• - -

Caramelline w54

Numero di reazioni
5.161
Non so con chi tu sia abituato a discutere, ma trovo abbastanza divertente il tuo tentativo di cambiare il significato delle mie parole.

1)Non critico lo sharing in generale, ma avere troppi players su un unico account lo trovo controproducente, soprattutto in un tribals che ha sempre meno giocatori. Poi è una mia opinione, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Resta il fatto che uno sharing partito sin dall'inizio in 3, come su last, non è paragonabile al mio sharing per qualche settimana, per aiutare Crazy mentre è in vacanza. Ma, ripeto, ognuno faccia ciò che vuole.
Il terzo player a giocare in Last è entrato un mese fa, prima erano in 2.

2)Il post l'ha scritto Crazy, io sto rispondendo a mio nome e trovo incoerente criticare comportamenti attuati da tutti, da chiunque provenga questa critica.
In che senso il post l'ha scritto Crazy ? :eek:

3)Sul fatto che vi diate ragione a vicenda è innegabile e anche normale, essendo compagni ed amici. Non citare un singolo esempio in cui non lo fate, quando ce ne sono molti altri che ti smentiscono. Non trattarmi da idiota, è un metodo che magari può funziona con qualcuno, ma con me non attacca.
La cosa che non è normale è che voi assecondiate i giochetti di Crazy/Jeffy, quando vi abbiamo detto più volte che abbiamo la certezza che sia lui a scrivere qui.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Alessio è seriamente in vacanza, poi che resti ovviamente raggiungibile è normale. Avrei preferito comunque rispondessi all'altro post, ma deve essere il tuo turno quotidiano di mezz'ora su last, quindi capisco tu sia di corsa. Si scherza eh :D

Io avrei preferito che rispondesse se ridavate i villi a tixi i no . Domanda semplice . Senza girarci intorno spia non spia che sappiamo tutti che non lo fosse , leggi l'intervento di galak e facci sapere se tixi ( che non centra nulla con noi e con voi ) puo' riavere quello che gli avete rubato
 

DeletedUser49788

Ospite
Il terzo player a giocare in Last è entrato un mese fa, prima erano in 2.


In che senso il post l'ha scritto Crazy ? :eek:


La cosa che non è normale è che voi assecondiate i giochetti di Crazy/Jeffy, quando vi abbiamo detto più volte che abbiamo la certezza che sia lui a scrivere qui.

Comunque, noi TIC abbiamo deciso che starteremo il 58 per giocarlo seriamente, indipendentemente dalle impostazioni del W.
Vi diamo 2 W per fare pp, poi però vi aspettiamo numerosi ;)

Con l'aiuto del generale Fufuz ovviamente :D

Io avrei preferito che rispondesse se ridavate i villi a tixi i no . Domanda semplice . Senza girarci intorno spia non spia che sappiamo tutti che non lo fosse , leggi l'intervento di galak e facci sapere se tixi ( che non centra nulla con noi e con voi ) puo' riavere quello che gli avete rubato

Non ti rispondo per il semplice fatto che non conosco la situazione. Il fatto che io stia sharando nell'account di Crazy, non fa di me il founder quindi non mi occupo di queste cose.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Alessio è seriamente in vacanza, poi che resti ovviamente raggiungibile è normale. Avrei preferito comunque rispondessi all'altro post, ma deve essere il tuo turno quotidiano di mezz'ora su last, quindi capisco tu sia di corsa. Si scherza eh :D

Sull'altro post non c'è niente da dire. Se Crazy giocava da solo e faceva premio saccheggiatore o sharava, o usava un bot, o farmava a 10 campi ogni 10 minuti e si farmava un multi per le risorse. Si parla puramente di matematica. Dato che in account noi eravamo in due all'inizio (io e arnold) e perdevamo solo 2 ore di farm al giorno. Dubito che un player da solo riesca a stare on 22 ore su 24.
Questo riguardo lo sharing, che non capisco che male ci sia ad essere in 3 in account (come voi d'altronde no? Non hai citato danae?).

Per il resto sono pensieri soggettivi.

L'unica cosa oggettiva è che Crazy non sia in vacanza.

Ma qua mi sembra di giocare a scacchi con i piccioni, quindi torno in game che quando si attacca mi concedono 30 minuti in più per stare on :D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
aspettiamo che ci risponda jeffy allora , emmmmh , scusa crazy . Cmq non serve l'intervento di un founder , basta sentire galak e toto' , possono tranquillamente ridarglieli loro se galak conferma la versione dell'errore in buona fede . Chiedi a galak di intervenire per spiegarci bene lo svolgimento dei fatti e che intenzioni ha
 
Numero di reazioni
5.161
aspettiamo che ci risponda jeffy allora , emmmmh , scusa crazy . Cmq non serve l'intervento di un founder , basta sentire galak e toto' , possono tranquillamente ridarglieli loro se galak conferma la versione dell'errore in buona fede . Chiedi a galak di intervenire per spiegarci bene lo svolgimento dei fatti e che intenzioni ha

Il problema è anche avendola svuotata non sono stati buoni a conquistarla... :rolleyes:

Qualcuno dica a Toto che i nobili si mandano da vicino,
non a 6 ore,
partendo a mezzogiorno.
 

DeletedUser49788

Ospite
Sull'altro post non c'è niente da dire. Se Crazy giocava da solo e faceva premio saccheggiatore o sharava, o usava un bot, o farmava a 10 campi ogni 10 minuti e si farmava un multi per le risorse. Si parla puramente di matematica. Dato che in account noi eravamo in due all'inizio (io e arnold) e perdevamo solo 2 ore di farm al giorno. Dubito che un player da solo riesca a stare on 22 ore su 24.
Questo riguardo lo sharing, che non capisco che male ci sia ad essere in 3 in account (come voi d'altronde no? Non hai citato danae?).

Per il resto sono pensieri soggettivi.

L'unica cosa oggettiva è che Crazy non sia in vacanza.


Ma qua mi sembra di giocare a scacchi con i piccioni, quindi torno in game che quando si attacca mi concedono 30 minuti in più per stare on :D

Che tu ci creda o no, è veramente in vacanza. L'essere in vacanza non vuol dire non loggare mai eh, però chiaramente ha meno tempo e perciò sono subentrato.

Oh, ma allora lo avete anche voi un po' di senso dell'umorismo :D:D


aspettiamo che ci risponda jeffy allora , emmmmh , scusa crazy . Cmq non serve l'intervento di un founder , basta sentire galak e toto' , possono tranquillamente ridarglieli loro se galak conferma la versione dell'errore in buona fede . Chiedi a galak di intervenire per spiegarci bene lo svolgimento dei fatti e che intenzioni ha

Sul tema Jeffy ha più competenza di me, essendo lo sharer di mitro88, un player che gioca in WD da anni. :D Io sono entrato in Luglio in WD e giustamente sono l'ultimo ad avere voce in capitolo su questi temi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@graziano76 ahahhaha immagino se scrivi il mio di nick come lo storpi ahahha

Galax con la x e toto senza accento :D

Ma Gra è anzianotto. Lo sai come sono i vecchietti, storpiano i nomi. Vedi Galax che diventa Galak.

Però gli vogliamo bene lo stesso.

Ao pische' che hai da dire contro chi è avanti con l'età :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Sull'altro post non c'è niente da dire. Se Crazy giocava da solo e faceva premio saccheggiatore o sharava, o usava un bot, o farmava a 10 campi ogni 10 minuti e si farmava un multi per le risorse. Si parla puramente di matematica. Dato che in account noi eravamo in due all'inizio (io e arnold) e perdevamo solo 2 ore di farm al giorno. Dubito che un player da solo riesca a stare on 22 ore su 24.


Per il resto sono pensieri soggettivi.

L'unica cosa oggettiva è che Crazy non sia in vacanza.

Ma qua mi sembra di giocare a scacchi con i piccioni, quindi torno in game che quando si attacca mi concedono 30 minuti in più per stare on :D
Guarda ti do un info che spero terrai per te , abbiamo prove certe che in Ucraina Moldavia Bielorussia esistono i WiFi e connessioni 4G e sia cellulari tablet e computer funzionino anche lì ,
Si sono evoluti dai tam tam ,
Speriamo che la trovi anche in Russia e non siano rimasti all' età della pietra ,
E non c'è l hai solo tu in testa la pietra !
Ma se e così scorretto invece di tirare accuse a caso segnalalo o taci
Sembrano più rosicate di un bambino le tue
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Guarda ti do un info che spero terrai per te , abbiamo prove certe che in Ucraina Moldavia Bielorussia esistono i WiFi e connessioni 4G e sia cellulari tablet e computer funzionino anche lì ,
Si sono evoluti dai tam tam ,
Speriamo che la trovi anche in Russia e non siano rimasti all' età della pietra ,
E non c'è l hai solo tu in testa la pietra !
Ma se e così scorretto invece di tirare accuse a caso segnalalo o taci
Sembrano più rosicate di un bambino le tue

Ma non ti segnalerei mai, io sono contento che tieni il passo, mi da gusto giocarmi la top1 con qualcuno.
Pensa che ora ho chiesto ad altri 2 player se mi lasciano i villi gratis così non schianto e continuo a coniare :cool:

Tu trovato qualcun altro che te li lascia? Se no ti aspetto eh.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
@graziano76 ahahhaha immagino se scrivi il mio di nick come lo storpi ahahha

Galax con la x e toto senza accento :D

Azz , allora ho sempre sbagliato , cmq uno rimane cioccolata e l'altro un burlone , ormai li ho inquadrati cosi ahahahahah . Come faccio a ricordare i nomi di 2 player che hanno solo shoppato all'inizio ( dove puo' aiutare sicuramente ) e poi quando il w si fa' piu complicato per carenze di bravura per conquistare villi e rimanere aggrappati alla classifica devono svuotare i player dai sitt ( e neanche riescono a farlo ) percio' preferisco ricordarli come cioccolata e burlone che almeno so' di chi parliamo
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma non ti segnalerei mai, io sono contento che tieni il passo, mi da gusto giocarmi la top1 con qualcuno.
Pensa che ora ho chiesto ad altri 2 player se mi lasciano i villi gratis così non schianto e continuo a coniare :cool:

Tu trovato qualcun altro che te li lascia? Se no ti aspetto eh.
Disse colui che ha monopolizzato ogni singolo riciclo panzer
E su 110 conquiste
100 sono ricicli e barbari e comunque e atomiiq che fa tutto nell' acc Crazy
Sembra che i rovistamento di massa funziona anche a lui
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Disse colui che ha monopolizzato ogni singolo riciclo panzer
E su 110 conquiste
100 sono ricicli e barbari e comunque e atomiiq che fa tutto nell' acc Crazy
Sembra che i rovistamento di massa funziona anche a lui
Hanno startato in 210, ora Last ha 110 villi... altri 100 dovrebbe riuscire a conquistarli. :D:D:D:D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Numero di reazioni
5.161
Hanno startato in 210, ora Last ha 110 villi... altri 100 dovrebbe riuscire a conquistarli. :D:D:D:D

A dire il vero, ne mancano più di 100 :D
Perché qualcuno è stato così bravo da conquistare anche dei barbari :rolleyes:
 

DeletedUser49788

Ospite
A dire il vero, ne mancano più di 100 :D
Perché qualcuno è stato così bravo da conquistare anche dei barbari :rolleyes:
Hai ragione, dimentico che nei PANZER siete tutti dei pro ex ALLERT e vi ho sottovalutati: Last Riciclorathus resterà in top ancora a lungo. :D
 
In cima