• - -

Cosa e un invertebrato

Numero di reazioni
5.161

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Manca solo il commento di @Cavani is back , anche se per osmosi mi andrebbe bene anche quello di @lodi94 .

Personalmente non saprei cosa commentare se non che è sempre divertente vedere la ruota girare.
Ovviamente adesso nessuno si ricorda che da gennaio a marzo avremo subito minimo 3 op da 500+ off in cui perdevamo due/tre villi, ma sono dettagli. Per ora mi godo le lacrime salate di chi fino a poche settimane fa faceva tanto il gradasso.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Personalmente non saprei cosa commentare se non che è sempre divertente vedere la ruota girare.
Ovviamente adesso nessuno si ricorda che da gennaio a marzo avremo subito minimo 3 op da 500+ off in cui perdevamo due/tre villi, ma sono dettagli. Per ora mi godo le lacrime salate di chi fino a poche settimane fa faceva tanto il gradasso.

Non mi soddisfa il tuo messaggio. Vorrei il parere da esterno di @PATTUME
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Io continuo a pensare che i founder North so stati incapaci ‍♂
Pienamente d'accordo..
Pensa che
Più che Rosik... guarda quanti conigli corrono scappando dal 55...

Tutti bravi a scrivere..
Se su tribal non possiamo piu giocare con le truppe per decretare i vincitori del w
(facendo a gara a chi ha più conoscenze) .
Possiamo fare a gara a rivangare (anche con screenshot volendo) situazioni di w passati x vedere quanti bei pensanti hanno fatto molto molto di peggio??

Seba NJ 86

Se ti riferisci alle mie parole, sono supposizioni, dato che non seguo più di tanto il w.

Comunque direi che vantarsi per una difesa con la torre sia quantomeno discutibile, senza nulla togliere a nessuno.
Ma è oggettivo che sia semplice, o vogliamo dire che non lo è?

Non ho mai giocato w con torre, ma vedendone la funzione credo che un op sia veramente efficace solo quando il numero di off supera di almeno il doppio il numero di def a disposizione del difensore (togliendo il fatto che si può fare qualche conquista con treni verdi da 1000 truppe in seconda/terza linea con un op ben organizzata, uno dei pochi modi per aggirare la torre dal poco che ho potuto constatare).

Ma mi immagino che difesa complicata possa essere: a 8 ore dall'arrivo conti il numero di asce rosse per villo, infili 1 pala def per ogni villo sotto op, ci metti le def che servono per perdere al massimo 1/2 livelli di mura e tieni qualche mobile per aggiunte da vicino (che vedrai sempre come ascia rossa).

Correggetemi se sbaglio, ma sembra abbastanza noioso.

Ergo, l'unico modo per perdere villi è non avere sufficienti def o non essere abbastanza attivi.
Ho giocato il 54 con voi...
Beh devo dire che anche se senza torre avevo sempre le dif nel villo giusto... andiamo avanti?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ho giocato il 54 con voi...
Beh devo dire che anche se senza torre avevo sempre le dif nel villo giusto... andiamo avanti?

Se alludi a spie e login tramite proxy degli avversari, mi sa che ti sbagli. In compenso ci hai giocato tutto il 51 con chi lo fa. Andiamo avanti?
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Siamo allo sbrocco ormai...

Direi di portare tutto alla luce.
Dal 45 al 55
Ho alcune chat interessanti dove si può notare il metodo "criminiso" che alcuni top player fanno di continuo.
Molte volte con le risposte di alcuni player/mod che sanno molte " scorrettezze" che alcune tribe mettono in atto per prendere il monopolio del .it
Sicuramente molte tribù sono state smontate dall'interno.. vedi allert vedi wd..e ora tocca ai nord.
Influenzati dalle "amicizie" e non dal game.
Tiriamo fuori screen 45/51/54/55 ???????
Cosi FORSE molti capiranno chi/come e perché vincono w a tavolino.
Mandando a put@@@ la bellezza del gioco che solo giocando con le truppe si può avere..
 

visir

Newbie
Numero di reazioni
4
bucket
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Siamo allo sbrocco ormai...

Direi di portare tutto alla luce.
Dal 45 al 55
Ho alcune chat interessanti dove si può notare il metodo "criminiso" che alcuni top player fanno di continuo.
Molte volte con le risposte di alcuni player/mod che sanno molte " scorrettezze" che alcune tribe mettono in atto per prendere il monopolio del .it
Sicuramente molte tribù sono state smontate dall'interno.. vedi allert vedi wd..e ora tocca ai nord.
Influenzati dalle "amicizie" e non dal game.
Tiriamo fuori screen 45/51/54/55 ???????
Cosi FORSE molti capiranno chi/come e perché vincono w a tavolino.
Mandando a put@@@ la bellezza del gioco che solo giocando con le truppe si può avere..

manda tutto!!!!

Nascondi i nomi altrimenti rischi ban, però manda tutto!
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Se alludi a spie e login tramite proxy degli avversari, mi sa che ti sbagli. In compenso ci hai giocato tutto il 51 con chi lo fa. Andiamo avanti?

Qui non si parla di un w
Qui si parla di marcio del game.

Se vedo che commenti nel 55 (share di nazzareno) e ridicolizzi il lavoro/divertimento che abbiamo fatto senza farvi prende niente..
Mi viene una domanda.. come mai crazy (e i wd) skiantava/no nel 54 in un w senza torre???

manda tutto!!!!

Nascondi i nomi altrimenti rischi ban, però manda tutto!

So x due mentina credimi.
Se riescono a chiudere il 55 così (nabbi noi) qualche sassolino me lo leverò sicuramente .
Se lo perdo in game ,bravi loro.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Qui non si parla di un w
Qui si parla di marcio del game.

Se vedo che commenti nel 55 (share di nazzareno) e ridicolizzi il lavoro/divertimento che abbiamo fatto senza farvi prende niente..
Mi viene una domanda.. come mai crazy (e i wd) skiantava/no nel 54 in un w senza torre???

Ma parli di spie? Perchè in ogni w ci sono, fanno parte di ogni W, è una componente intrinseca di tribals, gente ci ha scritto guide su come fare a iniettare spie nelle tribù nemiche. Ergo non sarebbe nulla di cosi assurdo, ma una vera e propria dinamica di gioco (a mio avviso).
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Qui non si parla di un w
Qui si parla di marcio del game.

Se vedo che commenti nel 55 (share di nazzareno) e ridicolizzi il lavoro/divertimento che abbiamo fatto senza farvi prende niente..
Mi viene una domanda.. come mai crazy (e i wd) skiantava/no nel 54 in un w senza torre???

Non capisco cosa tu voglia da me. Non sharo con nazzareno.

Non sto ridicolizzando, mi sa che non sai leggere.
Ho semplicemente detto che vantarsi per una difesa in un w con torre con tutte le def piene è da idioti.

Tutto qui.

Riguardo Crazy non è colpa mia se non sa fare il founder.

PS: so che per il giocatore medio sembra fantascienza, ma si può difendere in un w senza torre eh.
 
Ultima modifica:

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Siamo allo sbrocco ormai...

Direi di portare tutto alla luce.
Dal 45 al 55
Ho alcune chat interessanti dove si può notare il metodo "criminiso" che alcuni top player fanno di continuo.
Molte volte con le risposte di alcuni player/mod che sanno molte " scorrettezze" che alcune tribe mettono in atto per prendere il monopolio del .it
Sicuramente molte tribù sono state smontate dall'interno.. vedi allert vedi wd..e ora tocca ai nord.
Influenzati dalle "amicizie" e non dal game.
Tiriamo fuori screen 45/51/54/55 ???????
Cosi FORSE molti capiranno chi/come e perché vincono w a tavolino.
Mandando a put@@@ la bellezza del gioco che solo giocando con le truppe si può avere..

Ecco adesso il discorso è interessante, voglio sapere perche player normali come me devono essere pilotati da qualcun altro
 
Numero di reazioni
179
Ecco adesso il discorso è interessante, voglio sapere perche player normali come me devono essere pilotati da qualcun altro

Potresti chiedere al tuo founder, però immagino che non ti abbia detto tutto:(
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Come ho detto nel post precedente le guerre le voglio perdere sul campo. Non esiste che siamo burattini di altri players! Io ed anche i miei avversari abbiamo tutto il diritto di confrontarci sul campo e non per accordi o cose varie che non hanno a che fare con tribals!
Scoperchiamo questo vaso! Non è giusto che i rapporti tra le persone vengano avvelenati da interessi personali ed esterni
 
In cima