• - -

Chi fullerà per primo in w15?

DeletedUser4603

Ospite
Da quanto tempo non si assisteva a del flame decente *-*
Questo sarà un spettacolare :D
 

DeletedUser

Ospite
cavanuccio tu sai giocare ma adesso non paragoniamoci a fantino che meglio di lui di questi tempi c'è solo il chinasky ^^
 

DeletedUser35989

Ospite
E non provate a paragonarvi a me...ù.ù superiore a m non c'è nessuno...io sono una leggenda ì.ì io sono il leggendario re dei nabbi :D(eh si anche i nabbi hanno un capo u.u)
 

DeletedUser35989

Ospite
>.< c'è il copryright...te lo farò usare laro *-* Solamente se io,tetro e te shareremo nel prossimo W *-*
 

DeletedUser38679

Ospite
che cavani sia il classico giocatore scarso che sta in top solo per i soldi lo sappiamo tutti
però non puoi criticarlo perche' spende un sacco di soldi
io preferisco uno che spende 5 euro al giorno di premium che in sigarette
 

DeletedUser17413

Ospite
Secondo me cavani è molto più bravo di quello che pensano tutti :)
 

DeletedUser35989

Ospite
no perchè io che non shoppavo gli ho distrutto tutte le truppe u.u
 

DeletedUser

Ospite
che cavani sia il classico giocatore scarso che sta in top solo per i soldi lo sappiamo tutti
però non puoi criticarlo perche' spende un sacco di soldi
io preferisco uno che spende 5 euro al giorno di premium che in sigarette

cavani scarso?

quel gay è uno dei miglior player del .it ;)

intendo senza shoppare :O
 

DeletedUser38724

Ospite
ahahaha mi fai ridere, tu e quei babbi che ti vengono dietro
vado all'università, non ho un lavoro, ma se lo avessi di certo non spenderei tutto quello che guadagno su tribals

ah beh, sei un fenomeno, lo dimostra anche il grigio che hai appena preso, continuate a dire che è un fenomeno, tanto voi qua lo siete tutti no? nomi sconosciuti venuti tutti fuori stranamente da quando si paga per vincere, stranamente...

non posso criticare uno che spende 500 euro in 1 mese? perchè non posso? quale legge morale me lo vieta, la tua? critico uno che shoppa come un selvaggio così come quelli che prendono solo grigi... in questo caso le cose sono unite per cui posso dire senza nessun timore che è un player SCARSO

non vi sta bene? arrangiatevi, però è la verità... player mediocri lì, solo perchè pagano : )

le prenderò sempre dagli shopponi? può essere... questo è il mio primo world da quando è diventato pay-for-win... vediamo che salta fuori, nel caso verrò conquistato e mi metterò l'anima in pace, ma di certo non avrò buttato centinaia (o migliaia in "alcuni" casi ^^) di euro per ottenere la "gloria" e il rispetto di 15enni

un certo sebastian diceva che tribals è (o meglio era) "Skills e Flame".... qua di skills ne vedo poca ; )
 

DeletedUser

Ospite
Fanta ma cosa parli ancora? Sei solo uno s****to che non spende 500 euro al mese in questo gioco dovresti vergognarti!

Vattene a casa a mangiare ragù!
 

DeletedUser4603

Ospite
Cavani è il più forte, la classifica parla chiaro.
Rosikate pivelli! :cool:
 

DeletedUser36180

Ospite
Si ma usare il primo nobile per un villaggio da 50 pti mi mancava da un po', vedremo cosa dirà il campo :D
 
In cima