• - -

Bug (catapulte, non è un bug!!!)

DeletedUser

Ospite
Io e altri due player abbiamo riscontrato un "bug" sull'oggetto che usa il paladino per rafforzare le catapulte ...
Abbiamo scoperto che il paladino con la torcia aumenta in maniera esagerata la difesa delle catapulte esempio(Avendo l'oggetto):
Per battere 150 catapulte servono 1000 ini e 300 cavarchi (si schiantano quasi tutti)
Per batterne 1000 in difesa servono 2 full d'attacco per batterne 2500 ne servono 6 di full.
Non è esagerato ?
Per segnalarlo come faccio ?
Basta questa sezione per averlo segnalato?
Ho postato nella sezione giusta? xD
 

DeletedUser

Ospite
se era un bug nn dovevi scrivere qui! cmq nn credo sia un bug...
 

DeletedUser

Ospite
ops scusate ...
Ti sembra normale 6 full per 2000 cata ?
Secondo me è un bug
 

DeletedUser

Ospite
potrebbe anke essere, perke gia le cata hanno una potenza d'attacco abbastanza elevato, poi ci metti anke l'arma del paladino...
P.S. nn l'ho so con certezza perke nn ho mai avuto la torcia... cmq w in noob!
 

DeletedUser

Ospite
in questa nuova versione di tribal, la full difensiva è quella monocatapulte con il paladino equipaggiato con la torcia, non è un bug, semplicemente la nuova versione da un valore piu alto alle catapulte
 

DeletedUser

Ospite
garibaldi, 4 domande:

-quando dici "full off", a quante e quali truppe ti riferisci? (5000 ini? 4000 cavarchi? 20000 asce? 10000 asce, 2000 ini, 400 cavarchi?)
-a che livello hai messo le mura?
-hai messo la religione?
-a quanto è la fortuna?
 

DeletedUser

Ospite
garibaldi, 4 domande:

-quando dici "full off", a quante e quali truppe ti riferisci? (5000 ini? 4000 cavarchi? 20000 asce? 10000 asce, 2000 ini, 400 cavarchi?)
-a che livello hai messo le mura?
-hai messo la religione?
-a quanto è la fortuna?

-contro 1000 cata + oggetto:
5000 ini muoiono
4000 cavarchi muoiono
20000 asce muoino
10000 asce, 2000 ini e 400 cavarchi muoino ....
-Mura a 15
-religione messa
-fortuna 0

Sarebbe una difesa paurosa sicuri che non sia un bug ?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Spostato in discussioni
 

DeletedUser

Ospite
sicurissimo, un mio amico ha fatto il calcolo delle full piu letali e quella monocatapulte è la full difensiva piu forte.
 

DeletedUser

Ospite
garibaldi, 4 domande:

-quando dici "full off", a quante e quali truppe ti riferisci? (5000 ini? 4000 cavarchi? 20000 asce? 10000 asce, 2000 ini, 400 cavarchi?)
-a che livello hai messo le mura?
-hai messo la religione?
-a quanto è la fortuna?

il fatto è che l'arma per le cata aumenta la difesa delle stesse del 1000%

quindi una full off è una full con 20K di unità fortuna sarà a 0 religionesi sia dif che off mura 20
 

DeletedUser

Ospite
se c'è scritto che l'arma DECUPLICA (10 volte -.-) la loro potenza non è un bug!
 

DeletedUser

Ospite
Se non fosse un bug e si bunkerano tutti cosi' non ci divertiamo pero' ... -.-''
ho postato la risposta alla sua domanda ....
 

DeletedUser

Ospite
apparte il fatto che costruirsi una full mono-cata è da suicidio per il tempo che ci vuole per costruirla...
oltre questo devi capire che AL MASSIMO ne puoi fare una così dato che puoi avere un paladino solo...
 

DeletedUser

Ospite
si lo so ma per esempio un player che avevamo farmizzato si era fatto supportare e vedevamo che sfornava catapulte che non uscivano mai da li' ....
poi abbiamo capito che ha l'oggetto e ora ne ha 150 come lo fermiamo ??
 

DeletedUser

Ospite
hai ragione... provate a mettere nel simulatore in difesa una full di catapulte

io ho fatto il calcolo che 2500 catapulte in difesa riescono a far schiantare 50k asce, 5k oni e 500 arieti... (con mura al 20 e con sia l'attaccante che il difensore religiosi)
 
In cima