• - -

Colpo di scena!!1!!1!

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Qualche giorno fa è successa una cosa molto curiosa, per cui avrei voluto aprire un bel thread pieno di flame. A causa di vicissitudini varie me ne sono però dimenticato. Oggi però leggendo un'altra discussione mi imbatto in questo post:


Basta vedere che nemmeno per le piantumazioni non dicono nulla hahahaha


e ecco che mi ricordo cosa avrei dovuto fare!

Ma andiamo con ordine.


Mercoledì 3 marzo curiosando la mappa salta all'occhio un gruppo di 9 marroni da 50-80 punti in piena macchia delix. Andando a guardare bene si nota una cosa stranissima: tutti quei "giocatori" hanno startato a pochi minuti di distanza, lo stesso giorno, in piena macchia delix. Come disse una volta una persona saggia ( :trolltw: ) "al posto che parlare se fossi in te segnalerei". Memore di quelle parole ho quindi fatto segnalare i villi in questione che sono infatti scomparsi poco dopo aver ricevuto risposta al ticket.


Tutto bene quel che finisce bene no?


Però però c'è un altro piccolo dettaglio. Alcuni di quegli account non era la prima volta che venivano usati in maniera simile





(notare gli id consecutivi, questi sono account creati consecutivamente che in maniera ripetuta restartavano tutti assieme a pochi minuti di distanza)


Come si vede dallo storico twstats l'ultima volta sono stati creati e sono ingrigiti il 6/2. Quali fossero i loro villaggi è impossibile saperlo purtroppo. Dato che però sono una persona curiosa ho pensato di dare un occhio alle conquiste delix del 6 febbraio, per vedere chi avesse preso barbari.




Cosa si nota di strano?

Una persona un attimo pratica col sistema di coordinate di tribals nota che il bordomappa in k 44 arrivava circa a x=440. Nonostante questo però e nonostante fossero passati ormai 3 mesi dall'apertura del w in delix c'era ancora qualche fortunello che conquistava barbari intorno a x=470, in pieno centro macchia. Guardacaso nella stessa zona in cui a questo giro li avevo notati e segnalati.


Colpo di scena finale (e, ripensando all premessa, elemento che mi ha definitivamente ricordato la necessità di questo post). Il giocatore che ha preso la maggior parte di questi misteriosi barbarelli?


@rely


*sipario*

Dal detective bartalby è tutto, alla prossima puntata :^)



(nota per @rely stesso. Questa è la differenza tra una calunnia come la tua, che insinua irregolarità senza uno straccio di prova, e un post strutturato che porta dati reali e incontestabili)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.09.jpeg
    WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.09.jpeg
    223,6 KB · Visite: 118
  • WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.10.jpeg
    WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.10.jpeg
    248,7 KB · Visite: 116
  • WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.11 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.11 (1).jpeg
    241,2 KB · Visite: 99
  • WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.11.jpeg
    WhatsApp Image 2021-03-09 at 01.12.11.jpeg
    272,2 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quindi se starto un acco vicino ai tbrm, lo faccio ingrigire e lo conquista Lodi posso aprire tread in forum con illazioni varie?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quindi se starto un acco vicino ai tbrm, lo faccio ingrigire e lo conquista Lodi posso aprire tread in forum con illazioni varie?

Che illazioni sono state fatte? A me sembra siano stati portati dei dati e basta, senza conclusioni soggettive. La malizia sta negli occhi di chi guarda ;)
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Beh, un conto è sparare al vento, un conto è fare illazioni con alla base dei dati solidi e convincenti (per chi vuole intendere).

Ps. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Io vedo illazioni più o meno esplicite nei confronti dei delix ed in particolare di un player

Ognuno è libero di pensarla come preferisce.

Nessuno vieta che ci sia un gruppo di amici che periodicamente decidono di startare tutti assieme, si fanno invitare dai delix a startare nella loro macchia e poi si stufano immediatamente del gioco. O che @realnot16 in realtà da mesi piantumi nella macchia delix per il puro gusto di aprire poi questo post.

Come vedi ci sono tantissime ipotesi assolutamente plausibili per spiegare tutto questo.
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ognuno è libero di pensarla come preferisce.

Nessuno vieta che ci sia un gruppo di amici che periodicamente decidono di startare tutti assieme, si fanno invitare dai delix a startare nella loro macchia e poi si stufano immediatamente del gioco. O che @realnot16 in realtà da mesi piantumi nella macchia delix per il puro gusto di aprire poi questo post.

Come vedi ci sono tantissime ipotesi assolutamente plausibili per spiegare tutto questo.

Ed è per questo che, secondo le basi da te affermate, questo tread non ha senso di esistere. Se non ovviamente per trollare :)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ed è per questo che, secondo le basi da te affermate, questo tread non ha senso di esistere. Se non ovviamente per trollare :)

Ma no, dato il vasto numero di possibilità questa è un'ottima occasione per avanzare le spiegazioni più fantasiose!
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Qualche giorno fa è successa una cosa molto curiosa, per cui avrei voluto aprire un bel thread pieno di flame. A causa di vicissitudini varie me ne sono però dimenticato. Oggi però leggendo un'altra discussione mi imbatto in questo post:





e ecco che mi ricordo cosa avrei dovuto fare!

Ma andiamo con ordine.


Mercoledì 3 marzo curiosando la mappa salta all'occhio un gruppo di 9 marroni da 50-80 punti in piena macchia delix. Andando a guardare bene si nota una cosa stranissima: tutti quei "giocatori" hanno startato a pochi minuti di distanza, lo stesso giorno, in piena macchia delix. Come disse una volta una persona saggia ( :trolltw: ) "al posto che parlare se fossi in te segnalerei". Memore di quelle parole ho quindi fatto segnalare i villi in questione che sono infatti scomparsi poco dopo aver ricevuto risposta al ticket.


Tutto bene quel che finisce bene no?


Però però c'è un altro piccolo dettaglio. Alcuni di quegli account non era la prima volta che venivano usati in maniera simile





(notare gli id consecutivi, questi sono account creati consecutivamente che in maniera ripetuta restartavano tutti assieme a pochi minuti di distanza)


Come si vede dallo storico twstats l'ultima volta sono stati creati e sono ingrigiti il 6/2. Quali fossero i loro villaggi è impossibile saperlo purtroppo. Dato che però sono una persona curiosa ho pensato di dare un occhio alle conquiste delix del 6 febbraio, per vedere chi avesse preso barbari.




Cosa si nota di strano?

Una persona un attimo pratica col sistema di coordinate di tribals nota che il bordomappa in k 44 arrivava circa a x=440. Nonostante questo però e nonostante fossero passati ormai 3 mesi dall'apertura del w in delix c'era ancora qualche fortunello che conquistava barbari intorno a x=470, in pieno centro macchia. Guardacaso nella stessa zona in cui a questo giro li avevo notati e segnalati.


Colpo di scena finale (e, ripensando all premessa, elemento che mi ha definitivamente ricordato la necessità di questo post). Il giocatore che ha preso la maggior parte di questi misteriosi barbarelli?


@rely


*sipario*

Dal detective bartalby è tutto, alla prossima puntata :^)



(nota per @rely stesso. Questa è la differenza tra una calunnia come la tua, che insinua irregolarità senza uno straccio di prova, e un post strutturato che porta dati reali e incontestabili)
La mia non è una calunnia semplicemente io ho di meglio da fare piuttosto che perdere due ore della mia vita a fare un commento del genere poi lo sapete anche voi che avete i migliori piantumatori del IT in tribù
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
La mia non è una calunnia semplicemente io ho di meglio da fare piuttosto che perdere due ore della mia vita a fare un commento del genere poi lo sapete anche voi che avete i migliori piantumatori del IT in tribù
e a me sembrava che r1coh era delix quando vi conveniva !
mi sono perso qualcosa negli ultimi due anni , non siete piu voi i migliori piantumatori adesso sono gli altri ?
e in tutta onesta non ho controllato bene neanche io ma se proprio dovrei pensare a qualcuno che apre multi per piantumare
poi li ingrigisce per farli conquistare al suo multino , per poi riciclarli in secondo tempo ben cresciuti ,
in tutto il server i primi nomi a cui penserei sono " mister X " e " maialetto "
adesso mi verrete a dire che sono due persone distinte e separate ..pero ok sono insinuazioni anche le mie

@realnot16 su una cosa ti sbagli @rely non è capace di fare queste cose ,
in tutta onesta chiedeva a me come fare funzionare programmi BOT su tribals ,adesso negera anche questa chicca che mi sono tenuto per me pur sapendo che è vero !!
( vediamo se mi da del bugiardo anche per questo ... @rely occhio che ho tutta la chat whats dove mi chiedevi d'insegnartelo )
visto che ti piace parlare tanto, adesso parliamo visto che io il ban me lo sono preso ...ed ho scontato le mie colpe ,
che rely sia cosi pulito come vorrebbe dare a credere non è vero ,
ma che sia lui a piantumare non credo sia cosi lui non ne e capace !
ma altresi sono sicuro che ne e cosciente di chi usa questi sistemi in delix prendendone beneficio anche lui ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
e a me sembrava che r1coh era delix quando vi conveniva !
mi sono perso qualcosa negli ultimi due anni , non siete piu voi i migliori piantumatori adesso sono gli altri ?
e in tutta onesta non ho controllato bene neanche io ma se proprio dovrei pensare a qualcuno che apre multi per piantumare
poi li ingrigisce per farli conquistare al suo multino , per poi riciclarli in secondo tempo ben cresciuti ,
in tutto il server i primi nomi a cui penserei sono " mister X " e " maialetto "
adesso mi verrete a dire che sono due persone distinte e separate ..pero ok sono insinuazioni anche le mie

@realnot16 su una cosa ti sbagli @rely non è capace di fare queste cose ,
in tutta onesta chiedeva a me come fare funzionare programmi BOT su tribals ,adesso negera anche questa chicca che mi sono tenuto per me pur sapendo che è vero !!
( vediamo se mi da del bugiardo anche per questo ... @rely occhio che ho tutta la chat whats dove mi chiedevi d'insegnartelo )
visto che gli piace parlare tanto ne possiamo anche parlare visto che io il ban me lo sono preso ...ed ho scontato le mie colpe ,
che rely sia cosi pulito come vorrebbe dare a credere non è vero ,
ma che sia lui a piantumare non credo sia cosi lui non ne e capace !
Certo che ho chiesto a te sei il maestro di queste cose e volevo evitare di rendere pubblica la cosa per lasciarti un minimo di credibilità come top player perché senza questi trucchi vali 0 ad ogni w che hai giocato eri in top 10 grazie al bot e ai vari trucchi che utilizzi a questo giro ti è andata male però perché ti hanno bannato e sei rimasto fermo come un player qualunque;) ti limiti a piazzare riconquiste :D che almeno non richiede accusare i propri compagni di essere delle spie per riciclarli hahahaha
non ricordo chi ti ha chiamato mentina con il bot ma aveva ragione
Io te l’ho chiesto perché ero curioso di sapere come facevano alcuni a fare così bene
Ma non ho mai usato certe cose puoi segnalare tutto quello che vuoi il mio account è pulito;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bugiardo lo hai istallato in un tuo multino e sei stato bannato anche tu
ricorda che ho tutte le conversazioni caro @rely ,
lo puoi fare qui il santarellino se mi autorizzi le pubblico ,
adesso starai testando come si fa a piantumare !
e ti rivolgi ad i maestri delix del campo Misterx !
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Bugiardo lo hai istallato in un tuo multino e sei stato bannato anche tu
ricorda che ho tutte le conversazioni caro @rely ,
lo puoi fare qui il santarellino se mi autorizzi le pubblico ,
adesso starai testando come si fa a piantumare !
e ti rivolgi ad i maestri delix del campo Misterx !
Non ho fatto uso di bot e nemmeno di altre cose e non ne farò uso puoi segnalarmi allo staff quando vuoi il mio account da quando l’ho creato ad ora non è mai stato bannato per certe cose quindi dovrai impegnarti se vuoi farmi fuori
Comunque sia credo tu abbia già segnalato la cosa e non ne hai ricavato nulla quindi stai qui ad abbaiare nella speranza di farmi dire cose che potrebbero compromettermi ma la verità è che ti stai solo rendendo ridicolo:D hai praticamente ammesso di essere un bot player
Io ti ho semplicemente detto quello che volevi sentirti dire in modo da vuotare il sacco e tu lo hai fatto;)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho fatto uso di bot e nemmeno di altre cose e non ne farò uso puoi segnalarmi allo staff quando vuoi il mio account da quando l’ho creato ad ora non è mai stato bannato per certe cose quindi dovrai impegnarti se vuoi farmi fuori
Comunque sia credo tu abbia già segnalato la cosa e non ne hai ricavato nulla quindi stai qui ad abbaiare nella speranza di farmi dire cose che potrebbero compromettermi ma la verità è che ti stai solo rendendo ridicolo:D hai praticamente ammesso di essere un bot player
Io ti ho semplicemente detto quello che volevi sentirti dire in modo da vuotare il sacco e tu lo hai fatto;)
non ho chiesto questo ti ho detto posso publicare la discussione dove asserisci di averlo utilizzato per testarlo su un tuo multi-account e sei stato bannato si o no ??
nn mi scrivere su whatss io le prove di quello che dico le ho !
e come testavi BOT porcate varie presumo che adesso testi come fare villaggi barbari , ripeto iio lo ho ammesso..ed anche se non ne stavo utilizzando mi sono preso comunque un ban .infatti e stato un ban di 5 giorni il mio
perche nn ne stavo facendo uso ,invece il tuo multino lo hanno azzerato e permabannato !!
adesso sei li a testare nuovi sistemi di gioco la piantumazione ??
begli elementi che siete in delix
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Quindi chi ha piantumato li?

Mai trovato una tribu più onesta dei delix.questa è la mia esperienza

La piantumazione è la rovina di questo gioco.
sul 51 avevo aperto una crociata e alla fine sono stato bannato io per multi hahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi chi ha piantumato li?

Mai trovato una tribu più onesta dei delix.questa è la mia esperienza

La piantumazione è la rovina di questo gioco.
sul 51 avevo aperto una crociata e alla fine sono stato bannato io per multi hahaha
su questo non e vero ..le prove che rely non sia cosi onesto come vorrebbe fare credere esistono ,
e se oggi gliela sparo in faccia ..e perche prima cerca di fare l'amico per farsi insegnare sistemi di gioco illegali
poi comincia a tirarti fango alle spalle dandomi dell'infame per aver scelto altre strade ,
visto che siamo a livello di fango ed occasioni per starsi zitto per quello che mi ha chiesto
ne ha sprecate davvero tantissime
cominciamo a tirare fuori qualche scheletro dall'armadio
che poi delix proprio vinsero il w39 con r1c0h e soobnize piantumati ...direi che cosi onesti come tu asserisci non lo sono mai stati !!

PS
sono certo anche dell'onesta in game di misterx e maialetto ,
e che siano due persone distinte e separate dovrei fare un controllino dei multi segnalati in questo topic ,
se sono stati aperti in mondi dove era presente anche misterx a confutare la mia ipotesi
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bhe dipende ci sono molte possibilità costruire una bomba in macchia nemica è una

Comunque ora chiedo internamente che io non gioco con chi piantuma pd
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bhe dipende ci sono molte possibilità costruire una bomba in macchia nemica è una

Comunque ora chiedo internamente che io non gioco con chi piantuma pd
allora non dovevi andare in delix ..che w39 lo vinsero cosi ( con r1c0h piantumato ) e storia di questo giochino vedi !
e non mi stupirei che sia proprio rely il fautore a me chiese come fare ad usare scriptbot e si e preso un ban con azzeramento del suo multi per averlo fatto , ..e presumibile che ha chiesto anche ad altri come piantumare ,
e come nega publicamente qui la cosa , anche se sa che le prove esistono negera palesemente la piantumazione .,

PS come ha detto egoman puoi piantumare se hai un amico nella tribu dove lo fai !
quindi e impossibile che siano altre tribu a farlo ..
 
Ultima modifica:
In cima