• - -

Chi fullerà per primo in w15?

DeletedUser35989

Ospite
:D wow shoppi così tanto eppure quando stavo deletando ti ho piallato tutto *-* Sono un pro...ti erano rimasti solo 7 asce e 5 ini da cui tu mi hai ripulito con quelli...però ho flettato le 18 spade per non farti star triste seven ;) tanto dovevo deletare :p *_* Sono al lvl di chi shoppa senza shoppare +_+ i'm a top!
 

DeletedUser35989

Ospite
avevo una 100ina di asce e una quindicina di ini :D e poi le 30 spade e 30 lance *-* ho schiantato asce,ini,lance e 12 spade :/
 

DeletedUser38724

Ospite
ma te non ti vergogni a copiare i dati di uno tramite sitting e postarli sul forum per farli vedere a tutti?
sai quanto ce ne frega a noi di quanto uno spende...bah....una volta i sitting erano fatti per aiutare

Bisogna vergognarsi di altro nella vita, non di queste boiate, o perlomeno non sono io qua che deve vergognarsi ; )
Di certo il sitting non lo tenevo per aiutarlo o altro, visto che già aveva deletato da una vita
Se non ti interessa non leggere, caspita vuoi...

mah che gente, il nuovo paladino del forummone lo chiamavano
 

DeletedUser31363

Ospite
Flame, flame, adorato flame *__*

d'oh report per me :(
 

DeletedUser

Ospite
Bisogna vergognarsi di altro nella vita, non di queste boiate, o perlomeno non sono io qua che deve vergognarsi ; )
Di certo il sitting non lo tenevo per aiutarlo o altro, visto che già aveva deletato da una vita
Se non ti interessa non leggere, caspita vuoi...

mah che gente, il nuovo paladino del forummone lo chiamavano

wow....da grande vorrei essere come lui...il paladino del forum :D
 

DeletedUser

Ospite
Bisogna anche saperli usare i pp u.u (anche se nn ci vuole lo studio xD)
 

DeletedUser38724

Ospite
lol

quanta invidia :O

Invidiosi di chi? di te?
ahahah lascia perdere : )

Prima che mettessero tutte queste porcate io ero sempre lì, tu? Sembri uno di quelli che dice "negli ultimi 3 world ho sempre finito full e trenino per primo"... Pura coincidenza che siano quei world pro-shoppers, sarà un caso eh...

Spendere 500 euro per potersi vantare di essere il primo a fare l'accademia è veramente triste, poi ribadisco, meno male che ci sono quelli come te che finanziano la inno se no avrebbe già chiuso

vedremo andando avanti chi sà veramente giocare e chi è lì perchè ci butta mezzo stipendio ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Invidiosi di chi? di te?
ahahah lascia perdere : )

Prima che mettessero tutte queste porcate io ero sempre lì, tu? Sembri uno di quelli che dice "negli ultimi 3 world ho sempre finito full e trenino per primo"... Pura coincidenza che siano quei world pro-shoppers, sarà un caso eh...

Spendere 500 euro per potersi vantare di essere il primo a fare l'accademia è veramente triste, poi ribadisco, meno male che ci sono quelli come te che finanziano la inno se no avrebbe già chiuso

vedremo andando avanti chi sà veramente giocare e chi è lì perchè ci butta mezzo stipendio ;)

Insisti sul mezzo stipendio.

Io insisto nel dire che primo non conosci neanche lo stipendio e secondo è sicuramente più salutare comprare premium che spendere 1000€ e passa per le sigarette. Ognuno i suoi vizi, non serve giudicare. Che venga poi a pavoneggiarsi sono affari suoi, e se lo può permettere in quanto le offerte sono messe a disposizione dalla inno, non sta rubando nulla.

Non prendertela con lui, prenditela con chi le mette certe features.
 

DeletedUser38906

Ospite
Invidiosi di chi? di te?
ahahah lascia perdere : )

Prima che mettessero tutte queste porcate io ero sempre lì, tu? Sembri uno di quelli che dice "negli ultimi 3 world ho sempre finito full e trenino per primo"... Pura coincidenza che siano quei world pro-shoppers, sarà un caso eh...

Spendere 500 euro per potersi vantare di essere il primo a fare l'accademia è veramente triste, poi ribadisco, meno male che ci sono quelli come te che finanziano la inno se no avrebbe già chiuso

vedremo andando avanti chi sà veramente giocare e chi è lì perchè ci butta mezzo stipendio ;)



prima che mettessero queste "porcate" io avevo appena cominciato a giocare... non ho anni e anni di esperienza.... ho giocato in w8, da nabbo... son ritornato da poco. in w12 ho shoppato... all'inizio ero un nabbone... poi in un paio di mesi, dopo l'apertura in w13, mi hanno insegnato a giocare... ed ora so farlo. i miei premi in w13, non li ho shoppati. e son premi di tutto rispetto.

mi vanto? vero... mi vanto con laro perchè ho fatto l'accademia prima di lui *_* ma allo stesso tempo dico a lui che è 3 volte più bravo di me... mi rispetta, e non rosika 457 ore al giorno dicendo "cavani è uno shoppone, bla bla bla..." non è l'ultimo arrivato... accetta il mio stile di gioco e se la ride xD

tu invece che fai? non shoppi e fino a 4 w fa eri sempre in vetta? che ti devo dire... trovti un lavoro... fino a quel momento, mangia la polvere degli "shopponi", non hai altro da fare. e ringrazia la inno per non averti messo vicino a me, non saesti andato tanto avanti da vedere come gioco.
 
In cima