• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Analizziamo questa op odierna condotta da ben 5 tribù (tbrm e gemelle, nos, bds), circa 4 mila e passa villi, contro una tribù di appena 230 villi....giusto per capire...come è andata? Vista dall'esterno mi sembrava una bella op.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Analizziamo questa op odierna condotta da ben 5 tribù (tbrm e gemelle, nos, bds, circa 4 mila e passa villi, contro una tribù di appena 230 villi....giusto per capire...come è andata? Vista dall'esterno mi sembrava una bella op.

Noi nn siamo partiti quindi è un p'ò strano che tu ci abbia visto farlo xD
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Allora 4000 villi contro 200....cambia poco...solitamente vi muovete insieme quindi sarà stata la forza dell'abitudine a farmelo scrivere
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
A differenza dei vam non ci supportano 3 tribù.
A differenza loro i nostri avversari conoscono magicamente l'ubicazione dei bunker :D
A differenza dei Vam non ci sitta nessuno.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.567
Analizziamo questa op odierna condotta da ben 5 tribù (tbrm e gemelle, nos, bds), circa 4 mila e passa villi, contro una tribù di appena 230 villi....giusto per capire...come è andata? Vista dall'esterno mi sembrava una bella op.

LA SICURAMENTE VERA ANALISI DEL MONDO 62 FINO AD OGGI:

- Tre tribù startano con pretese di vittoria: TBRM, cello e delix. Il resto sono tutte tribù satellite (RED, VAM, NOS).

- Cello e Delix si accorgono che TBRM stanno prendendo troppo vantaggio perché hanno il fronte più facile, e decidono di allearsi nonostante si fossero dichiarati morte da inizio world.

- Cello e delix si accorgono che non basta perché i tbrm reclutano Monica Vitti e per far fronte a questo prendono come alleati/prossimi ricicli, 2 delle 3 tribù satellite RED e Vam.

- Cello viene bannato attaccabile per la seconda volta (momento altissimo per tribals italia), ma loro si dichiarano comunque uniti e compatti (forse).

- Cello, Delix e relativa asse ogni 10 giorni si vantano di perdere più villaggi di quanti ne prendono nonostante siano partiti da un vantaggio complessivo di tipo 1000 villaggi e i TBRM siano degli scappati di casa

per me ci sta come prestazione fino a questo momento dago
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
.

- Cello e delix si accorgono che non basta perché i tbrm reclutano Monica Vitti e per far fronte a questo prendono come alleati/prossimi ricicli, 2 delle 3 tribù satellite RED e Vam.
Hai dimenticato di citare un'altra tribù satellite reclutata dal vostro....volutamente?
Hai dimenticato anche di aggiungere che, oltre a Monica Vitti, reclutano anche mezzo k....volutamente?

Ci sono ancora i CN che potete reclutare cmq :D

L'analisi mi sa che è un pó distorta e faziosa :D
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Pero...ammazza 4000 villi attaccare in massa solo 200 non mi sembra molto onorevole...soprattutto per rimanere poi con un pugno di mosche.. vabbe dai magari alla prossima andrà meglio. Fine analisi
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.182
Hai dimenticato di citare un'altra tribù satellite reclutata dal vostro....volutamente?
Hai dimenticato anche di aggiungere che, oltre a Monica Vitti, reclutano anche mezzo k....volutamente?

Ci sono ancora i CN che potete reclutare cmq :D

L'analisi mi sa che è un pó distorta e faziosa :D

Ha dimenticato anche di aggiungere che vi siete assorbiti i Del,
Ha dimenticato che vi siete ""gemellati"" i WaN.
E ha dimenticato anche che i Red, hanno startato con 3 tribù.

@Monica Vitti sbadatino cattivino
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Vabbe dai aggiungiamoci gli SPQR, DT, FDH, CT, i mercanti, IK e tutte le tag che si sono viste in questo w?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Pero...ammazza 4000 villi attaccare in massa solo 200 non mi sembra molto onorevole...soprattutto per rimanere poi con un pugno di mosche.. vabbe dai magari alla prossima andrà meglio. Fine analisi

Guarda che è quello che fate voi ad ogni op eh...
Perchè ti picchi da solo ? Perchè ti picchi da solo ? xD
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Mi pare piuttosto fedele la storia di monica, eccetto che non ho mai visto i cello e delix vantarsi .. A tutt'oggi gli unici che hanno fatto thread in sala degli eroi sul W62 per vantarsi dei villi persi restano i NoS, oltre a vantarsi teneramente dei successi TBRM a cui danno sicuramente un grande contributo platonico...

A differenza dei vam non ci supportano 3 tribù.

Hai ragione! TBRM, TSRM, T8RM e BDS sono 4 tribù in effetti.

A differenza loro i nostri avversari conoscono magicamente l'ubicazione dei bunker :D

La magia non esiste, ma la stupidità si. Vuoi farcene una colpa?

A differenza dei Vam non ci sitta nessuno.

Ah no? quindi quando lodi ha detto che teneva i vostri sit ha mentito?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Pero...ammazza 4000 villi attaccare in massa solo 200 non mi sembra molto onorevole...soprattutto per rimanere poi con un pugno di mosche.. vabbe dai magari alla prossima andrà meglio. Fine analisi

A me fa abbastanza ridere se ripenso al 59...

*Cough* SSP *Cough*
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
La differenza, molto piccola, è che noi lo facciamo 1400 villi contro 500..qua era 4000 villi e rotti contro 200..noi stiamo prendendo 20/30 villi a botta...oggi non mi pare sia andata così.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ne abbiamo presi 30 due giorni fa, queste di oggii erano gli avanzi,nn puoi pretendere di prenderne ogni volta 30 ,poi 4000 villi ??? Ahuahauhauhauhauhau
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Anche noi ne avevamo presi 30 due giorni prima, per quello si chiamano "ripartenze".

Logiche NoS/TBRM
Noi +3 villi con una ripartenza di 110 full su una tribe da 500villi supportata da voi -> una sconfitta.
Voi +2 villi con una ripartenza di 400 full su una tribe da 230 villi supportata da noi -> una vittoria.

Siete sicuramente gente onesta intellettualmente..
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
noi, in tribu' solo scippatori di borselli e molestatori seriali, io ci ho smenato 4 off e na decina di mezze full, mettile in mezzo alle 400 lanciate oggi.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Pero...ammazza 4000 villi attaccare in massa solo 200 non mi sembra molto onorevole...soprattutto per rimanere poi con un pugno di mosche

Dago dago...


3857 villaggi vs 4098, totale complessivo di questo giro di op +10 per l'asse più piccino. Questi sono dati e sono inconfutabili, il resto sono chiacchere che sparate per tirarvi un po' su di morale :rolleyes: (e tutto questo senza scomodare il passato, nell'ultimo mese siamo a ~+60)

Comunque a breve pubblicherò un paper sull'analisi del fenomeno che ho deciso di ribattezzare "gli alleati di schrodinger ". Trattasi di una situazione particolarissima in cui mi trovo, in cui non so mai se quando si fanno le statistiche di un'op bisogna considerare o meno gli alleati della tribù attaccata.

Per ora la regola generale che vedo utilizzata da delix e co è "se sono tuoi alleati allora non si conta l'asse ma solo la tribù, se sono nemici invece si conta tutto, fino ai parenti di 4° grado".
Il problema è che non so se questa sia da adottare come regola generale o se fanno così solo perchè considerano il loro valore come alleati nullo o_O
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Morale o non morale oggi e stato un flop.
 
In cima