• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Le tribe diventano piccole anche quando vengono reclutati i membri dalle tribù che le attaccano....i Delix hanno reclutato UFO o Nos???
Non leggerete mai un messaggio scritto da un Delix in cui dice che siete nabbi, ma prima di accusare qualcuno guardatevi bene in casa vostra
in effetti non mi hanno pianto miseria due mesi per entrrare da loro e/o dargli alleanza :eek:
c'è pure tanto di topic aperto con relativo troll
cito parole testuali di dago39
" ma a me non darebbe fastidio crazy in tribu
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Lì però credo di averne date almeno quante ne ho prese, la tua targhetta "hai vinto il mondo 55 con la tribù north" ne è testimone :trolltw:

Si ma darle e poi deletare, è come dare uno schiaffo ad uno e poi nascondersi dietro l'amico più grande......non si fà :)

Ma tutta questa boria e senso di superiorità da dove derivano? Dalla nuova divisa?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
In due tribù intendi come Delix, Del!x E WaN? Come Cello e Celli? Come NFZVAM e NFZVAM@? O come RED, R3D e RED@?

Ovviamente ci sono delle differenze lampanti che solo i Delix solo in grado di capire :cool:

@Dago39 però difefrenza villi c'è scritto 21 non 29
Mi stai confondendo o_O
Al netto delle riconquiste sono 21 villi :S i vam non li considero non esistono più...
Accodano nobili e stop
Quindi solito risultato che io ho preventivato.


Fate bene a vantarvi dei villi presi a crazy non è facile farlo :S
Però sta ancora li o sbaglio ?
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Salve ragazzi,
voglio fare per primo un complimento a tutti, visto che è un w bello combattuto! e siete gia a quasi 5 mesi se non sbaglio( già questo con ste minimappe non è scontato), e poi mi piace quando c'è tutto sto impegno e sfotto( basta che non è disprezzo)..
mi so divertito a leggere i battibecchi!, a volte faccio fatica a capi chi gioca con chi o chi ha giocato in altri w con chi e contro chi! un po per via dei nick che qc cambia come le mutande e un po per il mio cervello bucato ahah, perciò mi devo oreintare con i like cosi si capisce subito :).
in ogni caso chiunque vincerà avrà vinto un bel w combattuto!! e non so sempre cosi tutti i w!
credo che anche nel w64( anche se la mappa mi fa piangere ogni volta che ci entro) ci sarà un bel scontro tra Snet e TBW, i Snet sono forti e questo lo so perché ci abbiamo giocato prima contro e poi insieme per 4 anni nel w19..adesso parlo anche del w64 sul topic 62 ahah
vabe prima che mi mandate a quel paese vi faccio un saluto e tolgo il disturbo!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Si ma darle e poi deletare, è come dare uno schiaffo ad uno e poi nascondersi dietro l'amico più grande......non si fà :)

Ma tutta questa boria e senso di superiorità da dove derivano? Dalla nuova divisa?

E scrivere un commento sul forummone è come mangiare un hamburger a mezzanotte o_O No sul serio, che paragone è? o_O

Comunque non direi, son nato così
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Meglio riportare la realtà in questa discussione che devo ancora capire se quando aprite la bocca è malafede, demenza senile o semplice anafalbetismo funzionale.. Senza considerare i creduloni che si bevono tutto.

Meglio riportare quello che fu scritto da Dago, quando il cavallo pazzo vaneggiava di aver ricevuto inviti in delix, visto che a furia di raccontare bolle finite per crederci:

https://forum.tribals.it/index.php?threads/e-sato-bello.37420/post-533453
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Meglio riportare la realtà in questa discussione che devo ancora capire se quando aprite la bocca è malafede, demenza senile o semplice anafalbetismo funzionale.. Senza considerare i creduloni che si bevono tutto.

Meglio riportare quello che fu scritto da Dago, quando il cavallo pazzo vaneggiava di aver ricevuto inviti in delix, visto che a furia di raccontare bolle finite per crederci:

https://forum.tribals.it/index.php?threads/e-sato-bello.37420/post-533453



mi dice impossibile raggiungere il sito, sarà una premonizione per ogni cosa che racconti??? Cmq anche oggi,pure con le "ciavatte" qualcosa i tbrm la portano a casa
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Vacci piano con i punti interrogativi sarchia, che c'è crisi.. O ti trema il dito quando scrivi?

Avevo copiato male il link,grazie per avermelo detto. Potevi non dirlo e le bolle di crazy non venivano smentite, molto onesto da parte tua. Grazie! <3
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vacci piano con i punti interrogativi sarchia, che c'è crisi.. O ti trema il dito quando scrivi?

Avevo copiato male il link,grazie per avermelo detto. Potevi non dirlo e le bolle di crazy non venivano smentite, molto onesto da parte tua. Grazie! <3


l'hai ricopiato male allora, niente, le bolle di crazy tengono ancora botta.sarai bravo a parole ma a copiare un link sei messo male zio...fattelo dire.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Il link funziona zia, forse il tremolio alla mano ti impedisce di cliccare bene..
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Il link funziona zia, forse il tremolio alla mano ti impedisce di cliccare bene..

A me non funziona ,ma va bene lo stesso, ti accontentiamo (come al solito) dicendoti di si ,in 2 minuti di conversazione ho gia' capito di che pasta sei fatto.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@sarchiapone
Vabbè, o sei rinco, o sei in malafede.. Il flame sul copia & incolla mi mancava.. complimenti per l'originalità!


E lo sai che parlare delle proprie scelte personali usando il plurale, come "ti accontentiamo" invece che "ti accontento" indica che si è soggetti a deindividualizzazione, ovvero quando gli individui percepiscono loro stessi confusi ed anonimi all'interno di un gruppo, ed il comportamento dei singoli viene guidato principalmente da regole che nascono e vengono condivise dal branco, piuttosto che dalle proprie credenze e valori personali.

Quindi dubito che tu sia in grado di capire di che pasta siano fatti gli altri, visto che sembri non avere un identità tua.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
@sarchiapone
Vabbè, o sei rinco, o sei in malafede.. Il flame sul copia & incolla mi mancava.. complimenti per l'originalità!


E lo sai che parlare delle proprie scelte personali usando il plurale, come "ti accontentiamo" invece che "ti accontento" indica che si è soggetti a deindividualizzazione, ovvero quando gli individui percepiscono loro stessi confusi ed anonimi all'interno di un gruppo, ed il comportamento dei singoli viene guidato principalmente da regole che nascono e vengono condivise dal branco, piuttosto che dalle proprie credenze e valori personali.

Quindi dubito che tu sia in grado di capire di che pasta siano fatti gli altri, visto che sembri non avere un identità tua.

la iena perde il pelo, ma non il vizio
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
mi dice impossibile raggiungere il sito, sarà una premonizione per ogni cosa che racconti??? Cmq anche oggi,pure con le "ciavatte" qualcosa i tbrm la portano a casa

Puoi quantificare le "ciavatte"???
Noi con le nostre "ciavatte" (160 full in ripartenza) abbiamo preso 2 villi...quante erano le vostre "ciavatte"?
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
in effetti non mi hanno pianto miseria due mesi per entrrare da loro e/o dargli alleanza :eek:
c'è pure tanto di topic aperto con relativo troll
cito parole testuali di dago39
" ma a me non darebbe fastidio crazy in tribu
Citale tutte le parole di dago e non solo quello che ti conviene...che a reclutarti non ci ha provato nessuno e nessun delix sarebbe rimasto in tribù con te, se vuoi ti screeno cosa sidiceva su WA quando hai pensato di trollare Rely mentre era lui che trollava te :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Citale tutte le parole di dago e non solo quello che ti conviene...che a reclutarti non ci ha provato nessuno e nessun delix sarebbe rimasto in tribù con te, se vuoi ti screeno cosa sidiceva su WA quando hai pensato di trollare Rely mentre era lui che trollava te :D
eccetto rely per sempio ?
dago proprio non è certo da lui chiedermi ripetutamente di voltarmi
contro @**k1997** e @jambo
per passare in delix ...guarda sono certo che è come dici tu .
ancora ho gli screen di rely che mi chiede di piallarli quarda caso ,,

la volpe che non arriva all'uva dice sempre che è acerba :rolleyes:
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Non ti ha mai chiesto di entrare in delix...ti ha semplicemente detto che se volevi continuare la diplo con delix dovevi eliminare i 3 voltagabbana

Devo dire a dago di farti i disegnini per la prossima volta...semmai ci sarà
 
In cima