• - -

Chisura mondi

DeletedUser33912

Ospite
io + ke un attestato preferirei una cosa tipo sala degli onori in cui ci sia descritto il server e i player ke lo hanno vinto
:stormaxe:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
si possono fare entrambi, e poi i premi non possiamo deciderli noi, mi sembra inadeguato. I premi sono un pò anche sorprese
 

DeletedUser

Ospite
Da ex INCAz adottato durante il mio delete dai KZA non posso che esserne contento

un applauso ai vincitori, in particolare a Sarra che ha fatto un ottimo lavoro :)
 

DeletedUser34139

Ospite
kza ditela tutta...
eravate stanchi di farvi murare le vostre centinaia di full e quando avete visto che l'esito della guerra non era poi così scontato come credevate vi siete affrettati a fondere le vostre tribe per chiudere il world.. non potevate certamente rischiare di perdere la guerra eh?
Vi abbiamo massacrato sotto le vostra e le nostra mura.. e voi ora vi vantate di aver vinto.. ridicoli.. :D
 

DeletedUser

Ospite
In risposta alla preda...

kza ditela tutta...
eravate stanchi di farvi murare le vostre centinaia di full e quando avete visto che l'esito della guerra non era poi così scontato come credevate vi siete affrettati a fondere le vostre tribe per chiudere il world.. non potevate certamente rischiare di perdere la guerra eh?
Vi abbiamo massacrato sotto le vostra e le nostra mura.. e voi ora vi vantate di aver vinto.. ridicoli.. :D

Preda, siediti ed ascolta.

Farei una piccola precisazione...
E gradirei che soppesassi la cosa.

Abbiamo avuto un momento di totale abbandono ed alcuni di noi non avevano più la voglia di combattere poichè non vi erano condizioni di chiusura del W.

E' inutile che qualcuno continui a menare il torrone con sta storia del "abbiamo murato qua, abbiamo murato là".

Sono state murate delle full lanciate da 3 player, non da una tribù.
Con delle coordinazioni scarse, ed in particolare dildo era affianco a me nell' ultimo attacco pidocchioso... e lanciava le full da I Phone... Se vogliamo un contentino, si, le avete murate quelle.

Il discorso è un altro invece... ricordiamo che io personalmente ho offerto ai nemici più di due mesi di tempo per riassettare la loro tribe in rovina per fare un' ultima guerra.
Ricordiamo che noi eravamo soli contro un W.

Ed in ultimo, diciamo pure che come tutti gli altri prima dei NINJA, la prima volta che abbiamo organizzato una partenza più o meno assennata, abbiamo stangato le truppe di tutto il top player avversario rokko70 e dalla bellezza di 7kk di punti lo abbiamo portato a 6.5kk in 3 giorni dai primi attacchi giunti a segno.

Tenendo conto che aveva dentro le truppe di tutto il W non è male. Tenendo conto che alla chiusura stessa del W aveva 200 nobili con full in arrivo (100 dei quali di GRANDEFRENK tra l' altro! XD), direi che non si tratta di una "murata"... Si tratta di un' agonia malriuscita. setramar... tu continua pure a fare il grande. Spero ci si ritrovi in altri W. Così da poter risolvere in maniera definitiva la situazione che ti vedrebbe come grandissimo difensore. Senza rancori inutili, senza stare li a parlare a vanvera sul forum. Se dovessimo entrare nuovamente come tribù in un altro W te lo farò sapere in W3 e faremo una guerra come si deve. Così tu potrai provare di essere il muro che dici di essere e noi potremo dare testimonianza del fatto che con una partenza fatta a dovere in maniera KZA, ti butteremmo giù senza troppi problemi.
E che vinca il migliore insomma.

Che altro dire...

Per coloro che dicono che i KZA non hanno fatto nulla per meritarsi la vittoria, io rispondo che abbiamo abbattuto per ben 4 volte la top tribe che regnava, prima di andare a prendere il comando del W.
Voglio aggiungere per quelli che ci dicono che abbiamo mangiato grigi ed inattivi: lo avete fatto anche voi. La differenza nel numero risiede nel fatto che noi siamo entrati in gioco dal momento stesso in cui il W ha aperto battenti. Voi fate parte di tribù nettamente meno longeve (sia come data di nascita che come data di decesso per alcuni! ^^). Tutto lì.

In fine, ho sentito delle cattiverie gratuite tipo "I KZA hanno vinto perchè si sono fusi con mezzo W".
A queste prede posso solamente dire che i KZA hanno vinto una guerra dietro l' altra.
Tutti sapevano che la nostra era una tribù composta da

MADRE
ACCADEMIA (che ricordiamolo pure, era top 2 del W, non una top 3...)
SECONDA ACCADEMIA

Cosa pretendevate? Che non avremmo dato modo ai nostri fratellini più piccoli di dire "c' ero anch' io"!?
Non abbiamo tenuto le nostre accademie di bellezza.
Chi ha subito nostri attacchi sa bene che le botte le davano anche quelli più piccoli... e quelli piccolissimi aiutavano con il fakaggio o come potevano comunque.
Oltre questi, buona parte dei *.PA.* era appena entrata tra le nostre fila. E qui delle precisazioni ci stanno di dovere:

1) I *.PA.* entrati erano entrati PRIMA della decisione di chiudere il W per motivi di rimotivazione dei loro player ed altri che non elenco perchè non sta a me farlo.

2) I *.PA.* entrati hanno subito legato con la tribe, tant' è che ci siamo subito messi all' opera insieme.

3) E questo francamente lo considero il motivo più importante in assoluto:
I *.PA.*, DA SEMPRE, sono stati i nostri più fedeli ed immutabili alleati in questo W, ed a parte qualche screzio che ci stà persino nei rapporti più idilliaci, abbiamo sempre avuto un rapporto non equiparabile con nessun altro. Eravamo già praticamente nella stessa tribù per il rapporto che ci legava e francamente, non riesco ad immaginare nessuno che meritasse più di loro di salire sul podio dei vincitori.

Quindi a tutti i rosikoni e quelli che vanno a cercare flame qua e la... Riflettete bene prima di parlare. Poi fatelo pure, ma soppesate attentamente le sillabe.

In definitiva comunque, sono fiero di aver messo in piedi la KZA, per cui da 5 anni combatto e sputo sangue con l' unico scopo di vederla vincere un W.

Un gruppo strettissimo di amici, che PER PRIMI nella storia italiana di tribal e tra i primi al mondo, hanno vinto un server.

Sarrasasa,
capo KZA.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Complimenti a Sarrasasa e a tutti i KZA, ottimo lavoro davvero!

*.PA.* sempre nel cuore hehe bravi a tutti quanti!

Mortis di Mortimer
 

DeletedUser

Ospite
kza ditela tutta...
eravate stanchi di farvi murare le vostre centinaia di full e quando avete visto che l'esito della guerra non era poi così scontato come credevate vi siete affrettati a fondere le vostre tribe per chiudere il world.. non potevate certamente rischiare di perdere la guerra eh?
Vi abbiamo massacrato sotto le vostra e le nostra mura.. e voi ora vi vantate di aver vinto.. ridicoli.. :D

ed ecco il primo, suppongo ne verranno altri (ovviamente sto parlando di patetici rosik time)
mi avete murato centinaia di full, è vero... ma ti sei mai chiesto che differenza c'è stata fra tutti i miei schianti e l'ultima operazione (in cui ornicoltore ancora si sta aleccare le ferite)? te lo spiego in fretta, per la prima volta vi abbiamo attaccato seriamente ed INSIEME, purtroppo fino a prima di quella data eravamo solo in 3 ad attaccare: io, totam e alex.10. ti sei mai chiesto perchè continuavamo ad attaccare in continuazione perdendo truppe su truppe? io ero al 75% off, totam al 60%, alex.10 al 50% ..... sarebbe stato difficile resistere, se voi aveste attaccato, per cui in 3 (e ripeto, in soli 3!) abbiamo tenuto confinata un'intera tribe sul nostro fronte, vuoi che ti faccia gli elenchi di quanti player eravate a non poter far nulla se non difendervi da noi? penso che tu lo sappia da te

beh, sì... immagino che la paura di perdere la guerra fosse tanta.. aspetta che ci faccio un po' di conti.... abbiamo chiuso con 24.000 villaggi, ce ne servivano 22.300, quindi eravamo 1.700 villaggi sopra... da quando avete fondato i ninja (23 luglio 2011) avete preso 174 villi ai KZA, 206 ai Im_Kz, 14 ai DKZ per un totale di 300 villi. i KZA hanno conquistato ai ninja 267 villaggi, gli Im_Kz ve ne hanno presi 150, i DKZ 12... per un totale di 430.... quindi in 2 mesi contro di voi abbiamo un netto +130 villi... senza considerare che i KZA hanno perso (dal 29 giugno 2010) 1526 villaggi.... quanto pensavate di andare avanti in quel w, prima di chiudere.... 50 anni?

a me piacciono molto le parole, ma con i numeri mi trovo più a mio agio, se vogliamo parlare di etereità, facciamolo, ma se parliamo di cose concrete ti/vi conviene dire "complimenti, avete vinto", ci fate più bella figura, credetemi
MODALITA' VOGLIA DI DISCUTERE CON LE PREDE: OFF

ancora un saluto ai compagni di mille avventure KZA, Im_Kz, DKZ
Dildo (e per infilare un po' il dito nella piaga) top uccisore del mondo 5
 

DeletedUser33912

Ospite
kza ditela tutta...
eravate stanchi di farvi murare le vostre centinaia di full e quando avete visto che l'esito della guerra non era poi così scontato come credevate vi siete affrettati a fondere le vostre tribe per chiudere il world.. non potevate certamente rischiare di perdere la guerra eh?
Vi abbiamo massacrato sotto le vostra e le nostra mura.. e voi ora vi vantate di aver vinto.. ridicoli.. :D

muori preda :mad:
 

DeletedUser34123

Ospite
Evvai :)
Finalmente siamo stati ricompensati per i tanti sforzi fatti :):):)
E' triste smettere di crescere un sogno come i kza ma è bello avere uno scopo e raggiungerlo anche se ne comporta la fine :)

Ho visto gia da perte di maurizio il grande dei dissapori.
L ho ignoro :D:D:D

Tornando a noi vorrei ringraziare non solo gl alleati come il nostro fonder sarra ha gia fatto ma vorrei ringraziare anche i nostri migliori nemici,

In primis ringrazio gli SMTCF la tribu più bella e cazzuta con i quali i kza si sono affrontati nel w5
In seconda gli incaz che tolto il fonder che non voglio manco nominare erano davvero cazzuti XD
In terzo i 69 anche se questi si son persi dopo poco alla vista delle prime nostre full.


Ciao a tutti signori ora il generale frenk puo finalmente andare in pensione :)
Solo una cosa prima di chiudere... SANGUEEEEEEEEEEEE
 
In cima