• - -

Borghese?? [ titolo utente ]

DeletedUser

Ospite
Certo, suggestivi. Anche se non sono sicuro che l'ambientazione medioevale si riferisca proprio all'epoca della borghesia come categoria unitaria (se i miei studi scolastici non m'ingannano, dovremmo essere già nell'età dei Comuni per poter parlare di borghesi): ho sempre immaginato il tutto più come Alto Medioevo, un po' più datato.
 

DeletedUser

Ospite
Certo, suggestivi. Anche se non sono sicuro che l'ambientazione medioevale si riferisca proprio all'epoca della borghesia come categoria unitaria (se i miei studi scolastici non m'ingannano, dovremmo essere già nell'età dei Comuni per poter parlare di borghesi): ho sempre immaginato il tutto più come Alto Medioevo, un po' più datato.

esatto...se non ricordo male nel medioevo erano 4 le classi...

l’aristocrazia terriera
i contadini
i ministeriales
i servi
 

DeletedUser

Ospite
heh abbiamo modificato i titoli utente, però necessitano di un nuovo post per essere aggiornati ^_^
 

DeletedUser

Ospite
evilfox, puoi pubblicare un elenco dei nuovi titoli e i post necessari per ottenerli?
 

DeletedUser

Ospite
beh... 5001 messaggi inseriti sono pochi se si conta pure lo spam xD
 

DeletedUser

Ospite
ma finalmente...XD

almeno adesso se devi arrivare a cifra con 3 zeri...devi scrivere qualcosa di sensato senza spam...U.U
 

DeletedUser434

Ospite
Anch'io approvo questa innovazione... anche perchè il mio conteggio post è dato per il 10% da spam, mentre il resto riguarda tutte risposte, discussioni e guide.
Un po' di giustizia U_U
 

DeletedUser22994

Ospite
Io anche come abrason :D no dai.. il 50% è spamm però da ora in poi il post count non va in off topic quindi sono svantaggiato :D
 

DeletedUser

Ospite
Io anche come abrason :D no dai.. il 50% è spamm però da ora in poi il post count non va in off topic quindi sono svantaggiato :D

Solo il 50%? Comunque io quando ho visto barone (poco fa) pensavo che centrasse con il fatto che ero appena stato bannato! ù.ù poi ho letto l' annuncio!
 

DeletedUser22994

Ospite
Ahhahah barone! Io sono un conte!

Ma mi sorge un dubbio

dai 5001 in poi è "eroe legendario" Ma se uno arriva a 20k è bruttissimo! si deve trovare qualcosa di diverso, o allungare i tempi dei titoli..
 

DeletedUser3792

Ospite
Se uno è attivo e sempre disponibile ce la fa.
in domande ci sono 3500 discussioni
una risposta a domanda
senza contare che non è che a ogni domanda ci deve essere il proprio intervento se la risposta è completa
quindi la sezione in cui puntare per il contatore di post è quella delle discussioni
 

DeletedUser434

Ospite
in domande ci sono 3500 discussioni
una risposta a domanda
senza contare che non è che a ogni domanda ci deve essere il proprio intervento se la risposta è completa
quindi la sezione in cui puntare per il contatore di post è quella delle discussioni

Sono d'accordo.

Serve proprio a questo, a rendere più attivo il forum. Prima solo Off Topic era frequentato, per il resto erano sempre i soliti a rispondere. Ora si incita ad essere più presenti in tutte le sezioni.
 

DeletedUser3792

Ospite
nella sezione domande non dipende dagli utenti il numero delle discussioni
semmai le uniche sezioni che dipendono da noi sono grafica e discussioni
fosse per me leverei il post counter perchè rovina lo spirito del forum
che non è quello di fare una gara ma è quello di divertirsi,imparare e discutere
 

DeletedUser

Ospite
a me piace rispondere alle altre persone...in questo modo posso confrontarmi anche con quelli piu saggi di me..:XD
 
In cima