• - -

Chi fullerà per primo in w15?

DeletedUser35989

Ospite
Tribals senza i pp=Player che non giocano causa non top 1 u.u Nuclear è la dura legge...fai quel che vogliono i players e vedrai che ne guadagnerai di soldi :)
 

DeletedUser38724

Ospite
uno può spendere quello che vuole
è il fatto che se ne vantino pure il problema, sono convinti di essere dei fenomeni..
ribadisco... contenti loro, contenti tutti, io dico che a lungo termine verranno fuori quelli veramente bravi e non chi è lì grazie alla carta di credito ;)
 

DeletedUser38735

Ospite
Ma giocate easy. Pensate a divertirvi, non alla top, alla carta :D

Tribals è un gioco, gioco=divertimento. Non appesantiamolo ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
si gioca con l'obbiettivo di dominare però, è quello il divertimento ^^
 

DeletedUser38679

Ospite
quello quando gli mandi un trenino e' capace di ninjarti portando su il muro a 20 ahah!
 

DeletedUser35989

Ospite
uno può spendere quello che vuole
è il fatto che se ne vantino pure il problema, sono convinti di essere dei fenomeni..
ribadisco... contenti loro, contenti tutti, io dico che a lungo termine verranno fuori quelli veramente bravi e non chi è lì grazie alla carta di credito ;)

Infatti u.u io per esempio sono un Top Incompreso tutti hanno paura di me :D quando starto in ritardo(1 settimana) alla fine del mese massimo 3/4 gg dopo ho 23.000 punti u.u perchè li fo tutti in una settimana dal lunedì al sabato :O però poi tutti hanno paura di me e visto che sono senza truppe mi bordomappano u.u Questa è la dura vita dei migliori Top Player di tribals ;( per questo non sto mai in Top altrimenti a game avanzato me lo mangerei a laro,tetro,tinky,nuclear,dalo,jah u.u etc...che mo non ricordo Muahahahahhahaha
 

DeletedUser35989

Ospite
Wow *_* Voglio anche io usare questa strategia *_* E' possibile senza PP?:D
 

DeletedUser35989

Ospite
:O hai ragione infatti nel W7 mandavo i trenini con 2 ore di ritardo ognuno perchè mi dimenticavo di mandarne altri u.u però l'ho conquistato comunque il player che aveva nome del villaggio:

"Villaggio barbaro" U.U sono un PRO
 

DeletedUser35989

Ospite
*.* Nuclear è un abilità innata non si può acquisire *.*
 

DeletedUser

Ospite
Mi stupisco che fanta dia ancora credito a certa gente che pensa di essere pro qua e là solo perchè ogni giorno si trova un nuovo share, perchè il vecchio si è staccato dal pc nell' orario a lui assegnato per urinare ( ma come ha osato perdere 2 minuti di farmate!?:eek: )
 

DeletedUser4603

Ospite
Tu cane dovevi giocare <.<
Per punizione niente più biscottini.
 

DeletedUser35989

Ospite
Mi stupisco che fanta dia ancora credito a certa gente che pensa di essere pro qua e là solo perchè ogni giorno si trova un nuovo share, perchè il vecchio si è staccato dal pc nell' orario a lui assegnato per urinare ( ma come ha osato perdere 2 minuti di farmate!?:eek: )

Io sto in bagno 15 minuti per urinare e dai 40 ai 1h e 20 per fare la cosa pesante ç__ç mi eliminerebbero subito come sharer ;(
 
In cima