• - -

Commentiamo il Change-log 7.0

DeletedUser

Ospite
diamoci del tu, se possibile ;)

innanzitutto questa nuova grafica non la digerisco..mi sembra più un'involuzione rispetto a quella classica che altro..forse è la delusione,mi aspettavo molto di più..
e poi non concordo riguardo la "leggerezza" della grafica..se con 1 solo villo è già più lenta non oso immaginare quando dovrà caricare i dati per centinaia di villi!
da un gioco online ci si aspetta in primis una buona giocabilità che vuol dire anche rapidità,praticità..

ma la questione principale è questa:
mi sta benissimo usare il premium per agevolere la gestione di tanti villi..gestire 100 villi col premium impiegando pressapoco lo stesso tempo di chi ne gestisce 20 senza premium, vale la spesa..
dal momento in cui il premium permette anche di avvantaggiarsi dimezzando i tempi di costruzione allora non mi sta più bene..nei primi livelli di un World diventa una corsa a chi cresce prima e non tutti possono permettersi di spendere per avere questo vantaggio..
è già una discriminazione non da poco!

è un vantaggio legato alla disponibilità economica quando invece il divario fra premium e non, dovrebbe essere il più ridotto possibile..

ultima cosa:mappa-Tempo di caricamento velocizzato -> più lento di prima
 

DeletedUser

Ospite
diamoci del tu, se possibile ;)

innanzitutto questa nuova grafica non la digerisco..mi sembra più un'involuzione rispetto a quella classica che altro..forse è la delusione,mi aspettavo molto di più..
e poi non concordo riguardo la "leggerezza" della grafica..se con 1 solo villo è già più lenta non oso immaginare quando dovrà caricare i dati per centinaia di villi!
da un gioco online ci si aspetta in primis una buona giocabilità che vuol dire anche rapidità,praticità..

ma la questione principale è questa:
mi sta benissimo usare il premium per agevolere la gestione di tanti villi..gestire 100 villi col premium impiegando pressapoco lo stesso tempo di chi ne gestisce 20 senza premium, vale la spesa..
dal momento in cui il premium permette anche di avvantaggiarsi dimezzando i tempi di costruzione allora non mi sta più bene..nei primi livelli di un World diventa una corsa a chi cresce prima e non tutti possono permettersi di spendere per avere questo vantaggio..
è già una discriminazione non da poco!

è un vantaggio legato alla disponibilità economica quando invece il divario fra premium e non, dovrebbe essere il più ridotto possibile..

ultima cosa:mappa-Tempo di caricamento velocizzato -> più lento di prima

Concordo e metto in evidenza un altra mancanza nella v.7 a svantaggio degli utenti che vogliono usare il gioco gratuitamente, nella vecchia versione c'era la possibilità di cliccare sul tasto "cambia" sul banner pubblicitario, funzione che ti riproponeva il banner più in alto e quindi meno fastidioso a bloccarsi con il banner di grepolis, ora, con la versione nuova, questo pulsante non esiste più! Perchè si è deciso di toglierlo? Capisco che col premium il banner scompare, ma non mi sembra il giusto comportamento nei confronti degli utenti free!
 

DeletedUser2042

Ospite
Ragazzi aprite gli occhi!

E' da anni che moltissimi giochi online praticano la filosofia "payforwin", con enormi vantaggi per gli utenti premium e anche con un costo discreto. La InnoGames circa tre mesi fa ha aumentato del 150% il costo del premium, senza però, di pari passo, aumentare anche i vantaggi. Gli utenti premium non hanno certo gradito la cosa, e visto che sono i premium la base del guadagno di una società (di noi poveri utenti free, infatti, alla IG importa davvero poco, giusto il guadagno dal banner pubblicitario), ha dovuto accontentare la sua utenza. Ha aumentato i vantaggi del premium, e Tribasl di colpo ha perso la sua originalità rispetto agli altri giochi, ovvero quella di essere l'unico (o comunque uno dei pochi) gioco in cui il premium dava solo vantaggi organizzativi. Da adesso in poi, aspettatevi un abisso sempre più grande tra utenti free e premium.
Poi, la grafica: avete ragione, è davvero squallida e copiata da un altro browser game. Ma, intanto, i premium hanno la possibilità di cambiare la skin grafica, e quindi essere contenti. Ecco spiegato il tutto.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi aprite gli occhi!

E' da anni che moltissimi giochi online praticano la filosofia "payforwin", con enormi vantaggi per gli utenti premium e anche con un costo discreto. La InnoGames circa tre mesi fa ha aumentato del 150% il costo del premium, senza però, di pari passo, aumentare anche i vantaggi. Gli utenti premium non hanno certo gradito la cosa, e visto che sono i premium la base del guadagno di una società (di noi poveri utenti free, infatti, alla IG importa davvero poco, giusto il guadagno dal banner pubblicitario), ha dovuto accontentare la sua utenza. Ha aumentato i vantaggi del premium, e Tribasl di colpo ha perso la sua originalità rispetto agli altri giochi, ovvero quella di essere l'unico (o comunque uno dei pochi) gioco in cui il premium dava solo vantaggi organizzativi. Da adesso in poi, aspettatevi un abisso sempre più grande tra utenti free e premium.
Poi, la grafica: avete ragione, è davvero squallida e copiata da un altro browser game. Ma, intanto, i premium hanno la possibilità di cambiare la skin grafica, e quindi essere contenti. Ecco spiegato il tutto.

ti conviene lasciar stare che fortunatamente Tribals è il gioco con il premium meno caro e con la differenza minore. Di sicuro non è come la concorrenza che permette di spostare il villaggio in cambio di punti premium.

Guarda in faccia alla realtà e smettila di lagnarti come un bambino delle elementari, io sono contentissimo di come sta migliorando Tribals!
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Non so se sai di cosa parli. Tribals era uno dei pochi giochi che pagando offriva solo vantaggi gestionali... Ora non più. C'è da essere contenti di come sta evolvendo? dimmi tu.
 

DeletedUser

Ospite
di sicuro lo preferisco finché è migliore della concorrenza ed attualmente lo è, sia come meccanica di gioco che come tecnologia per non parlare del Premium che è il migliore.
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi in questo 3d si commenta il changelog e non si discute sul premium. Cerchiamo di rimanere in tema e di evitare eventuali sanzioni!
 

DeletedUser121

Ospite
Il fatto che si possa dimezzare i tempi di costruzione non centri assolutamente niente con la nuova versione 7.0 visto che c'era già da prima su altri mondi internazionali (per es. w7 francese), direi che non è malaccio, certe cose buone altre meno.
La cosa più interessante è sicuramente "guerre tribali" ma è ancora da provare bene.
Unica cosa è che non trovo da nessuna parte:

Website più info >
- Aggiunta la 'Hall of Fame';
- Pietre miliari;

Tra l'altro non ho capito bene se questa HOF sarà una sezione del forummone o parte integrante del gioco
 

DeletedUser11823

Ospite
di sicuro lo preferisco finché è migliore della concorrenza ed attualmente lo è, sia come meccanica di gioco che come tecnologia per non parlare del Premium che è il migliore.
Si vede il quanto conosci questo gioco.Sinceramente piu va a avanti piu delude...che amarezza.
 

DeletedUser2042

Ospite
Chiedo scusa per il mio OT ma vorrei il diritto di replica, non mi lascio prendere a pesci in faccia!

Allora, fngr, non ti devi PERMETTERE di entrare in contrasti personali. Io ho sempre parlato in generale, e non ho mai risposto a un utente così! Quindi, per favore piantala perchè sei solo un peso per la community se questo è il tuo modo di fare. Se ti sei iscritto da un mese e non conosci minimamente il buon vecchio TribalWars, tappati la bocca.
Per quanto riguarda il fatto di spostare villaggi con il premium, io non ne faccio minimamente cenno, ma ho solo parlato del prospetto futuro dell'aumento dei vantaggi del premium.

Per ulteriori chiarimenti ti invito a mandarmi un messaggio personale in forum, grazie.



X Evilfox: i vantaggi per i premium della versione 7 sono una diretta conseguenza dell'aumento del costo dell'account premium, quindi, seppur di striscio, penso che non sia del tutto fuori tema parlare dei vantaggi del premium, se reputi diversamente chiedo scusa, visto che le regole non le stabilisco io^^






Tornando a noi, invece: ringrazio chinaski per l'appunto sui tempi di dimezzamento, a quanto pare questa funzione era già stata inserita con un mini-update nei mondi di altre nazioni, mentre da noi ci è stato presentato come una feature della versione 7. Comunque sia, mini-update precedente alla versione 7 o facente parte della stessa versione 7, non mi pare corretto, poichè avvantaggia di non poco i premium, soprattutto all'inizio di un world dove chi cresce prima, se ha una minima esperienza in game, può farmizzare gli altri villi con tutte le relative conseguenze.
 

DeletedUser

Ospite
Website più info >
- Aggiunta la 'Hall of Fame';
- Pietre miliari;

questi verranno applicati al sito quando faremo l'upgrade generale, per ora abbiamo la 7.0 solo sul w7 mentre il sito (home) e gli altri w sono ancora alla versione precedente. Stiamo aspettando di correggere dei bug della versione 7.0. ;)

@Pollo94: finché si parla delle nuove feature 7.0 va bene, ma voi stavate discutendo solo ed esclusivamente sul premium. :)
 

DeletedUser26812

Ospite
evil dico solo una cosa è stupendo ma è troppo lento e la pubblicità che non si può cambiare e una cavolata perchè lagga e la roba che ti segue quando vai in giù è brutta..xò..non mi lamento :D
 

DeletedUser

Ospite
quando aggiornamento

per quando è previsto l'aggiornamento a tutti gli altri w?
 

DeletedUser

Ospite
Per favore non fate implementare le milizie nei nuovi possibili w....

sono veramente una boiata:stormcool:
 

DeletedUser

Ospite
confermo tutto ciò che avevo detto in precedenza:
la nuova versione è pesante e mi rallenta di brutto nel W1 dove le liste di villi sono più lunghe..
lo scroll va a scatti e le pagine si caricano più lentamente!
imploro chiunque affinche trovi una soluzione..ma non si può avere un qualcosa che disattivi la nuova grafica a vantaggio di quella vecchia?

se non salta fuori una gabola mi sa che duro poco..a malincuore..
i nervi non resisteranno molto!
 

DeletedUser

Ospite
Salve gente,è una delle poche prime volte che scrivo nel forummone,ma stavolta leggendo questo argomento mi viene spontaneo risp:

devo dire che la nuova grafica è alquanto orrenda!!!

è proprio oscena....una cosa cosi brutta non la si vedeva da tempo...

Ora la cosa importante,è una:

mi riferisco specilamente ad evilfox...

Hai mai giocato a tribals???? su un world???

onestamente parlando se tu avessi giocato con la vecchia grafica,e ora di botto ti inserirebbero questa,cosa faresti???

A mio avviso prima di tutto spaccheresti lo schermo dopo di che premeresti il tasto delete!!!

Ora altra cosa,dici di essere un web designer,ed obiettivamente la consiglieresti ad un tuo cliente come grafica di lancio???

Parliamoci chiaro,le implementazioni sono carinissime,tipo la mappa,ed altre cose simpaticissime,ma per il resto tutto va squagliato e riforgiato nuovamente....


Un consiglio???

Nei mondi nuovi lasciatela pure,ma almeno fate che i mondi 1 e 2 restino con la vecchia grafica....la maggior parte dei player che giochiamo li vengono dal vecchio tribal wars,e credo che in molti preferirebbero giocare con la vecchia grafica!!!


Saluti evil e non prenderla come una critica personale!!!
 

DeletedUser

Ospite
Ti suggerisco di limitare i giudizi al tuo parere personale. C'è a chi piace la nuova grafica.
Inoltre è già stato detto più volte che gli aggiornamenti sono disposti dalla Innogames, lo staff italiano non ha nè colpa nè meriti in tutto quello che comporta l'aggiornamento alla versione 7.0.
 

DeletedUser

Ospite
si lo so che lo staff non centra nulla!!!sui questo sono pienamente d'accordo!!

ma cmq resta il fatto che un community manager può sempre dire la sua e far si che la inno capisca che queta versione 7 va letteralmente ca.......re

è evidente!!prima di tutto rallenta una cifra,altra cosa c'è una protezione boot che si avvia di tanto in tanto!!

e se succede mentre coordini un'attacco,o un supporto???

a questo ci hai pensato???

Io ho espresso il mio parere personale,ed a mio avviso la frase: "credo che in molti preferirebbero giocare con la vecchia grafica!!!" non voglia dire che tutti i giocatori la preferiscono!!o mi sbaglio???
 

DeletedUser

Ospite
Confermo tutto: con tutti i browser mi ha fatto partire gli attacchi 2sec. Dopo aver premuto "OK" quando invece con la vecchia grafica e il più lento (a mio parere safari) passavano si e no un secondo e comunque si potrebbe fare un mondo con la prima grafica di tribalwars per "tornare alle origini"
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Come orrenda è orrenda la nuova grafica anche a parere mio. Ma come per me è orrenda per un'altro può essere meravigliosa e non mi metto a sindacarlo. Però su una cosa sono tutti d'accordo, questa grafica è pesantissima. Non è possibile aspettare tre ore perchè ti apra la descrizione dai, per cosa? per fare la grafica più carina tra l'altro scopiazzata. Per aggiungere un account manager che useranno i cari bambini che rubano la carta di credito a mamma e papa mentre loro sono a lavoro per riuscire a dargli almeno un boccone da mangiare per pranzo e cena. Se per avere una grafica in cui se vieni conquistato ti da un'immaginina carina nel report o che ti evidenzia il villo su cui stai passando il mouse devo aspettare 30 minuti più di prima per vedere la descrizione caricata... Poi io ho 90 villi non voglio immaginare chi ne ha 500...
 
In cima