• - -

Caramelline w54

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Purtroppo non siamo pro come voi, che riuscite a bordomappare player come Gennaro-94 in bonus notturno senza fare morti... siete anche voi fan di Greta Thunberg? :D

Dai, io posso capire il flame, ma questo è ridicolo su.

Vi sono stati regalati dei villi nel nostro continente da scrappy e marktiell. E parliamo di 24 villi.

Un minimo di dignità mantenetela evitando l'argomento dai.
 

DeletedUser49788

Ospite
Se e' per quello anche felixino ( wd ) prendiamo in bonus notturno
Sì, con la differenza che tu hai fatto quasi 100k morti per due villi, last 500 e gennaro, avendo dalla sua morale a favore, 3-5k, per 6 villi. Fanno bene a riciclare, lo facciamo tutti, però evitate di ergervi a superiori.


Dai, io posso capire il flame, ma questo è ridicolo su.

Vi sono stati regalati dei villi nel nostro continente da scrappy e marktiell. E parliamo di 24 villi.

Un minimo di dignità mantenetela evitando l'argomento dai.


Qui non sto flammando, ma dicendo le cose come stanno. Nessuno nega che abbiamo riciclato nel k54, ma infatti non mi sembra che vi abbia criticato per aver riciclato. Faccio solo notare che ci criticate per cose che fate voi.
Parli di dignità riferita a ricicli in un gioco? Forse dovresti uscire a prenderti una bocca d'aria, la dignità la si dimostra in altri modi. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Purtroppo non siamo pro come voi, che riuscite a bordomappare player come Gennaro-94 in bonus notturno senza fare morti... siete anche voi fan di Greta Thunberg? :D

No, non siamo fan.
Abbiamo adottato la tattica Crazy :)
 
Numero di reazioni
5.161
Beh, ognuno può adottare la tattica che preferisce. Ma se si critica un comportamento che poi viene adottato in primis da chi critica, il discorso manca di coerenza poi.

Cit. da chi gioca nel profilo di
“Neanche in 3-4-5 share riuscite a stare dietro a me da solo”

La coerenza è andata persa molto tempo fa.

E poi abbiamo fatto due calcoli, 6 villi in più ci permetteranno di fare più bandiere che schiantando quei 6 nobili usati.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sì, con la differenza che tu hai fatto quasi 100k morti per due villi, last 500 e gennaro, avendo dalla sua morale a favore, 3-5k, per 6 villi. Fanno bene a riciclare, lo facciamo tutti, però evitate di ergervi a superiori.





Qui non sto flammando, ma dicendo le cose come stanno. Nessuno nega che abbiamo riciclato nel k54, ma infatti non mi sembra che vi abbia criticato per aver riciclato. Faccio solo notare che ci criticate per cose che fate voi.
Parli di dignità riferita a ricicli in un gioco? Forse dovresti uscire a prenderti una bocca d'aria, la dignità la si dimostra in altri modi. :D

Scusa, ma un post sul forum sui miei ricicli chi lo ha aperto? Io?

Mai criticato chi ricicla, dato che i villi della propria tribe devono essere riciclati.

Al limite ho criticato chi cerca in tutti i modi di vincere un world senza combattere, facendosi regalare i villi dai nemici.
 

DeletedUser49788

Ospite
Cit. da chi gioca nel profilo di
“Neanche in 3-4-5 share riuscite a stare dietro a me da solo”

La coerenza è andata persa molto tempo fa.

E poi abbiamo fatto due calcoli, 6 villi in più ci permetteranno di fare più bandiere che schiantando quei 6 nobili usati.

Dovrà aggiornare il profilo, però prima che partisse in vacanza ha gestito tutto da solo. Poi se uno sceglie di sharare o no, sono affari suoi. Per me uno può stare anche in 5 in un account, lo trovo un controsenso, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Scusa, ma un post sul forum sui miei ricicli chi lo ha aperto? Io?

Mai criticato chi ricicla, dato che i villi della propria tribe devono essere riciclati.

Al limite ho criticato chi cerca in tutti i modi di vincere un world senza combattere, facendosi regalare i villi dai nemici.

E' qui che sbagli, i ricicli nostri in k54 arrivano da ex players IPB, come il vostro gennaro. Con la differenza che voi avete combattuto con gli IPB da inizio game per il possesso del K (se non sbaglio lo stessò Matricolato ha postato le statistiche della guerra qui sul forum), mentre a noi li hanno passati per dare contro a voi. Quindi, a voler essere precisi, gli IPB sono più nemici vostri che nostri. Poi, per quanto mi riguarda, un riciclo è un riciclo. Solo che siete talmente abituati a darvi ragione tra di voi, che vi capita di dire inesattezze senza che nessuno vi corregga.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Dovrà aggiornare il profilo, però prima che partisse in vacanza ha gestito tutto da solo. Poi se uno sceglie di sharare o no, sono affari suoi. Per me uno può stare anche in 5 in un account, lo trovo un controsenso, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.



E' qui che sbagli, i ricicli nostri in k54 arrivano da ex players IPB, come il vostro gennaro. Con la differenza che voi avete combattuto con gli IPB da inizio game per il possesso del K (se non sbaglio lo stessò Matricolato ha postato le statistiche della guerra qui sul forum), mentre a noi li hanno passati per dare contro a voi. Quindi, a voler essere precisi, gli IPB sono più nemici vostri che nostri. Poi, per quanto mi riguarda, un riciclo è un riciclo. Solo che siete talmente abituati a darvi ragione tra di voi, che vi capita di dire inesattezze senza che nessuno vi corregga.

Secondo me sei stato troppo in contatto con Crazy.
Trovi un controsenso sharare, ma shari.
Dici che ci diamo ragione a vicenda, ma le ultime 2 cose che abbiamo detto io e Matricolato non riguardano lo stesso argomento.

La morale sui ricicli l'avete fatta voi, aprendo questo post (chiaramente scritto da Crazy), quando, se andiamo a vedere twstats, ci superate di gran lunga per villi gratis. Cosa che a me, sinceramente, interessa il giusto.

Così come avete fatto la morale dicendo che avevamo presunte spie da voi, e poi vengo a scoprire che ho spie in tribe vostre da inizio world o quasi.
Che poi il povero MasterClick non c'entrava nulla, ma vi è piaciuto svuotarlo e prendere i villi gratis (mettendo tra gli "scalpi" il suo nome, che cosa ridicola da minus habens).

Perciò piantiamola con le cazzate... e piantiamo anche qualche bandiera, che ci serve nel 56.
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma i fake in piena macchina c45 c'è li
Mandate per dimostrare. Il vostro estro strategico ?
Siamo confusi su chi potrebbe accodare nobili per le zone dove mandate fake ,
Sto script chi vè lo ha fatto eistein ?
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@jah.103 pure io voglio villi gratis :(

Me li trovi? Pleaseeee
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
certo noi ci autoeloggiamo perche' josep ha messo in palio una vacanza premio in bangladesh a chi ricicla di piu' magari quando torna crazy dall'ucraina, riparte per il bangladesh
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma Ipb sono Vs alleati come i Ns sono FFY , non cambia nulla , il nemico del mio nemico e' mio amico , poi che non sia un nap od un ally dichiarata cambia poco , Gennaro era un altra spia e ci ha regalato i villi . Chissa Crazy come stara' in ansia dalla Croazia sapendovi sotto Op , non oso immaginare quanto ci stia male non poter essere presente e difendere in prima persona . A pensarci adesso ritirerei le off se potessi e lo aspetterei , Ato , difendi tu che a jeffy si spenge il Pc facilmente quando viene attaccato
 

DeletedUser49788

Ospite
Secondo me sei stato troppo in contatto con Crazy.
Trovi un controsenso sharare, ma shari.
Dici che ci diamo ragione a vicenda, ma le ultime 2 cose che abbiamo detto io e Matricolato non riguardano lo stesso argomento.

La morale sui ricicli l'avete fatta voi, aprendo questo post (chiaramente scritto da Crazy), quando, se andiamo a vedere twstats, ci superate di gran lunga per villi gratis. Cosa che a me, sinceramente, interessa il giusto.

Così come avete fatto la morale sulle spie, e poi vengo a scoprire che ho spie in tribe vostre da inizio world o quasi.

Perciò piantiamola con le cazzate... e piantiamo anche qualche bandiera, che ci serve nel 56.
Non so con chi tu sia abituato a discutere, ma trovo abbastanza divertente il tuo tentativo di cambiare il significato delle mie parole.

1)Non critico lo sharing in generale, ma avere troppi players su un unico account lo trovo controproducente, soprattutto in un tribals che ha sempre meno giocatori. Poi è una mia opinione, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Resta il fatto che uno sharing partito sin dall'inizio in 3, come su last, non è paragonabile al mio sharing per qualche settimana, per aiutare Crazy mentre è in vacanza. Ma, ripeto, ognuno faccia ciò che vuole.

2)Il post l'ha scritto Crazy, io sto rispondendo a mio nome e trovo incoerente criticare comportamenti attuati da tutti, da chiunque provenga questa critica.

3)Sul fatto che vi diate ragione a vicenda è innegabile e anche normale, essendo compagni ed amici. Non citare un singolo esempio in cui non lo fate, quando ce ne sono molti altri che ti smentiscono. Non trattarmi da idiota, è un metodo che magari può funziona con qualcuno, ma con me non attacca.

Ma Ipb sono Vs alleati come i Ns sono FFY , non cambia nulla , il nemico del mio nemico e' mio amico , poi che non sia un nap od un ally dichiarata cambia poco , Gennaro era un altra spia e ci ha regalato i villi . Chissa Crazy come stara' in ansia dalla Croazia sapendovi sotto Op , non oso immaginare quanto ci stia male non poter essere presente e difendere in prima persona . A pensarci adesso ritirerei le off se potessi e lo aspetterei , Ato , difendi tu che a jeffy si spenge il Pc facilmente quando viene attaccato

Quindi avete riciclato un nemico? E' meno grave di un alleato? O sempre un riciclo eh? :D Alessio si sta godendo la vacanza, se dovesse scoprire che sono rimasto solo io a difendere il suo account prenderebbe il primo aereo per l'Italia, visto che sa che non sarei in grado di reggere una vostra op. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ha 28.000 monete ( non e' un numero a caso ) , facciamogli smaltire questi nobili . Forse per la fine del w ci arrivi anche tu a coniare 28k di monete
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quindi avete riciclato un nemico? E' meno grave di un alleato? O sempre un riciclo eh? :D Alessio si sta godendo la vacanza, se dovesse scoprire che sono rimasto solo io a difendere il suo account prenderebbe il primo aereo per l'Italia, visto che sa che non sarei in grado di reggere una vostra op. :D

Dai, il fatto che Crazy sia in vacanza non regge più, ha anche stufato.

Dobbiamo tirare fuori lo scontato "il gioco è bello finchè dura poco"?
 

DeletedUser49788

Ospite
Dai, il fatto che Crazy sia in vacanza non regge più, ha anche stufato.

Dobbiamo tirare fuori lo scontato "il gioco è bello finchè dura poco"?
Alessio è seriamente in vacanza, poi che resti ovviamente raggiungibile è normale. Avrei preferito comunque rispondessi all'altro post, ma deve essere il tuo turno quotidiano di mezz'ora su last, quindi capisco tu sia di corsa. Si scherza eh :D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Dai, il fatto che Crazy sia in vacanza non regge più, ha anche stufato.

Dobbiamo tirare fuori lo scontato "il gioco è bello finchè dura poco"?

Non ci interessa Jah , quello che ci interessa e' sapere se toto' ridara' i villi a tixi visto che come ha scritto galak si e' trattato di un equivoco in buona fede
 
In cima