• - -

Bug (catapulte, non è un bug!!!)

DeletedUser

Ospite
no a me sembra che prenda la velocità del pala....perchè ho inviato delle spade col pala in supporto e c hanno messo un ora...al ritorno le spade da sole ci hanno messo molto di più!
 

DeletedUser

Ospite
Probabilmente è come dici te...
Ma secondo me è esagerato far arrivare le truppe in supporto alla stessa velocità del pala...Cioè x dire 1 cata non può diminuire di 2/3 la velocità o almeno non dovrebbe!
 

DeletedUser

Ospite
cerchiamo di dare una risposta completa:
le full di mono cata, in questo world potrebbero essere molto utili se abbianate con l'oggetto del paladino visto che i valori di difesa sono molto elevati.
naturalmente la comparsa di un mono-cata completo si avrà almeno fra un mese o due di game visto:
-l'elevato tempo di costruzione
-il fatto che senza il paladino presente nel villaggio diventa abbastanza inutile, naturalmente si potrà sempre spostare il paladino attraverso le statue dei vari villi, equipaggiarlo con altre armi, fare le conquiste/attacchi che servono, ri spostare il paladino e si ritorna ad avere il mono-cata completamente funzionante( il tempo di spostamento però è pari al tempo di creazione di un nuovo paladino).
quindi visto questi due problemi prima di avere un mono cata servirà avere abbastanza villaggi, naturalmente una volta che si avranno più villaggi si potrà sfrutta il fatto che se si mandono truppe in supporto con il paladino le truppe in supporto hanno la stessa velocità del paladino ( http://it1.tribals.it/help2.php?article=knight ultimo comma).

il vero problema semmai è un altro, infatti stefano in un altro topic(http://forum.tribals.it/showthread.php?p=13398#post13398) dice che:"Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto"
però con questo intervento non ha chiarito bene se le truppe mandate in supporto insieme ad un paladino ricevono lo stesso il bonus dell'oggetto(e quindi nel villaggio supportato il paladino "offre" il bonus solo alle truppe mandate insieme a lui) o se per avere il bonus dell'oggetto il paladino deve essere x forza spostato. se la risposta è la seconda allora il mono-cata avrà un utilità vicina allo 0 infatti per poter usare il bonus o si muovono le cata da sole e si sposta il paladino o si muovono le cata con il paladino si ritira il paladino e si sposta( ricordo che per spostare ci vogliono 6 ore circa) in ogni caso se c'è un attacco organizzato non si fà in tempo ad usarlo. quindi l'utilità rimarrebbe solo per il villaggio con il mono-cata e il paladino.
 

DeletedUser

Ospite
ok grazie il problema si presenta a questo punto del gioco in cui non si hanno full e mille cata sono quasi impossibili da distruggere ...
come fare?
 

DeletedUser

Ospite
ok grazie il problema si presenta a questo punto del gioco in cui non si hanno full e mille cata sono quasi impossibili da distruggere ...
come fare?

nel world ci sono 40.000 giocatori e proprio quel villo devi attaccare?
se non è conveniente attaccarlo non lo attacchi... tutto qui
 

DeletedUser

Ospite
il vero problema semmai è un altro, infatti stefano in un altro topic(http://forum.tribals.it/showthread.php?p=13398#post13398) dice che:"Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto"
però con questo intervento non ha chiarito bene se le truppe mandate in supporto insieme ad un paladino ricevono lo stesso il bonus dell'oggetto(e quindi nel villaggio supportato il paladino "offre" il bonus solo alle truppe mandate insieme a lui) o se per avere il bonus dell'oggetto il paladino deve essere x forza spostato.

sbagli, nei post seguenti è stato chiarito che le truppe che sono insieme al paladino (quindi che vengono dallo stesso villaggio da cui viene il paladino) ottengono il bonus.
 

DeletedUser

Ospite
sbagli, nei post seguenti è stato chiarito che le truppe che sono insieme al paladino (quindi che vengono dallo stesso villaggio da cui viene il paladino) ottengono il bonus.

no sono state fatte delle supposizioni dai playerù ma non è stata data una conferma ufficiale da stefano che è l'l'unico che conosce al 100% la nuova versione e lui non ha confermato niente
 

DeletedUser

Ospite
no sono state fatte delle supposizioni dai playerù ma non è stata data una conferma ufficiale da stefano che è l'l'unico che conosce al 100% la nuova versione e lui non ha confermato niente

:eek: già è vero...
però direi che da come viene spiegata la cosa da stefano le considerazioni di melkon sono corrette...
giustamente, come dici te non c'è niente di ufficiale, quindi non credo che uno ci metterebbe la mano sul fuoco...
 

DeletedUser

Ospite
:eek: già è vero...
però direi che da come viene spiegata la cosa da stefano le considerazioni di melkon sono corrette...
giustamente, come dici te non c'è niente di ufficiale, quindi non credo che uno ci metterebbe la mano sul fuoco...

dall'unico intervento di stefano invece si capisce proprio il contrario ;)
:
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Se mandate il paladino in supporto aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.


quindi sembrerebbe che l'oggetto del paladino sia nullo, e che il paladino conti come 1 unità

stiamo tutti aspettando una risposta ufficiale sua
 

DeletedUser

Ospite
dall'unico intervento di stefano invece si capisce proprio il contrario ;)
:
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Se mandate il paladino in supporto aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.


quindi sembrerebbe che l'oggetto del paladino sia nullo, e che il paladino conti come 1 unità

stiamo tutti aspettando una risposta ufficiale sua


dato che orami c'ho rinunciato alla risposta di stefano in quanto la aspettiamo da un bel po sto facendo un po di prove giusto per capirlo.. almeno mi tolgo questo dubbio :)
 

DeletedUser

Ospite
dato che orami c'ho rinunciato alla risposta di stefano in quanto la aspettiamo da un bel po sto facendo un po di prove giusto per capirlo.. almeno mi tolgo questo dubbio :)

mi stai anticipando^^ in questo periodo non ho molto tempo però sicuramente le farò anche io delle prove,

fammi sapere appena hai dei risultati, può darsi che avremo una risposta di stefano prima
 

DeletedUser

Ospite
nn è un bug... decuplica la difesa... è scritto vuol dire ke una catapulta (con la torica di aletheia) ha 1000 di difesa xk devi fare 100 dif x10=1000
 

DeletedUser

Ospite
m sorge un dubbio:
voi dite ke mandare il paladino in supporto perde le abilità dell arma, almeno questa è la supposizione generale attuale, prendendola x vera se un player manda le sue belle 2500 catapulte col paladino in supporto ad un player amico sotto attacco e codesto player possiede d suo il paladino cn la torcia, eccovi l utilità del mono cata in un player cn diversi villi o_O

diko fesserie?
 

DeletedUser

Ospite
m sorge un dubbio:
voi dite ke mandare il paladino in supporto perde le abilità dell arma, almeno questa è la supposizione generale attuale, prendendola x vera se un player manda le sue belle 2500 catapulte col paladino in supporto ad un player amico sotto attacco e codesto player possiede d suo il paladino cn la torcia, eccovi l utilità del mono cata in un player cn diversi villi o_O

diko fesserie?

no o_O
la cosa mi preoccupa anche di piu' o_O
 

DeletedUser

Ospite
bha...cmq nn credo ke s diffonda molto questa nuova tecnika d fare katapulte x affiancarle al paladino...io sn cosi antiquato da nn ricercare manko gli archi xDxD ke bello il vekkio w3 xDxD
 

DeletedUser

Ospite
ahah io ero dello sds ='(
peccato ....
Comunque se si scopre il villo dalle cata si conquista il primo villo =D
 

DeletedUser

Ospite
Arek dici fesserie, come solito :p
Anche se il paladino del villo ospite ha la torcia, non può influenzare le truppe in supporto. Da sempre il paladino influenza le truppe del PROPRIO villo.

Comunque sia, a me sembra strana la risposta di Stefano, e la vedo più come : se io mando SOLO il paladino in supporto con la spada, non influenzo le truppe che sono nel villo dove va il paladino in supporto e, a tutti gli effetti, la difesa aumenta solo di una unità [ quella del paladino ].
Perchè, altrimenti, avrebbe dovuto dire che la difesa aumenta delle truppe che si mandano senza bonus dell'oggetto non che, appunto, aumenta di una sola unità perchè altrimenti significherebbe che le truppe in supporto è come se non ci fossero e contano tutte per uno :p
 
In cima