• - -

Mondo 80 Cococo Limited Edition

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
ps, scusa il multi post ma noto con un accenno di nostalgia che hai perso il 59, contro una tribù scuola... quindi eviterei di dare del cornuto all' asino :)
Ma scusa tu non eri quello che aveva perso con gli sleep? Ottimistico dire che la tua tribù avrebbe reso il w competitivo :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ps, scusa il multi post ma noto con un accenno di nostalgia che hai perso il 59, contro una tribù scuola... quindi eviterei di dare del cornuto all' asino :)
Con la differenza che io ero un semplice player che seguivo ciò che dicevano i superiori, stessa cosa che eri tu nel 72 giusto?

Ma poi mi dicono dalla regia che sharavi con betcash nel 73, non mi stupisce che ti sia passata la voglia di fondare
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
mi sembra un controsenso, i w se si vincono li vince la tribù ma se si perde perde solo il founder?

ragazzi non fondo più :D
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
mi sembra un controsenso, i w se si vincono li vince la tribù ma se si perde perde solo il founder?

ragazzi non fondo più :D
Ma ce la fai? Stiamo parlando di livello di tribù e vieni a dirmi a me, che sono un semplice player, che ho perso il 59, ok, dimmi cosa dovrebbe centrare

Inutile proseguire la discussione, visto la tua fuga dal w80 appena hai iniziato a capire che avremo giocato, basta questo.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Ma ce la fai? Stiamo parlando di livello di tribù e vieni a dirmi a me, che sono un semplice player, che ho perso il 59, ok, dimmi cosa dovrebbe centrare

Inutile proseguire la discussione, visto la tua fuga dal w80 appena hai iniziato a capire che avremo giocato, basta questo.
Quindi mi stai dicendo di paragonare i DS agli AVG? Tribù fine a se stessa nata per testare il terreno? Farcita di spie e voltagabbana?

Ps. Fuga dall’ 80 no, siete voi che sembrate non voler aspettare l 81, è facile lanciare il guanto di sfida a player già impegnati per poi flammarli se al posto di umiliarti hanno altre sfide in ballo.

Ritenta e sarai più fortunato
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Quindi mi stai dicendo di paragonare i DS agli AVG? Tribù fine a se stessa nata per testare il terreno? Farcita di spie e voltagabbana?
Ancora non trovo il nesso, nessuno ha paragonato i ds alla tua tribù, vabbè lasciamo perdere, stai andando in confusione vedo
Ps. Fuga dall’ 80 no, siete voi che sembrate non voler aspettare l 81, è facile lanciare il guanto di sfida a player già impegnati per poi flammarli se al posto di umiliarti hanno altre sfide in ballo.

Ritenta e sarai più fortunato
Tutte scuse, le parole valgono nulla.
I fatti dicono che fino qualche giorno fa dicevi che avresti fondato, compaiono i cococo e cambi idea.
Vabbè vorrà dire che ci è andata bene, almeno non puoi “umiliarci” :ROFLMAO:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Beh inutile, vedo che fai veramente fatica a carpire…

@Fabeer te ne è scappato uno, in apparente stato confusionale, lo trovi a zonzo nel forummone che si prende a pugni il petto e urla.
Prova te, magari risponde al richiamo il nostro semplice player.
Classica risposta di chi non ha argomenti per rispondere a un dato di fatto.

Buon w81, dai che FORSE quello lo riesci a vincere!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ps sono sicuro che se annunciamo lo start per 10w di fila per 10w non starta nessuno

Perchè questa frase possa essere oggettivamente ritenuta vera non puoi prescindere dal caro vecchio metodo empirico. Al momento è una personale ipotesi, tutt'al più verosimile.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Perchè questa frase possa essere oggettivamente ritenuta vera non puoi prescindere dal caro vecchio metodo empirico. Al momento è una personale ipotesi, tutt'al più verosimile.
Si, su questo hai perfettamente ragione, ma come sempre tribals cozza con la vita umana
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
Magari vedendo che l'80 sarà un flop aprono l'81 a distanza di un mese come fu tra 78 e 79 ... lol
(La mia è più una speranza visto che volevo ristartare a inizi ottobre ç.ç)
 
In cima