• - -

Cosa e un invertebrato

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
ma di cosa parli? raid? op?...ma hai 1200 villi di vantaggio, sono 600 off in più a gratis, e tu vieni a raccontare che non potete conquistare….certo che ci vuole una fantasia, diciamo accesa per sparare cazzate del genere..arrampicata sugli specchi modalità on. Ah, hai fatto op per togliere def? complimentoni, 10ML di morti te ne son costati 33ML....op riuscita in tutti i sensi…. A noi basta la sincerità, poi che lo ammettiate o no, la verità è una sola…..vi siete cagati sotto, e lo potete vincere solo così il world, ed è giusto, non vi biasimo….ma spero che almeno abbiate la dignità di non dire che fate fusione perché siete impegnati in altri world e volete chiudere questo, fate fusioni perché nonostante tutti sti vantaggi, se continuiamo perdete male, ma molto male…..

Detto ciò, noi non rosikiamo, o meglio, noi rosikiamo perché volevamo giocare, ed essere in svantaggio numerico di 1:3 ci gasava non poco, della targhetta, come già detto mesi fa, me/ce ne frega nulla, non la bramavamo allora e non la bramiamo oggi, a differenza di certi player di basso livello, che fanno di tutto per averla, quando sanno benissimo, che non è meritata.

Son curiosa di vedere se ci sono precedenti di una tribù che nel corso di un world perde 2 guerre su 3 e vince il server, per me siete nella storia, bravi.

Complimentoni per la vittoria, ora nazza devi inventarti come vincere gli altri due server. Ti dò due anticipazioni, il 59 lo perdi male e il 58 puoi solo vendertelo in qualche modo tipo il 55...

p.s. cavani si è venduto solo per il cambio tag? :D
Niente ho capito non c arrivi o non ci vuoi arrivare :) iniziamo con i disegni forse capisci un pó

ZONA 1
zona tbrm, spaccata da tutti i lati e demolita da seven e North circa 1 mese, oltre ad essere anche lì piena di torri
ZONA 2
Zona piena di torri North quindi ogni attacco che parte è già visualizzato, zona bruciata

In più sappiamo della spia vogliamo solo vedere se uscirà nel count

Ora con la mappa in mano non credo ci sia nulla da aggiungere, già si sapeva in partenza che l op andava male :)

Blue so che hai provato a vincere un w con torre, perché senza ti viene impossibile ma vabbe sarà per il prossimo :)
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Niente ho capito non c arrivi o non ci vuoi arrivare :) iniziamo con i disegni forse capisci un pó

ZONA 1
zona tbrm, spaccata da tutti i lati e demolita da seven e North circa 1 mese, oltre ad essere anche lì piena di torri
ZONA 2
Zona piena di torri North quindi ogni attacco che parte è già visualizzato, zona bruciata

In più sappiamo della spia vogliamo solo vedere se uscirà nel count

Ora con la mappa in mano non credo ci sia nulla da aggiungere, già si sapeva in partenza che l op andava male :)

Blue so che hai provato a vincere un w con torre, perché senza ti viene impossibile ma vabbe sarà per il prossimo :)

Per dovere di cronaca, nel W34 non mi pare ci fosse la torre
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma quindi, da esterna ho capito questo, fino a poco tempo fa i north erano in vantaggio e le migliaia di villi in più non contavano, ora che i villi in più li hanno i nemici contano?
Cmq la mia memoria è un pò labile, ma non mi pare siano i primi a vincere facile in questo modo.
Sicuro una guerra onesta sarebbe stata più soddisfacente, ma da ciò che leggo in tutti i post di questo w, la lealtà e la sportività non ci sono mai state, né da una parte né dall'altra...magari mi sbaglio, ma è ciò che si legge del w55.
Cmq se fossi in north anche io rosicherei a perdere così, e non poco..
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
A casa mia fare tutto questo baccano è rosikare :)

Ho perso tanti world, ogni tanto considerandomi pure più forte, ogni tanto rendendomi conto di esser stato totalmente impotente, però non mi sono mai sognato di fare tutto sto baccano, di dichiararmi vincitore morale o di sminuire la vittoria dell'altro.
Da esterno sarebbe stato più bello vederlo finire sul campo? Sicuramente, però evidentemente avevano altre priorità e hanno deciso così. La colpa della sconfitta rimane sempre di chi ha messo i nemici in condizione di chiudere in questo modo, mica di loro che decidono di farlo, magari pure con validi motivi a noi ignoti.

Ciao :):)

Un messaggio e addirittura baccano ?
Come hai ben detto tu,la colpa è nostra che abbiamo messo in condizioni gli altri di vincere,in questo caso dal mio punto di vista il nostro errore è stato lasciare troppe libertà ai Seven,soprattutto quando c’era da limitare l’avanzata dei TBRM a sud mentre loro ancora andavano a sbattere sui XIII.
Detto ciò non era mio intento sminuire i SEVEN,vinceranno e saranno contenti così,io nel mio sono contento di aver perso così,con la mia tag e senza fusioni,puoi pure continuare a chiamarmi rosicone.

I North non sono mai stati in vantaggio villi,di conseguenza nessuno è mai venuto a dire qui quanto non contasse questo fantomatico vantaggio.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
I North non sono mai stati in vantaggio villi,di conseguenza nessuno è mai venuto a dire qui quanto non contasse questo fantomatico vantaggio.

Magari non lo avete detto voi ma i villi in più c'erano, penso sia un dato di fatto XD.
Cmq come detto mi spiace perdiate in questo modo...
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Scusate ma chi parlava di seven ....
chi parlava di seven ??
Dove avete letto seven ??

Il problema non è chi vince !

il problema è che per vincere di passa al nemico !
il problema è che nonostante Un founder ha Preso solo sberle sale sul carro del vincitore eleggendosi ago della bilancia!

se io perdo , siccome è solo un gioco , butto grigio perché mi vergogno magra figura fatta !

Per il resto complimenti ai seven per la diplo finale che li ha portati a vincere
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Niente ho capito non c arrivi o non ci vuoi arrivare :) iniziamo con i disegni forse capisci un pó

ZONA 1
zona tbrm, spaccata da tutti i lati e demolita da seven e North circa 1 mese, oltre ad essere anche lì piena di torri
ZONA 2
Zona piena di torri North quindi ogni attacco che parte è già visualizzato, zona bruciata

In più sappiamo della spia vogliamo solo vedere se uscirà nel count

Ora con la mappa in mano non credo ci sia nulla da aggiungere, già si sapeva in partenza che l op andava male :)

Blue so che hai provato a vincere un w con torre, perché senza ti viene impossibile ma vabbe sarà per il prossimo :)


Rimango dell idea che in un world con un totale di 5600 villaggi circa, averne 1200 di vantaggio e prendere zero villi in op, non dipenda solo dai tuoi disegni, o dalle torri, però bò, lo stratega sei tu; hai ipoteticamente 1100 full con un rapporto off/def 1:3, in più hai player quasi monooff, vedi killiana, che in 3 ore ci spara 60 full da corto raggio coordinate...però sempre zero villi eh


Le tue frecciatine sono abbastanza inutili, il world dei risiko ed erclub, io c'ho giocato forse un mese, e c ho giocato solo perché me lo ha chiesto zanfo, quando un amico chiama, si risponde, tutto qua. Avrò vinto solo world con torre e allora? Non sapevo che ora vincere quelli senza era più figo, me lo segnerò, tu hai mai vinto da solo in top senza share da inizio a fine server?

Cmq, è andata come è andata, ed ancora non è finito, il countdown non è poi così corto, si giocherà fino all'ultimo secondo dell ultimo giorno, il resto è aria fritta
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
In un world con torre difendere è una cazzata, soprattutto nella posizione in cui si sono ritrovati le torri i NORTH. Vedo gente vantarsi di aver difeso qui quando, in world senza torre, gli veniva tolto l'account quando era sotto attacco per manifesta incapacità.

@BlueOcean diciamo che tra "quasi monoff" e rapporto off def 1:1 ce ne passa un bel po eh. Oh comunque ne hai di raddoppia bandiera per poterli buttare su ogni villo sotto attacco, complimenti.
Ammetto che siete stati troppo forti a difendere dei villi bunkerati.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Però perché TBRM e seven perdevano villi se è così facile difendere con le torri?
Chiedo per amico
 

pagnotta

Newbie
Numero di reazioni
4
D'accordo con jah.103. Un conto è difendersi con torre e limite fake, un altro è senza. Ormai non si può nemmeno fakkare come si deve, si rimarrebbe senza truppe in tutti i villi XD.
 
Numero di reazioni
487
beh allora non puoi dire che siamo avvantaggiati solo perchè truppiamo meglio e siamo più attivi.

il discorso torre era comunque conosciuto già da inizio w, le impostazioni erano quelle, ora non puoi usarla come scusa perchè non si prendono villi dai
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
beh allora non puoi dire che siamo avvantaggiati solo perchè truppiamo meglio e siamo più attivi

Non credo proprio siate avvantaggiati infatti.
Dico che difendere con torre con tutte le def piene ti consente di non perdere nulla o quasi per le prime 3/4 op.

Ci sta che i SEVEN vogliano chiuderla qui, è un world 1x noioso e per niente competitivo.

PS: Sono entrato nel w per dare una mano a nazza da neanche 14 giorni. Non gioco w tutorial.
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Rimango dell idea che in un world con un totale di 5600 villaggi circa, averne 1200 di vantaggio e prendere zero villi in op, non dipenda solo dai tuoi disegni, o dalle torri, però bò, lo stratega sei tu; hai ipoteticamente 1100 full con un rapporto off/def 1:3, in più hai player quasi monooff, vedi killiana, che in 3 ore ci spara 60 full da corto raggio coordinate...però sempre zero villi eh


Le tue frecciatine sono abbastanza inutili, il world dei risiko ed erclub, io c'ho giocato forse un mese, e c ho giocato solo perché me lo ha chiesto zanfo, quando un amico chiama, si risponde, tutto qua. Avrò vinto solo world con torre e allora? Non sapevo che ora vincere quelli senza era più figo, me lo segnerò, tu hai mai vinto da solo in top senza share da inizio a fine server?

Cmq, è andata come è andata, ed ancora non è finito, il countdown non è poi così corto, si giocherà fino all'ultimo secondo dell ultimo giorno, il resto è aria fritta
Wtf? Unico w vinto in share è il 56 e mezzo 47 vai a guardare gli altri w dove ho giocato, fatti pure un giro nel net che li c'è ne stanno altri :) ma cmq non voglio far la gara a chi c'è l ha più grosso(ovviamente io) ma solo per una questione di sesso

E cmq si vincere un w senza torre è più figo!


E i villi che avete preso so raid, ma capisci quello che scrivo?
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Magari non lo avete detto voi ma i villi in più c'erano, penso sia un dato di fatto XD.
Cmq come detto mi spiace perdiate in questo modo...

I villi in più c’erano se si sommavano quelli dei Seven,ai tempi alleati.
Dispiace perdere così anche a me chiaramente,però questo è un gioco di strategia e non solo di guerra,per quanto quest’ultima sia più entusiasmante,almeno per me.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Però perché TBRM e seven perdevano villi se è così facile difendere con le torri?
Chiedo per amico


i tbrm hanno perso villi perche beccavano off ovunque,nord ovest in macchia a bordo e lungo tutto il confine seven, 1vs 1 i north schiantavano come le locuste sui parabrezzi delle macchine. avendo cmq sempre piu fronti aperti...Su questa op nn ci si aspettava grandi conquiste visto che i north avevano tutte le dif al completo visto che nessuno vi ha mai attaccato,si pensava a fare morti.Alla fine avete beccato diverse off dai seven ma dai tbrm nulla(per il momento).Anonymous dice che i north hanno lasciato libero arbitrio ai seven pero' io vedo un botto di villi north in un kappa che nn e' di loro competenza,dove poi furbi avete piazzato le votre torri.Cmq morale della favola il w e' ancora aperto il 4% che vi serve recuperare sono all incirca 30 villi (lodi dimmi se e' giusto)quindi giocaveti bene la prossima op senza stare qui a fare tanti pianti,e nn mi parlate di bassezze perche se vogliamo raccontarla tutta il capo supremo ce l'avete propio in tribe.Quando avrete ufficialmente due fronti aperti anche voi poi ne riparleremo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
quei villi sono dovuti al fatto che quando i seven hanno preso gli ik, molti ik non erano d'accordo e hanno iniziato ad attaccare. a quel punto i seven hanno chiesto aiuto a noi perchè non riuscivano a conquistarli, ecco perchè abbiamo villi nel loro k (puoi controllare che sono tutti ex ik)
 
In cima