• - -

Chisura mondi

DeletedUser34130

Ospite
Un saluto a tutti, ai compagni di sempre, ai super rosikoni che puntualmente spuntano :D, ai veri nemici che non parlano a vanvera ma agiscono sul campo ...

Abbiamo vinto un W. Era la premessa iniziale quando abbiamo creato la KZA in w5. Se non c'è una fine c'è solo agonia. L'immortalità, non nascondiamocelo, è una noia.

Ero ON ieri tardo pomeriggio quando il server s'è spento ... stavo ripartendo sulla mia preda: l'ornicoltore :D, assieme al generale GRANDEFRENK, che da sempre, in tutti i W, è il player complementare a me :stormbig: ... al moto di stizza è però subentrata immediatamente la pace dei sensi: abbiamo ineludibilmente vinto :p

Un ringraziamento particolare a Sarrasasa, il collante di tutto, senza di lui tutto questo non sarebbe divenuto reale.

Alla prossima, compagni :)
 

DeletedUser

Ospite
Bravo... Peccato che all' ultimo non ci sei più stato in W5.... Bello!

XD

ma tutti sanno quello che ho fatto in w5 ''tutti i miei compagni di guerra dico'' x il resto nn avevo piu' stimoli\tempo nell'ultimo periodo quindi ho preferito deletare, le cose che ho fatto con i miei vicini resteranno x sempre, nn mi è mai interessata la gloria mi divertivo a spaccare tutti quelli che decidevo di attaccare tutto qui, cmq complimenti e alla prossima.
 

DeletedUser34153

Ospite
Solo un piccolo appunto, verso le Prede che si lamentano.

Le statistiche parlano chiaro.

mi permetto di illustrare la situazione.

KZA , Im_kz e DKZ Vs Ninja, NAbbi e IVV.... (eravate alleati, lo sappiamo^^)

Side 1:
Tribes: KZA, Im_kz, DKZ
Side 2:
Tribes: NINJA, IVV, NABBI

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 1,581
Side 2: 536
Difference: 1,045

Edit By Staff

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 14,982,918
Side 2: 5,013,353
Difference: 9,969,565

Edit By Staff

Come vedete la superiorità è netta, ma andiamo ancor più nel preciso analizzando la guerra KZA contro i Ninja.

Side 1:
Tribes: KZA
Side 2:
Tribes: NINJA

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 277
Side 2: 175
Difference: 102

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 2,652,433
Side 2: 1,749,187
Difference: 903,246

chart


Come chiunque può vedere, già così non bisognerebbe più dir nulla se non ONORE Alle alleanze di Kronoz, ma penso che la risposta dei ninja meriti una più minuziosa precisazione.

Side 1:
Players: Ms Pretty
Side 2:
Tribes: NINJA

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 23
Side 2: 205
Difference: 182

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 232,360
Side 2: 2,091,835
Difference: 1,859,475

chart


Come potete vedere, ben 92 dei villaggi che figurano nelle statistiche come conquiste su KZA furono fatte su un Account deletante (fatto evidente per chiunque vada a guardare le stats,... lo stavamo già inglobando noi:p)

quindi il bilancio effettivo si sposta a 277 villaggi conquistati solo dalla tribù KZA contro 83 dei ninja.
Mi sembrano pochini per asserire: "Vi abbiamo massacrato sotto le vostra e le nostra mura"....
Spero non vi lamentiate più asserendo idiozie.

MOD MUORI PREDA: OFF

Detto ciò ringrazio invece i Nabbi, nostri nemici, che non si sono arresi e senza rosikare ci hanno affrontato sempre con coraggio.

Ringrazio tutti i miei compagni che hanno dimostrato....Tutto.

Ringrazio l'amministrazione, Sarra, Frenk, Dildo, Anti, Connor, Demong, Alex e Totam (di cui facevo parte anche io :stormcool:) per aver dato alla tribù una direzione ed un esempio.
Che dire.
E' stato un onore combattere al vostro fianco.

KZA alla nascita, KZA alla morte!!!
Fratelli di sangue ora e sempre!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Be' alla fine per me è indifferente che abbia chiuso. Mi dispiace che non parlero con alcune persone. Per il resto le tribù con cui abbiamo avuto a che fare non erano altro che rosiconi.
 

DeletedUser34139

Ospite
Preda, siediti ed ascolta.

Innanzitutto non chiamarmi preda.. siete riusciti a prendermi 2 villi in tutta la storia del world, nel periodo in cui avevo una mezza idea di deletare tra l'altro.. il bello è che avevo il 90% dei villi sul confine e son riuscito a tenerlo fino alla fine, anche con vicini come dildo alex.10 e totam.. che avevano almeno 500 villi di più.. :D


Abbiamo avuto un momento di totale abbandono ed alcuni di noi non avevano più la voglia di combattere poichè non vi erano condizioni di chiusura del W.

Quello non solo voi stai tranquillo.. è stato un problema diffuso su tutto il world 5, a partire da quando ero nei *69* in cui metà tribù, tra cui gli elementi di spicco come Master, Valiant ecc.. decidero di deletare in massa.. schifati dal comportamento di una decina di player come malandrino che voltarono faccia ed entrarono nei kza.. (erano sempre stati dalla vostra parte vero? siete stati sempre propensi a tenere spie nelle tribù avversarie.. ^^)


Ricordiamo che noi eravamo soli contro un W.

Loool.. questa mi giunge nuova... non avevate i Pazzi e gli Smack alleati?? e anche gli IVV prima dell'ultimo mese...

Ed in ultimo, diciamo pure che come tutti gli altri prima dei NINJA, la prima volta che abbiamo organizzato una partenza più o meno assennata, abbiamo stangato le truppe di tutto il top player avversario rokko70 e dalla bellezza di 7kk di punti lo abbiamo portato a 6.5kk in 3 giorni dai primi attacchi giunti a segno.
Tenendo conto che aveva dentro le truppe di tutto il W non è male. Tenendo conto che alla chiusura stessa del W aveva 200 nobili con full in arrivo (100 dei quali di GRANDEFRENK tra l' altro! XD), direi che non si tratta di una "murata"... Si tratta di un' agonia malriuscita.

Dopo due settimane in cui gli arrivavano 100-200 full al giorno mi sembra logico che le difese inizino un po' a cedere no???
Non dire scemenze.. non aveva affatto le truppe di tutta la tribù.. sarebbe stato un suicidio per gli altri player.. anche perchè non attaccavate solo rokko, ma anche ornicoltore è arrivato a più di mille attacchi mi pare....

La vera domanda è... se ti vanti di aver tenuto la tribù più forte del world perchè prima di chiudere il mondo non avete finito la guerra che era in corso e che era sul più bello?!?! Avete attaccato rokko e ci avete fatto parecchio male.. ma anche noi stavamo organizzando un attacco di massa sui vostri player.. purtroppo non ne abbiamo avuto il tempo, si vede che la vostra spia (o multi) lefebvre vi ha avvertito per tempo.. ^^



ed ecco il primo, suppongo ne verranno altri (ovviamente sto parlando di patetici rosik time)
mi avete murato centinaia di full, è vero... ma ti sei mai chiesto che differenza c'è stata fra tutti i miei schianti e l'ultima operazione (in cui ornicoltore ancora si sta aleccare le ferite)? te lo spiego in fretta, per la prima volta vi abbiamo attaccato seriamente ed INSIEME, purtroppo fino a prima di quella data eravamo solo in 3 ad attaccare: io, totam e alex.10.

Wow, allora ti faccio anche a te la solita domanda.. se i player della vostra tribù si erano dati una svegliata perchè invece di cercare di vincere la guerra sul campo .. avete voluto chiudere il world in maniera disonorevole?? lol

beh, sì... immagino che la paura di perdere la guerra fosse tanta.. aspetta che ci faccio un po' di conti.... abbiamo chiuso con 24.000 villaggi, ce ne servivano 22.300, quindi eravamo 1.700 villaggi sopra... da quando avete fondato i ninja (23 luglio 2011) avete preso 174 villi ai KZA, 206 ai Im_Kz, 14 ai DKZ per un totale di 300 villi. i KZA hanno conquistato ai ninja 267 villaggi, gli Im_Kz ve ne hanno presi 150, i DKZ 12... per un totale di 430.... quindi in 2 mesi contro di voi abbiamo un netto +130 villi... senza considerare che i KZA hanno perso (dal 29 giugno 2010) 1526 villaggi.... quanto pensavate di andare avanti in quel w, prima di chiudere.... 50 anni?

a me piacciono molto le parole, ma con i numeri mi trovo più a mio agio, se vogliamo parlare di etereità, facciamolo, ma se parliamo di cose concrete ti/vi conviene dire "complimenti, avete vinto", ci fate più bella figura, credetemi

Innanzitutto.. neanche sai fare le addizioni... 174 + 206 + 14 = 394 e non 300.. :D

Le statistiche in realtà sono un poco diverse.. vedi il TWstats... Voi avete concluso con 49 villi di vantaggio per un equivalente di 300k di punti a nostro discapito.. Non mi sembra un numero così esagerato visto e considerato che la nostra azione offensiva di massa dovevamo ancora farla.. ed eravamo praticamente pronti a partire.. se solo non ce l'aveste impedito con la chiusura del world.. :D

Side 1:
Tribes: NINJA
Side 2:
Tribes: KZA, Im_kz, DKZ

Timeframe: Forever


Total conquers against opposite side:

Side 1: 395
Side 2: 444
Difference: 49

chart




Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 3,783,966
Side 2: 4,089,294
Difference: 305,328

chart





Per RedDeath.. perchè hai inserito nelle statistiche anche i Nabbi e gli IVV ?? abbiamo collaborato neanche 2 settimane... e prima di quelle due settimane eravamo in guerra anche contro IVV XD


Basta discutere.. la battaglia finale non l'avete vinta, l'avete solo evitata.. come fanno i codardi del resto.. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33748

Ospite
ma hai ancora il coraggio di parlare setramar?

tu hai sittato mezza tribù e interagito con svariati sit... nessuno di noi ha mai assolutamente pensato di mandare ticket ai go per farti bannare.

Tu invece hai mandato una circolare esortando i tuoi player e mandare valanghe di ticket per farci bannare

se vuoi ti pubblico il tuo stesso pm che hai mandato :D

non ho altre parole se non quelle di un ninja che ci ha contattato sul w9: "mi dissocio completamente da quello che ha fatto il mio capo e dai ninja"

Direi che chiarisce bene la situazione, e meno male era uno che stava con voi :)

Detto questo, non ho più null'altro da dire ai rosikoni, perchè oggi signori è la nostra festa, è la festa dei KZA la tribe più forte del server 5, la prima tribe in Italia ad essere riuscita a chiudere un mondo

Un saluto a tutti i miei compagni, convinti che ci ritroveremeo presto in un altro mondo a spaccare le teste del nemico, anzi, un saluto a tutti i miei amici e fratelli che con me hanno condiviso questa magnifica avventura.

Onore ai nemici, ai veri nemici, non alle prede XD

L'elenco delle guerre vinte parla chiaro, abbiamo abbattuto tutte le tribe che hanno occupato il primo posto in classifica finchè non siamo saliti noi sul gradino più alto e da quel giorno non l'abbiamo più mollato... Questo significa che eravamo i più forti, significa che eravamo i più cattivi e significa che abbiamo giocato solo per vincere e ci siamo riusciti.

ONORE KZA
 

DeletedUser34139

Ospite
e dove lo vedi setramar? mi sa che ve lo sognate anche la notte.. :D
 

DeletedUser

Ospite
maurizio il piccolo dovresti chiamarti visto ler stronzate che hai scritto, che demente che sei, poi parli senza conoscere i fatti, sei propio un cosa inutile, vali meno di un proiettile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Cara preda ti scrivo:
Cara preda, quest' anno vorrei che tu stessi zitto e la piantasso di dire baggianate.
Cara preda, non hai letto un tubo di tutto ciò che abbiamo scritto.
Cara preda, pure i tuoi amici non ti ascoltano mentre deliri da solo in questo topic.
Cara preda, se tu sapessi consultate delle statistiche, scopriresti che oltre ai deletantiied ai deletati della nostra tribù, abbiamo cacciato dalla carta centinaia di tuoi pari.
Cara preda, so che ti sei offeso perchè ti abbiamo ignorato anche se eri al fronte. Nob prenderla male... Non è nulla di personale. È solo che non conti una tega e ti abbiamo ignorato.

Cara preda, quest' anno sono stato buono, ma non voglio un regalo.
Mi accontento che tu ti iscriva in w10 possibilmente dalle mie parti, così ti posso macellare agevolmente, e della pace nel mondo.
(e se puoi, la piattaforma dei gormiti!)

Grazie tante, Sarrasasino

PS:
Sei mica cugino alla lontana di castori e nutrie?
Chiedo perchè ti vedo bello rosikante eh...
 

DeletedUser

Ospite
Dkz

Io ero reggente delle accademia DKZ ed essendo fuori zona non posso dire nulla sui ninja.

Però vorrei fare un saluto ai NABBI, con i quali ero al confine e contro i quali ho combattuto a più riprese.

Sono stati una tribù leale ed è stato un onore averli come nemici.

Un saluto a tutta la famiglia KRONOZ
 

DeletedUser29268

Ospite
finalmente vedo un Po di flame che non sia made in w8:)
ma doveva servire la chiusura del w per accendere tutte queste discussioni magnifiche?

complimenti ai KZA vincere un server è sempre difficile e siete stati i primi a farlo in italia ;)
ora tocca a me spaccare ornicoltore sull'8:)
 

DeletedUser

Ospite
Grande ornicoltore. Le ha prese, le ha date ma 0 rosik.
Uno serio al contrario del castorone qui sopra! :D
 

DeletedUser33466

Ospite
Per RedDeath.. perchè hai inserito nelle statistiche anche i Nabbi e gli IVV ?? abbiamo collaborato neanche 2 settimane... e prima di quelle due settimane eravamo in guerra anche contro IVV XD


Basta discutere.. la battaglia finale non l'avete vinta, l'avete solo evitata.. come fanno i codardi del resto.. :D


Vuoi sapere cosa sarebbe successo dopo????
Dopo aver fatto fuori dal confine rocco ed ornicoltore sarebbe toccato a te....e fidati che se non ci fossero stati ticket non potevate fare molto...

Dici ke voi ci stavate per attaccare?
Non avreste avuto il tempo, erano già passate quasi 2 settimane dagli attacchi a rokko, e io come altri che avevano schiantato le full eravamo anche noi già pronti a ripartire...
Sai cosa vuole dire rimandare 700-800 full di nuovo al confine per fare piazza pulita definitvamente dopo il primo attacco?
beh immagina quelle full su delle mura che non sono a lvl 20, sarebbe stato un colpo di grazia per voi.
 

DeletedUser

Ospite
Volevo precisare alcune cose:
1) non stavamo lanciando 700/800 full ma, circa 7000 0 8000 full hai dimenticato uno zero per la seconda parte.
2)non avevate nemmeno le mura al 20 perciò ogni full = 1 full difesa morta o comunque giù di li.
eravate già im crisi con 1/10 di full inviate sareste stati conquistati.
3) non parlare maurizio, che nemmeno hai lanciato una full off contro di noi.
 

DeletedUser34123

Ospite
io ero innativo gia da sei mesi e insieme a me tanti altri, in sei mesi non avete concluso una mazza quindi non dirmi che ddovevo aspettarvi ancora XD
Il w l abbiamo vinto sei mesi fa annientando per l ultima volta la prima tribu in classifica i 69 da li siamo saliti noi e più nessuno è stati capace di scalfirci ???
chi dovevamo aspettare ???
era solo questione di numeri una volta raggiunto l obiettivo ci siamo riuniti e chiuso tutto

Non siete manco da considerare come nemici voi ninja siete bastati a malapena ad impensierire dildo alex e totam.
 

DeletedUser

Ospite
Un saluto a tutti, ai compagni di sempre, ai super rosikoni che puntualmente spuntano :D, ai veri nemici che non parlano a vanvera ma agiscono sul campo ...

Abbiamo vinto un W. Era la premessa iniziale quando abbiamo creato la KZA in w5. Se non c'è una fine c'è solo agonia. L'immortalità, non nascondiamocelo, è una noia.

Ero ON ieri tardo pomeriggio quando il server s'è spento ... stavo ripartendo sulla mia preda: l'ornicoltore :D, assieme al generale GRANDEFRENK, che da sempre, in tutti i W, è il player complementare a me :stormbig: ... al moto di stizza è però subentrata immediatamente la pace dei sensi: abbiamo ineludibilmente vinto :p

Un ringraziamento particolare a Sarrasasa, il collante di tutto, senza di lui tutto questo non sarebbe divenuto reale.

Alla prossima, compagni :)

Invece in W7 sei sparito senza dire nemmeno ciao vero? Quando il gioco si fa duro..
 

DeletedUser34189

Ospite
siete proprio dei polli

bla bla dite solo una immensita'di cavolate,avete fatto di tutto per far smettere il w5,avete tentato tante volte di chiedere un nap alla grande famiglia dei KZA.
il problema che avevate paura di fare la fine dei 69,e cosi il vostro maestro ha pensato di mandare un tichet hai go,sè pensate di creare la tribu'dei ninja anche nel w 10,io dico che vi dovete far chiamare polli,i ninja sono un altra cosa

comunque ricordo 2 tribu'con le palle i 69
e nabbi.
io in voi conosco solo polli

KZA FINO ALLA FINE,FINO ALLA MORTE

UN GRANDE ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA KZA

guerrierigalli.png
 

DeletedUser

Ospite
Complimenti a tutti i KZA e non :D
Saluto quelli con cui sono stato in contatto e spero di vedervi numerosi nel w10



All0004
 

DeletedUser

Ospite
parlate tutti di questi ticket, MA SONO GIRATE UN SACCO DI CAVOLATE A RIGUARDO CHE LE VOSTRE SPIE VI HANNO RIFERITO A MODO LORO.....
i ticket finali, per cui ci siamo accaniti, sono stati mandati ai Go per non far chiudere il server, abbiamo scritto che comunque accettando di entrare qui nel world 5 si era firmato un contratto .. e chiudendolo si andava contro a ciò che si era scritto in precedenza...
ma cosa vi pensate??? avete vinto , bene, portate rispetto per chi vi ha tenuto testa! festeggiate senza dare fastidio , e senza andare contro gli altri...
a dimenticavo, e abbassate i termini ...

maurizio il piccolo dovresti chiamarti visto ler stronzate che hai scritto, che demente che sei, poi parli senza conoscere i fatti, sei propio un cosa inutile, vali meno di un proiettile.

caro malandrino perchè nessuno vi ha insultato.. Maurizio quale persona sempre corretta, ha sempre risposto educatamente, a ciò che si è scritto.. ma qui proprio si sta esagerando, invece di esaltarvi tra di voi, sapete solo insultare, scrivere che siamo rosiconi.. ..scusate, ma io ho una vita nel real, e questo rimane un gioco, quindi immaginate quanto me ne freghi che abbiate vinto!
genoveffale -ninja!
 
In cima