• - -

Chisura mondi

DeletedUser

Ospite
sono contentissima per te, quindi immagino capisci quanto mi possa interessare la vostra vittoria in un semplice gioco ...

eppure continui a intervenre a ogni post dicendo se non facevate la fusone ecc...
il fato che non fosse specificata unna chiusura del mondo non implica che non fosse prevista
alla fine il .it è giovane (solo 10 mondi), quindi si rinnova spesso..non mi stupirei se da oggi tutti i mondi avessero la condizione di vittoria fin da subito..voi siete stati solo i primi a chiudere (per merito o come volte voi dei KZA)

detto questo attaccarsi al real è veramente da castori..
 

DeletedUser

Ospite
eppure continui a intervenre a ogni post dicendo se non facevate la fusone ecc...
il fato che non fosse specificata unna chiusura del mondo non implica che non fosse prevista
alla fine il .it è giovane (solo 10 mondi), quindi si rinnova spesso..non mi stupirei se da oggi tutti i mondi avessero la condizione di vittoria fin da subito..voi siete stati solo i primi a chiudere (per merito o come volte voi dei KZA)

detto questo attaccarsi al real è veramente da castori..

ma chi si sta attaccando al real? -.-
noto con dispiacere che non riuscite a comprendere due righe di messaggio, E CHE VI GIRATE LE COSE COME VOLETE, quindi vi lascio nella vostra beata ignoranza!
adios , spero di rincontrare solo alcuni di voi :) che stimo profondamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Lo voglio in tribe questo quì sarra :D:D sai che spammate? XDXD
 

DeletedUser29268

Ospite
chi è questo qui? ah sono io :) io sono tom :D ne qui ne quo ne qua :D
 

DeletedUser9392

Ospite
ahò, non toccatemi tom.
lui è mio u.u
voi KZA siete troppo nabbi per averlo con voi, quindi a cuccia.
Ne aprofitto per fare i complimenti ai KZA per la vittoria del world. A mio parere come player siete indubbiamente i bravi ma non eravate i primi (Incaz), ma con la vostra vittoria avete dimostrato che la cosa più importante è la compattezza e la fratellanza che si trova in tribe. Quindi onore a voi.
Mi spiace solo di aver dovuto deletare troppo presto e di non aver potuto partecipare agli scontri.
Ex admin *69*.
 
In cima