• - -

Commentiamo il Change-log 7.0

DeletedUser18076

Ospite
La trovo semplicemente spettacolare questa nuova versione...

Ma una cosa... che non hai specificato, la milizia, verrà implemenata anche nel mondo 1 ? Io credo che sarebbe inutile, essendoci già player di 5 milioni di punti e più, a che servirebbero 300 soldati ???
 

DeletedUser

Ospite
Veramente FANTASTICO!
Ma queste sono solo una parte dei cambiamenti?
Speriamo che con la grafica così non si rallenti troppo il gioco :/
 

DeletedUser

Ospite
Veramente FANTASTICO!
Ma queste sono solo una parte dei cambiamenti?
Speriamo che con la grafica così non si rallenti troppo il gioco :/

questi sono tutti i cambiamenti della versione 7.0. Per quanto riguarda la nuova grafica, l'ho provata sulla Beta ed è molto leggera, quindi veloce nel caricamento. L'unica pecca, secondo me, è la posizione dei bottoni nel menu in alto, sono cambiate le posizioni dei link, quindi bisogna ri-abituarsi. :D
 

DeletedUser18076

Ospite
La cosa che mi piace più di tutte è come funziona adesso la mappa. Molto comoda !
 

DeletedUser

Ospite
@rave89: leggi qui.

aprirlo il 7 no eh?

emoticon-0120-doh.gif
 

DeletedUser

Ospite
#spinobass ^_^ l'8 è meglio c'è l'Immacolata Concezione, si fa festa e siamo tutti a casa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
la grafica fa pena l'ho provata sul beta ed è schifosa >__>
 

DeletedUser

Ospite
scusa evil la mizilizia sarà implementata in tutti i w? e se si sarà possibile utilizzarla solo per chi ha meno di tot villi o sempre? grazie mille in anticipo per qualunque sarà la risposta ^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
bhe quella di ora è molto più... "leggera" (?) e snella... quella nuova mi sembra esagerata...

ma la grafica verrà implementata in tutti i world?
 

DeletedUser

Ospite
Mi sembra un magnifico lavoro. Complimenti.
Non vedo l'ora di provarlo.
 

DeletedUser18076

Ospite
bhe quella di ora è molto più... "leggera" (?) e snella... quella nuova mi sembra esagerata...

ma la grafica verrà implementata in tutti i world?



Impostazioni Si possono disabilitare le nuove features Grafiche direttamente dal pannello Impostazioni. Inoltre sono cambiate le posizioni di alcune opzioni, giusto per ottimizzare lo spazio e l'usabilità.
 

DeletedUser121

Ospite
Mi incuriosisce:

"Hall of Fame! Abbiamo preparato una bella pagina in cui verranno lodati i migliori player: la Sala degli Onori detta anche HoF.
Ogni HoF contiene alcune info veloci sui top players, le migliori tribe e le Pietre Miliari del Game. La Hall of Fames sarà accessibile in qualsiasi momento, anche nei mondi chiusi. In questo modo i migliori players e le migliori tribe verranno onorate e ricordate per l'eternità!"

qualche info in più si potrebbe avere?
 

DeletedUser

Ospite
@chinaski: tipo? cosa t'interessa sapere? (sempre che ne sappia più di te :D)

P.S: questa volta non ho sbagliato a scrivere il tuo nik. :cool:
 
In cima