• - -

Considerazioni Personali

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Dato l’andamento del W e la mia personale decisione di passare da ASP in TBW ritengo opportuno, nonostante io non sia un amante del forummone, rilasciare alcune considerazioni personali in merito alla questione:

Parto da una piccola premessa, nel w67 entro quasi per caso nella famiglia COCOCO in pieno fronte TBRM. È stato l’unico w in cui ero più attivo sul gruppo whatsapp che sul game. Più che una tribe si forma una vera e propria famiglia. Poi vabbè, sanno tutti come è andata a finire.

Lascio il game (w68 e w69 infatti nemmeno loggo per fare pp) quando un bel giorno dando un’occhiata al gruppo noto che le galline startano il 70. E non esistono le galline senza Hype come Hype non esiste senza le galline. Me ne accorgo con un giorno di ritardo e starto a bordo, in mezzo a qualche TBRM ed estremamente lontano dai TBW. Concordiamo quindi il mio ingresso in ASP, tribe del bordo “amica” dei TBW dove vedo qualche player di vecchia conoscenza (come Canemini, con cui ho giocato il 59) e valutiamo di farmi giocare in sitting con un account TBW per dare una mano. Decido in realtà, complice la posizione iniziale favorevole, di cominciare a spingere crescendo anche velocemente (per i miei standard). Subito la situazione precipita, i tbrm barbarizzano a non finire, io mi faccio una bella macchietta e a mia sorpresa non subisco mai una op. Al contrario ne organizziamo due, estremamente piccole, in cui porto a casa due villi. Si comincia ad avvertire la consapevolezza, forse in modo precoce, che l’asse asp/asr/buc magari può combinare qualcosa. Inizio allo stesso tempo a dare una mano anche a gestire gli ASP, e anche se ora i rapporti sono quelli che sono, (spero) non neghino che la gestione sia stata positiva. Tra le tribe dell’asse sicuramente è stata quella meglio organizzata (merito non solo mio ovviamente, anzi, per la gran parte di Canemini) e quella più partecipe alle varie op organizzate. Poi il fattaccio: con una decisione a mio parere FOLLE si decide di cambiare sponda, di allearsi coi TBRM (per cui non nutro particolare simpatia complice il 67). Io nel mio piccolo esprimo contrarietà alla decisione, allo stesso tempo non essendo founder ritengo giusto fare un passo indietro e continuo, da umile soldato, a gestire la tribù. Mai passata una info ai TBW, mai fatto la spia (ce l’hanno ancora con me per questo). Nelle Op i miei lanci sono puntuali e organizzo anche le difese, per bunkerare il fronte, anche io sento di dover dimostrare qualcosa. In questo periodo emergono le difficoltà dell’asse, player che spariscono sotto op, miliardi di ricicli, gestione a dir poco assente delle varie situazioni. In breve tempo Lil lascia il game, Benu sparisce nel nulla, Tommy seppur dando l’anima non riesce a risollevare i BUC, Canemini per quello che può si danna e cerca di attappare i buchi, underwater founder di una tribe dell’asse addirittura si indispettisce, perché cavani è entrato li a dare una mano, i TBRM praticamente sembrano i BUC con un po’ più di punti. Comincio a maturare un certo malcontento, ogni tribe va per conto suo, non c’è uno che decida cosa fare. In breve tempo Cavani inizia a schiantare full sui Buc (che per carità, se le meritavano pure, ma si poteva evitare), il senato sparisce nel nulla (credo che Benu non intervenisse da 15gg circa, ma magari mi sbaglio), il w precipita e la maggior parte decide che è il momento di mollare. In virtù dell’amicizia con i Cococo e con Fabeer, decido di passare di là, come direbbe qualcuno “per il meme xd” senza pretese ne richieste: il w, almeno il mio, è finito già prima. Passo in modo indolore, non attacco nessuno a sorpresa anzi, addirittura paleso le mie intenzioni già qualche giorno prima. Penso sia chiaro a tutti che non sarò io a decidere le sorti del Mondo 70. Dopo 24H dal passaggio in TBW raido Benu su villi al fronte (neanche in macchia) prendendoli agevolmente con due full e in piena mattinata. Parto dal presupposto che, dopo essere sparito per 15 giorni come dicevo prima, ricompare miracolosamente solo per insultarmi nel gruppo whatsapp (non accorgendosi che sono ancora dentro). Il giorno dopo, istintivamente, un po’ per dare una dimostrazione di quale impegno ci mette il founder nel game, un po’ per cosa personale, raido, magari sbagliando, magari no. Sono consapevole che la mia scelta ha fatto incaz*are più di qualcuno, ma dopo il tempo buttato a dannarmi l’anima, le arrabbiature prese, a W finito e stravinto dai TBW, avevo solo voglia di tornare a casa, di memare un po’ con gli amici, di litigare con Carlo e di insultare Fabeer.
In Asp lascio parecchi player validi, vecchi e nuovi, a cui auguro tutto il meglio possibile.
Dedico una parentesi a @CANEMINI , grande player e bravissima persona, con cui mi sono trovato alla grande a giocare insieme. Posso dire lo stesso per @supertommy e @TheAntoMC. Anche qualche TBRM non è poi così male, ad esempio @Meganium, il cococo mancato, e @Cthulhu con i suoi “andrà tutto bene”

Ma si gioca soprattutto per divertirsi, per svagare, e ho ritenuto che la decisione più giusta fosse, a questo punto del w, tornare a casa e stare coi compagni di mille battaglie, pronto anche ovviamente ad assumermi le conseguenze di tale decisione, sapendo di risultare scorretto verso i player con cui ho giocato la gran parte del W.
 

Slytherin

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ma si hype,alla fine non hai fatto nulla di male.
Già il nord era in delete e il tuo passaggio in TBW,almeno personalmente,non ha causato un mare di lacrime.
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
L'importante è smettere di coordinare, il resto verrà da se.
Parkour! 24062022195452.jpg
 
Ultima modifica:

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Comprendo e ti capisco con quello che tu hai scritto...... xk anche noi ci troviamo nella stessa situazione ma sinceramente non mi sognerei mai di lasciare la mia tribe... un po per il tempo speso e un po per affetto.....
Dici che è solo un gioco.... ma ti domando questo..... nel momento del bisogno dei tuoi alleati ( ASR ) quello che ti viene piu facile è passare al nemico per divertirti a infierire sulle persone che ci hai passato almeno 3-4 mesi di gioco? dove sta il divertimento a giocare nel Real Madrid e affrontare il Cesena? Secondo me parere mio personale ( Chapeau ) è una vigliaccata.

Hype mi piace? NO.
Ha contribuiti alla crescita degli ASR Sciapò
Ha conquistato 2 villi da solo Sciapò
E stato di peso Sciapò
Mi piace come giocatore No
Lo metto tra i piu grandi della storia No
Parere mio personale.
Sbaglierò Amen
Per me è la qualità, raffinatezza e Fedeltà Ventola!
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Comprendo e ti capisco con quello che tu hai scritto...... xk anche noi ci troviamo nella stessa situazione ma sinceramente non mi sognerei mai di lasciare la mia tribe... un po per il tempo speso e un po per affetto.....
Dici che è solo un gioco.... ma ti domando questo..... nel momento del bisogno dei tuoi alleati ( ASR ) quello che ti viene piu facile è passare al nemico per divertirti a infierire sulle persone che ci hai passato almeno 3-4 mesi di gioco? dove sta il divertimento a giocare nel Real Madrid e affrontare il Cesena? Secondo me parere mio personale ( Chapeau ) è una vigliaccata.

Hype mi piace? NO.
Ha contribuiti alla crescita degli ASR Sciapò
Ha conquistato 2 villi da solo Sciapò
E stato di peso Sciapò
Mi piace come giocatore No
Lo metto tra i piu grandi della storia No
Parere mio personale.
Sbaglierò Amen
Per me è la qualità, raffinatezza e Fedeltà Ventola!
beh da una tribe che ha voltato le spalle da un giorno all altro parlare di Fedeltà fa n po ridere xD
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Comprendo e ti capisco con quello che tu hai scritto...... xk anche noi ci troviamo nella stessa situazione ma sinceramente non mi sognerei mai di lasciare la mia tribe... un po per il tempo speso e un po per affetto.....
Dici che è solo un gioco.... ma ti domando questo..... nel momento del bisogno dei tuoi alleati ( ASR ) quello che ti viene piu facile è passare al nemico per divertirti a infierire sulle persone che ci hai passato almeno 3-4 mesi di gioco? dove sta il divertimento a giocare nel Real Madrid e affrontare il Cesena? Secondo me parere mio personale ( Chapeau ) è una vigliaccata.

Hype mi piace? NO.
Ha contribuiti alla crescita degli ASR Sciapò
Ha conquistato 2 villi da solo Sciapò
E stato di peso Sciapò
Mi piace come giocatore No
Lo metto tra i piu grandi della storia No
Parere mio personale.
Sbaglierò Amen
Per me è la qualità, raffinatezza e Fedeltà Ventola!
Aldila della parentesi simpatica forse non hai capito il senso del post allora. Non sto giocando nel Real contro il Cesena: infatti non avete ricevuto mezzo attacco da me, tranne per chi mi ha attaccato. Come detto il mio w è già finito.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
beh da una tribe che ha voltato le spalle da un giorno all altro parlare di Fedeltà fa n po ridere xD

In realtà noi nabbazzi (eh si è vero) nascevamo alleati ASR, abbiamo semplicemente seguito la loro diplomazia anche dopo. D’altronde già tribù non troppo forte, infilati in ambo le zone, est ed ovest, in macchia ASR cosa dovevamo fare?
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Se fosse finito avresti lasciato i villi a chi magari interessa rimanere..... o proprio proprio se non volevi potevi fa come molti altri "TOP" che hanno deletato....

Per quanto riguarda voltare le spalle, mi pare che noi siam sempre stati cosi nessun volta faccia.... Buc scarsi che siano sempre loro son rimasti... con qualche spia (come se servisse).
Poi stiamo parlando di 2 fattori diversi... uno di patti quelli si sa oggi possiamo essere fratelli domani nemici (ogni tribu anche se alleata deve pensare e valutare la migliore scelta logico se abbiamo 200 villi dentro in mezzo gli asr e 50 dentro TWW la scelta è quasi scontata anche se non è sempre detto)..... un conto è un player che volta le spalle... secondo me hanno 2 pesi diversi....
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Se fosse finito avresti lasciato i villi a chi magari interessa rimanere..... o proprio proprio se non volevi potevi fa come molti altri "TOP" che hanno deletato....

Per quanto riguarda voltare le spalle, mi pare che noi siam sempre stati cosi nessun volta faccia.... Buc scarsi che siano sempre loro son rimasti... con qualche spia (come se servisse).
Poi stiamo parlando di 2 fattori diversi... uno di patti quelli si sa oggi possiamo essere fratelli domani nemici (ogni tribu anche se alleata deve pensare e valutare la migliore scelta logico se abbiamo 200 villi dentro in mezzo gli asr e 50 dentro TWW la scelta è quasi scontata anche se non è sempre detto)..... un conto è un player che volta le spalle... secondo me hanno 2 pesi diversi....
Che poi si è capito chi fossero? Comunque fateci bandierizzare in pace :(
 
In cima