bla bla bla
Scudiero
- Numero di reazioni
- 27
Chi gioca? (non trovo il prefisso del Classic)
SistematoChi gioca? (non trovo il prefisso del Classic)
arrivano i no tag?Avete fatto la pre-registrazione oppure loggherete dopo lo start?
Avete fatto la pre-registrazione oppure loggherete dopo lo start?
a x5 dopo una settimana il w è già finitoUna settimana dopo per dar un vantaggio ai neofiti
salve a tt lascio un piccolo commento su alcuni player che si reputano ancora oggi leali , neldubbiopiallo insieme a suo fratello cyborg grazie alle sue piccole manie mentali hanno distrutto una vera è propria tribù formata da player che avevano tantissima voglia di giocare . questa tribù era nata dal nulla , mà la forza di gioco dei ragazzi gli ha portato per poco tempo primi in classifica , non commentiamo alcuni player che si sono fatti coinvolgere ( prima amici, poi uscivano dalla tribù con scuse assurde ) parliamo del grande steaker1 , sirvia spero tanto di non rivedere il vostro nick nei prossimi worlds deleto . Al finale ragazzi vi consiglio dopo aver passato nottate intere vi consiglio da player leale non fate giocare più questi player rovineranno i vostri piani scombussolando la tribù .
salve a tt lascio un piccolo commento su alcuni player che si reputano ancora oggi leali , neldubbiopiallo insieme a suo fratello cyborg grazie alle sue piccole manie mentali hanno distrutto una vera è propria tribù formata da player che avevano tantissima voglia di giocare . questa tribù era nata dal nulla , mà la forza di gioco dei ragazzi gli ha portato per poco tempo primi in classifica , non commentiamo alcuni player che si sono fatti coinvolgere ( prima amici, poi uscivano dalla tribù con scuse assurde ) parliamo del grande steaker1 , sirvia spero tanto di non rivedere il vostro nick nei prossimi worlds deleto . Al finale ragazzi vi consiglio dopo aver passato nottate intere vi consiglio da player leale non fate giocare più questi player rovineranno i vostri piani scombussolando la tribù .
ahahahaha, guarda che in questo w tra un nob e l' altro ci stanno 50mmsHanno usato degli script illegali fra
penso fosse un trollahahahaha, guarda che in questo w tra un nob e l' altro ci stanno 50mms
può anche essere ma stamani gli ho preso il villo e un attimo prima di buttare grigio mi ha scritto dicendomi wow i nobili in 50 ms ecc eccpenso fosse un troll
Forse è rimasto sbalordito in quanto un nabbo del tuo livello è riuscito a prendere un villo coordinando, hai imparato a mandare nob con l'aggiungi nobile vedo, ggpuò anche essere ma stamani gli ho preso il villo e un attimo prima di buttare grigio mi ha scritto dicendomi wow i nobili in 50 ms ecc ecc
no no è stato un caso ahahahaForse è rimasto sbalordito in quanto un nabbo del tuo livello è riuscito a prendere un villo coordinando, hai imparato a mandare nob con l'aggiungi nobile vedo, gg