per mesi senza praticamente supporti esterni, oltre a essere un "vicino" fin troppo disponibile. Preferirei avere uno steclive in tribù che 10 antibot.
 
In cima