• - -

Caramelline w54

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
La storia dovrebbe insegnare qualcosa...ma vedo che l'addestratore di barboncini li ha programmati bene.Una informazione generale wd (@fufuz ), vai a bocconcini di wurstel o di biscotto?

sono un tipo delicato, a piatti gurmet XD


Ma parlate di prendere kappa dopo 3 mesi? Mi ricordo che avete preso kappa invitando ex pittbull. Non attaccando XD noi invece? Non abbiamo reclutato apparte due player o 3 non mi ricordo precisamente... Resto abbiamo piallato..

Per il resto voi state giocando Farmville non noi essendo che siete partiti facendo già ally con i bully.... Che era unica tribe forte dopo di voi. Invece I panzer hanno iniziato con l'obiettivo di fare mercanti non per giocare seri... Vabbe a chi vado a raccontare ste cose ahahha nabbi

forse perchè chiedevi di infamare che non sono entrati hahaha altro che ridicolo XD
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
sei tanto bravo a leggerti le statistiche di tribals, non penso sia difficile andare a vedere chi sono...
sta battuta di ''chi sei?'' da finto superiore è passata da anni...
limitato nel gioco e nella battute vedo

ripeto SERIE D

Ma infatti guardando le tue stats ti ho chiesto chi fossi.. e continuo a chiedermelo.

perche non metti il linck di W51 ?
mi sono dimenticato avete deletato in massa per questo non potete esserci :D

Se vuoi lo metto, eravamo top 2 quando abbiamo deletato. Tu?

@ArnoldSpaccaCracker scommetto che stai piallando anche @- Berserker -
in questo momento :D

@jordie è partito il montante :D
poveri FFY che fine faranno era meglio Berscoso
Berse a differenza di mortazza è un riciclo consenziente ed infatti non ci saranno morti, i villi non li mangeremo solo noi tranquillo, da inizio w ci sono stati un sacco di ricicli e sono sempre generoso nell'assegnazione nei miei player che valgono se le posizioni sono adeguate. :)


Finché c'erano ricicli in macchia siete stati zitto ora per un riciclo a confine con voi, state facendo un polverone? Dai tranquilli avete già vinto il world no? Perché avete così tanta paura di un player da serie d venuto a confine?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
"L’equilibrio fra una grande fiducia nella ragione e la profonda consapevolezza della propria ignoranza è uno dei doni piú preziosi che il filosofo Socrate ha lasciato in eredità ai posteri, fino ai nostri giorni."

Deduco che a molti questo dono non sia mai arrivato. Socrate diceva infatti: "so di non sapere".
Qui, invece, chi non sa si sente in dovere di parlare, di inventare storie di fantasia e dispensare giudizi. Il tutto ben lontano dalla realtà dei fatti.

1ETTOMORTADELLA ha deciso di deletare, per capriccio non ha lasciato sitting, ma semplicemente messo in delete l'account. Un account grande, praticamente tutto nella nostra chiesa, non ha permesso altra mossa che conquistarlo con la forza. Mi sarebbe piaciuto avere il sitting e non perdere alcuna truppa. Mi sarebbe piaciuto utilizzare le sue off sui villi con basso morale invece che piallarle, ma non è stato possibile.
Dato che non ho alcuna voglia di rischiare con i WD così vicini (reclutamento ossessivo compulsivo da parte di Crazy pur di ottenere ancora più vantaggio), mi sono mosso da solo.

Qualcuno può criticare questa scelta, ma sicuramente non chi è dall'altra parte della barricata. I miei player, quelli che giocano con me, hanno tutto il diritto di criticarmi, voi no.
Ma sapete perchè non accadrà? Perchè i ricicli, quelli veri, li ho sempre spartiti.
Basti guardare il player ElettrA, tutto nella mia chiesa, a chi sono andati i villi?
Lo stesso 1ETTOMORTADELLA ha riciclato prima Anatema, poi Fagi e, infine, orcocan. Player che avrei potuto benissimo riciclare io. Lo stesso 1ETTOMORTADELLA ha ricevuto dal mio account, in regalo, 2 off per farlo conquistare, quando, di off, ne avevamo 5. E cosa ha fatto per ringraziare? Account in delete senza sitting.

Adesso parliamo dello sharing.
Se c'è qualcuno che scredita un player perchè shara è un idiota. Pensate che sharare sia una cosa negativa, che un player sia meno forte perchè lo fa?
Ma lo sapete quanto tempo richiede sto gioco? Se qualcuno non ha sharer ed è in top, ha semplicemente 18/20 ore al giorno da buttare e poco o niente da fare nella vita. Beato lui dico io!
Ma chi una vita ce l'ha, perchè non dovrebbe sharare?
Per rispondere sia riguardo questo che a UltimaFrontiera (chi?), basti guardare il link:

https://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&id=375010

Cosa? Non ci credo, ma facevo top1 anche senza sharer? Sarà fake dai.

Perciò vi invito a documentarvi prima di venire qui ad aprire post e sparlare. Ma anche solo per dignità personale.

Ossequi,
Jah, GENERALISSIMISSIMO+1 Panzer.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Last , anche voi a togliere la Top 1 ( provvisoria ) a Crazy non Vi siete regolati , non e' cosi' che si fa' , adesso gli farete svuotare un altro account , magari dandogli della spia , per ritornare nella posizione che merita il miglior account del w ( o del .it non ho capito bene ) . Chissa chi sara' la prossima vittima , sicuramente gli serve qualcuno che abbia abbastanza villi per farlo ritornare in top , Io fossi Mad Max , Fifone , Aragon od Agal comincerei a preoccuparmi e togliere i sitt
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Last , anche voi a togliere la Top 1 ( provvisoria ) a Crazy non Vi siete regolati , non e' cosi' che si fa' , adesso gli farete svuotare un altro account , magari dandogli della spia , per ritornare nella posizione che merita il miglior account del w ( o del .it non ho capito bene ) . Chissa chi sara' la prossima vittima , sicuramente gli serve qualcuno che abbia abbastanza villi per farlo ritornare in top , Io fossi Mad Max , Fifone , Aragon od Agal comincerei a preoccuparmi e togliere i sitt

Forse ho frainteso le parole di un altro post... ma avevo capito che in WD non servisse neanche il sitting per riciclare a forza i player scomodi.... :rolleyes:
 

DeletedUser34220

Ospite
Che grande founder magnanimo , un delet cosi e se lo ricicla da solo :D
ma masterclick quindi in FURY c'è per puro senso di solidarietà ?

masterclick è in FURY perchè è stato invitato dopo la merdata fatta dal suo amicone CRAZY HORSE....

ancora sto aspettando le prove di questa fantomatica spia PANZER.... o forse è tutta una finzione, perchè l'account masterclick stava diventando troppo grosso e poteva fottere la top1 al grande CRAZY HORSE?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
perche non metti il linck di W51 ?
mi sono dimenticato avete deletato in massa per questo non potete esserci :D
crazy docet ora proprio ti sei fatto riconoscere solo tu potevi tirar fuori il w 51, a parte che i panzer non sono gli allert
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
crazy docet ora proprio ti sei fatto riconoscere solo tu potevi tirar fuori il w 51, a parte che i panzer non sono gli allert
Piu' che altro per la faccina finale ed il linck . Ne ha gia' preso uno di Ban in game ed ancora continua , cmq non lo segnalate , preferiamo ci sia in forummone ,
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
infatti senza crazy diventa un mortorio
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
infatti senza crazy diventa un mortorio

Ho cercato invano di incitare la rissa, quella bella con molto pathos, ma si torna sempre sui soliti luoghi comuni, è uno sforzo inutile.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jordie occhio che stai rischiando il cartellino rosso
 

DeletedUser49788

Ospite
Visto che sono stato citato come "riciclo", mi spiego nuovamente: i villi inizialmente li ho passati tutti a crazy perché avevo intenzione di shararci assieme. Dopodiché, ho litigato con MasterClick e ho deciso di deletare definitivamente: non mi sembrava una buona idea sharare nell'account di un founder mentre avevo pessimi rapporti con un membro del Senato. Quindi, dopo il mio delete definitivo i miei villi sono stati distribuiti ai vari membri dei WD, dando precedenza ai players con cui avevo legato di più.
 

*NAGHIRO*

Scudiero
Numero di reazioni
52
la prima pagina dei commenti era leggibile perche messaggi corti ... dopo avete cominciato con i poemi ... non si fa cosi cavolo :(

anch io c e l ho grosso ma almeno scrivo poche righe U_U
 
In cima