• - -

Cosa e un invertebrato

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Con le torri non si conquista, basta essere attivi e non si possono perdere villi, avete conquistato solo di raid cit.
Tranquilla Blue, ora comincia la fase "ILMASTINO": cercare di conquistare più villi dei TBRM rimasti fuori di quelli che perdono. Almeno così il 60% di dominio non dovrebbe essere troppo difficile da raggiungere :trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.026
Che succede ragazzi, mi son perso qualcosa?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Che succede ragazzi, mi son perso qualcosa?
C’è stata op NORTH oggi, queste le stats ad ora:

CB5CE926-9391-43E2-835E-DAFE4E1D0643.jpeg

E8FE5C04-A9EA-46D7-A686-7BF20E92C534.jpeg


FC1D293F-A181-44A0-9143-EF31B13CB60D.jpeg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.026

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Hanno tolto la torre?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Hanno tolto la torre?

Houston chiama il figlio dell'eletto, Nazza rispondi, qui Houston, rispondi, abbiamo un problema, 45-55 villi perdiamo per mezzanotte, mayday…..

Cmq ci tengo a precisare che era un op mirata esclusivamente a togliere def cit.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Altri 12 villi portati a casa oggi dai NORTH (per il momento).

Domini degli ANTI passato da 58.7% a 58.2%. :trolltw:

Non succede, ma se succede...
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Altri 12 villi portati a casa oggi dai NORTH (per il momento).

Domini degli ANTI passato da 58.7% a 58.2%. :trolltw:

Non succede, ma se succede...
Veramente il giorno 16 erano al 59.2 quindi c'è stato un punticino "rosicato" in tutti i sensi (vista, gusto, olfatto, tatto, udito).
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.026

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Ezechiele, 25:17.
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
 

Deleted User - 5657

Ospite
i toni dalla prima all'ultima pagina del post sono un bel po' cambiati, mi pare di capire che quest world rischia di far vedere un bel ribaltone.
Nice.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Son curioso pure io!!!! come procede?
Come va? Avete fatto/subito op?

Nulla di trascendentale. Come prevedibile dopo il tran tran delle op gli ANTI si son messi ad inglobare i TBRM rimasti, tornando ad un 58.4% di dominio (dopo essere arrivati, post op NORTH, al 58%, nda).

Ora vedremo con le prossime op come si evolverà la situa
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
i toni dalla prima all'ultima pagina del post sono un bel po' cambiati, mi pare di capire che quest world rischia di far vedere un bel ribaltone.
Nice.
Nessun ribaltone, semplicemente sono stati fatti conti senza l'oste, ora probabilmente la vittoria sarà decisa sul campo e non a tavolino.

Portace n'artro litro,
Che noi se lo bevemo,
E poi ja risponnemo
Embe', embe', che c'è?

E quando er vino, embe',
Ciariva ar gozzo, embe',
Ar gargarozzo, embe',
Ce fa n'ficozzo, embe'.

Pe falla corta, per falla breve,
Mio caro oste portace da beve,
Da beve, da beve.
 
Ultima modifica:
In cima