• - -

Commentiamo il Change-log 7.0

DeletedUser

Ospite
i tuoi calcoli in parte ti danno ragione, nei primi 3 giorni non è particolarmente rilevante, ma è già un vantaggio e come ti ho dimostrato in seguito con altri ragionamenti puoi notare che è significativo e per nulla trascurabile...
7 giorni sulla creazione di un villo completo non sono pochi



si beh + avanti è rilevante.... ma pochi saranna coloro che spenderanno tanti pts per ogni costruzione....
spero....
 

DeletedUser

Ospite
sei tu che lo dici questo :D
comunque sta il fatto che tribals sta diventando come tutti gli altri browser game.
uffa, una volta era molto meglio di ora :(
 

DeletedUser26020

Ospite
è tutto un magna magna detto in parole povere.Per chi gioca su grepolis questa features non è una novità eppure di gente che ci gioca ce n è.Le opzioni son due,se volete competere pagate se non volete o state nel gruppo dei player medi o deletate questo gioco dai vostri siti preferiti.Di sicuro la innogames non tornerà indietro perchè credo si sia fatta una proiezione di quanti soldi intascherà e salvo pochi guadagni lascerà tutto come è.Inutile lamentarsi,la innogames è un azienda e vende un prodotto..gratuito,con opzione di servizi migliori a pagamento,questo è quanto.
 

DeletedUser

Ospite
noon sono molto d'accordo sul fatto delle milizie
bha XD
 

DeletedUser

Ospite
è tutto un magna magna detto in parole povere.Per chi gioca su grepolis questa features non è una novità eppure di gente che ci gioca ce n è.Le opzioni son due,se volete competere pagate se non volete o state nel gruppo dei player medi o deletate questo gioco dai vostri siti preferiti.Di sicuro la innogames non tornerà indietro perchè credo si sia fatta una proiezione di quanti soldi intascherà e salvo pochi guadagni lascerà tutto come è.Inutile lamentarsi,la innogames è un azienda e vende un prodotto..gratuito,con opzione di servizi migliori a pagamento,questo è quanto.

meglio essere tra i player medi... tanto è un giochino
 

DeletedUser

Ospite
Scusate ragazzi, la domanda potrebbe sembrare sciocca, ma, il cambiamento è solo per chi incomincia a giocare su un nuovo mondo o si appca per esempio anche a chi sta già giocando, per es. sul Mondo 4?
 

DeletedUser

Ospite
a che ora inizia??

susate potrei saperee a che ora iniziera il word domani?
 

DeletedUser

Ospite
sir hugo
evil ha spiegato precisamente che per ora la nuova versione sarà usata nel w 7
successivamente poi verra utilizzata in tutti i w
 

DeletedUser

Ospite
Veramente bella la nuova versione , anche se non mi piacciono molto le chiese .. :)
 

DeletedUser

Ospite
non posso che quotare quanti sopra hanno asserito che si tratta di una discrepanza tra free e premium non marginale.

infatti, mettendo il caso delle risorse, che alla fin fine sono quelle che per i primi, e in particolar modo primissimi tempi, influiscono sulla crescita, avendo come condizioni iniziale un normale account premium che permetta una coda di costruzione più lunga, e una quantità di risorse tale da non dover mai interrompere la coda di costruzioni, avremo:

per i primi 10 livelli mettiamo una media di 30 min, dunque per innalzare una delle miniere sino al livello 10 avrò bisogno di 300 min, x le tre differenti risorse, siamo a quota 900 min (15h)

per i livelli sino al 20 supponiamo una media di 3 ore, dunque si necessita per miniera 30h, e per tutte e tre 90h

per i livelli sino al 30 supponiamo una media di 7 ore, dunque saranno 70h unitarie, e 210h in totale.

Quindi per svilluppare un villo solo di miniere ci occorrono 315 ore,(ovvero 13 giorni e 2h).

con la nuova impostazione, se pago posso ridurre la costruzione a 6 giorni e 14 ore.

quindi un player che usa la riduzzione tempi, nel giorni in cui sarà coperto da protezione noob può svilluparsi le risorse, ovviamente includendo altre variabili quali truppe, fattoria e quant'altro si dilatano i tempi(per alcuni più degli altri), ma il succo del discorso è quello.

Poi non ho provato se i tempi già ridotti si possono ridurre ulteriormente, se così fosse sarebbe una cosa innaudita, pagando posso ridurre le ore dell'esempio sopra a qualche ora

ovviamente questa è solo una mia considerazione da player, visto che quì si chiede un "commento";
in un ottica economica, e del marketing (visto che è anche il mio lavoro nel real), non posso che ben comprendere le decisioni della Inno.

L'uica arma che possiamo avere noi giocatori è una minore partecipazione ai mondi con questo sistema gestionale, in tal modo diminuisce la domanda, e la inno è costretta a diminuire il "prezzo" per riequilibrare l'offerta.
 

DeletedUser

Ospite
ok basta io lascio tribals.
chi e con me?
ci serve un forum esterno su cui parlare.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.952
io non giocherò mai in un world con questi settaggi....
 

DeletedUser

Ospite
Mi sono iscritto adesso per curiosità. Complimenti per la mossa che consente di dimezzare i tempi delle strutture spendendo soldi, perchè di soldi veri si tratta.
Siete riusciti a rovinare un gioco bellissimo.
 

DeletedUser

Ospite
Qualche anno fa io come tanti altri miei amici appartenevamo al mondo di trav1an.. abbiamo deletato proprio perchè c'era un sistema di marketing schifoso.. chi pagava aveva vantaggi e chi c'è stato lo sa di quale spessore..

Sono venuto qui e questo gioco mi ha preso proprio per questo.. la poca distanza da free e premium.. se questo è il primo passo che inizia a ridurre questa distanza credo proprio che abbandonerò anche io..

ma tanto alla Inno non gliene fregherà un bel niente!

saluti.
 

DeletedUser

Ospite
:mad::mad::mad::mad::mad:
Ragazzi il gioco in se è perfetto ma il problema è la differenza tra premium e normali.
Chiaramente è fatto tutto per rubare soldi a chi gioca questo si sapeva ma la scelta è completamente errata perchè il mondo sette presto si ridurra a 10 giocatori che si rovinano la vita pagando questo gioco e rovinando la loro famiglia.Ma appena le modifiche verranno messe negli altri word sicuramente tribals finirà io e altri spero faremo girare su tribals messaggi contro il nuovo sistema nel caso la faccenda nn cambia noi abbandoneremo di massa il game.

Go potreste benissimo fare così lasciate il sette a chi lo vuole e gli altri mondi a tutti i player che giocano per divertimento e nn vogliono rovinarsi la vita per far arricchire chi sta a capo del game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
bè di certo non ci saranno famiglie rovinate dallo sforzo economico per pagarsi tribals,ma è vero che tribals sta puntando troppo sul denaro ultimamente
 

DeletedUser

Ospite
Qualche anno fa io come tanti altri miei amici appartenevamo al mondo di trav1an.. abbiamo deletato proprio perchè c'era un sistema di marketing schifoso.. chi pagava aveva vantaggi e chi c'è stato lo sa di quale spessore..

Sono venuto qui e questo gioco mi ha preso proprio per questo.. la poca distanza da free e premium.. se questo è il primo passo che inizia a ridurre questa distanza credo proprio che abbandonerò anche io..

ma tanto alla Inno non gliene fregherà un bel niente!

saluti.

Hai completamente ragione.
Io giocavo a travyan e la differenza tra premium e normale era pressoché ENORME.
Chi pagava poteva finire tutte le costruzioni in un colpo, aumentare le risorse del 25 % e altre cose completamente a pagamento.
:mad: :mad: :mad: :mad:
Io giocavo a tribals proprio per la sua differenza dagli altri browsergame e spero che la inno ci ripensi e tolga subito questa nuova features INGIUSTA e completamente a scopo di ricevere soldi da sfi.gati che spendono centinaia di euro per giocare a un bel gioco, ma che se continua così, diventerà un gioco delle {3b05b01acae5b2a44d376483c3b76359 -MD5}.:mad:
 
In cima