• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
A me sono sanguinati gli occhi quando ho visto i vostri comandi con arrivo ore 8.00 su un player che gli scadeva il bonus alle 10.00 e non scherzo.

Anche la vostra referente di "guerra" era molto perplessa, si dice che vi abbia consigliato di non arrivare in bonus notturno tuttavia avete voluto fare lo stesso. D'altronde per organizzare certe OP ci vuole un certo livello di Q.I. e mi nonostante ciò parlate di reclutamenti.

Non vi meritate neanche l'attenzione di imperoSIUM.
La tua attenzione mi interessa relativamente, anzi direi meno di 0. In ogni caso visto che parli di Q.I. cerca di non andare fuori tema: qua si stava parlando della vostra strategia di gioco di lungo termine pietosa correlata allo scarso livello dei vostri "top" players (che tirano su due pp e fanno i fenomeni nel forummone) che, purtroppo per voi, vengono solo (parzialmente) nascosti dallo scarso livello generale del resto del w. Appena vi beccate contro una tribù seria prendete le mazzate, del resto è già successo, o sbaglio? Io da giocatore .net che è venuto in sto w a cazzeggiare sono rimasto abbastanza scandalizzato dalla qualità del server italiano, ma mi raccomando continuate a vivere nell'illusione di essere dei fenomeni :thumbs up:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
@Kapitano.1 @pialloincorsivo @-69-

Ragazzi tranquilli inutile piangersi ora, è presto. In ogni caso se volete entrare in tbrm posso mettervi una buona parola ho qualche amico la dentro.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
@Kapitano.1 @pialloincorsivo @-69-

Ragazzi tranquilli inutile piangersi ora, è presto. In ogni caso se volete entrare in tbrm posso mettervi una buona parola ho qualche amico la dentro.
Come ti anticipavo prima per PM, è una tristezza. @BLESSED indicava prima il numero di villi, ma i villi non contano se comunque sono amministrati da giocatori con poca esperienza. E' una tristezza vedere che, nel momento di un certo possibile equilibrio si venga poi ricreare lo squilibrio e questa tristezza si trasforma in voglia di mollare. Io speravo onestamente che voi non lo reclutaste. Speravo gli diceste: "questo mondo lo giochi con loro nel modo più pulito possibile, il prossimo lo giochi con noi", visto e considerato che siete una tribe seria ed onesta, ma reclutare per prevenire, pur di vincerlo, è questa la vera tristezza.

Comunque andiamo avanti giorno per giorno prendendo tutto il bene e il male che ci aspetta (nel game).
 
Numero di reazioni
5.161
Io da giocatore .net che è venuto in sto w a cazzeggiare sono rimasto abbastanza scandalizzato dalla qualità del server italiano, ma mi raccomando continuate a vivere nell'illusione di essere dei fenomeni :thumbs up:

@jah.103 Glielo dici tu come giocano nel .net?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La tua attenzione mi interessa relativamente, anzi direi meno di 0. In ogni caso visto che parli di Q.I. cerca di non andare fuori tema: qua si stava parlando della vostra strategia di gioco di lungo termine pietosa correlata allo scarso livello dei vostri "top" players (che tirano su due pp e fanno i fenomeni nel forummone) che, purtroppo per voi, vengono solo (parzialmente) nascosti dallo scarso livello generale del resto del w. Appena vi beccate contro una tribù seria prendete le mazzate, del resto è già successo, o sbaglio? Io da giocatore .net che è venuto in sto w a cazzeggiare sono rimasto abbastanza scandalizzato dalla qualità del server italiano, ma mi raccomando continuate a vivere nell'illusione di essere dei fenomeni :thumbs up:

Si vede da come giochi che sei uno tosto!
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
"questo mondo lo giochi con loro nel modo più pulito possibile, il prossimo lo giochi con noi"
downloadtheapp.png
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
432
Come ti anticipavo prima per PM, è una tristezza. @BLESSED indicava prima il numero di villi, ma i villi non contano se comunque sono amministrati da giocatori con poca esperienza. E' una tristezza vedere che, nel momento di un certo possibile equilibrio si venga poi ricreare lo squilibrio e questa tristezza si trasforma in voglia di mollare. Io speravo onestamente che voi non lo reclutaste. Speravo gli diceste: "questo mondo lo giochi con loro nel modo più pulito possibile, il prossimo lo giochi con noi", visto e considerato che siete una tribe seria ed onesta, ma reclutare per prevenire, pur di vincerlo, è questa la vera tristezza.

Comunque andiamo avanti giorno per giorno prendendo tutto il bene e il male che ci aspetta (nel game).
Tbrm =/= tribù onesta. Ma ha anche difetti
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Incredibile come i prodigiosi tbrm vengano sputtanati anche dai propri ex player, ma soprattutto incredibile di come ogni giorno di più dinventiate gli zimbelli di questo gioco.

Degno player in pieno style tbrm, cervello sottosviluppato e nessun analisi sensata riguardo al w, cioè tu fai una lista di tribù che hanno startato o da mercanti o reclutando in mappa e hai il coraggio di fare sto post? Ma siamo seri? Siete l unica tag che ha startatato sto w per vincere, cioè se riuscite a perdere sto w davvero vi faccio i complimenti perché ci vogliono delle qualità. Tra l altro tu sei lo stesso che si vanta della vittoria del 71 che eravate alleati con l unica altra contenente al w, 1 e 3 tribe del w ad allearsi con la seconda. Non mi stupisce perché tu sia così depensante e che non ci capisci una ceppa di sto gioco

Che i TBRM abbiano startato in modo organizzato, ora che vedo le cose più dall'interno, credo proprio di no ma è bello sapere di essere considerati in questo modo dall'esterno.

Per il 71 non ti rispondo neanche perchè è evidente che non sai di cosa parli.

Orgoglioso di non capire una ceppa di sto gioco comunque :D Pensa se ne capissi un pò che succederebbe.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima