• - -

Bug (catapulte, non è un bug!!!)

DeletedUser

Ospite
io a 500 p.ti avevo gia i primi arieti, e a 350 i primi INI...
 

DeletedUser

Ospite
seeeee poi mi spieghi come si fa ad avere l'officina al 2 e il fabbro al 12 in un villo da 500 punti, con anche qualche truppa...

Dovrebbe essere possibile... ricordo un player sul vecchio W1 (BB_a) che con pochissimi punti un giorno se ne esce sul forum con "HO FATTO L'OFFICINAAAAAA!!!!"...
io gli rispondo... "Che bravo! Adesso puoi riparare le macchine... a quando l'autoconcessionaria?" dopodichè ho scritto al nostro capo (Bizet) invitandolo a mettere al player, nel profilo della tribù, il titolo "meccanico della tribù"... e così fu...:D
 

DeletedUser

Ospite
secondo me neanche è un bug... è poi per me che ho l'oggetto è comodissimo!! xDxD
 

DeletedUser

Ospite
Se si leggesse tutto,anzichè scrivere la stessa cosa almeno ogni 2 o 3 volte a pagina,si capirebbe che abbiamo constatato da tempo che non è un bug -.-
 

DeletedUser

Ospite
bè si il monocata con paladino + torcia è forte...
ma nessuno si è posto che basta spaccarne la metà?..
cosi facendo va giu il paladino e hai almeno 6 ore di tempo per spaccare tutto il resto..
o pensavate che i villi si prendono con solo una full???
 

DeletedUser

Ospite
vuoi l'applauso? :D

lo dicevo xke mettevan in dubbio d avere cata gia d amolt pikkoli xDxD

cmq ora sn nelle kanne anke io -.-' anke un mio vicino sta montando catapulte a pala xke ha trovato la torcia...grrrr ke nervoso xDxDxD
 

DeletedUser

Ospite
Una cosa bella da fare sarebbe fare il fake di cata+pala...
Uno costruisce cata a gogo in un villo e ci piazza il pala(anche senza l'oggetto delle cata)...
Spiando,tutti vedranno pala+cata e se ne staranno alla larga pensando che il villo sia bello difeso XD
Anche se alla fine non avrà senso xchè il villo sarà inutilizzabile(o quasi) XDXDXD
 

DeletedUser

Ospite
Una cosa bella da fare sarebbe fare il fake di cata+pala...
Uno costruisce cata a gogo in un villo e ci piazza il pala(anche senza l'oggetto delle cata)...
Spiando,tutti vedranno pala+cata e se ne staranno alla larga pensando che il villo sia bello difeso XD
Anche se alla fine non avrà senso xchè il villo sarà inutilizzabile(o quasi) XDXDXD

a me non piacciono le cata in difesa, troppo lente ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Mandandole in supporto col pala,le cata ottengono la velocità del paladino ;)
Xò anche io sono x le VERE difese,senza queste stupidate delle cata in difesa...
 

DeletedUser

Ospite
lo sò ma io in genere il paladino lo sposto molto per fare gli attacchi... non è che posso essere condizionato dalle cata -.-
 

DeletedUser

Ospite
[player]Garibaldi fu ferito[/player], sai ke se il player con le cata in difesa legge qui siete f*****i?
 
In cima