• - -

Borghese?? [ titolo utente ]

DeletedUser

Ospite
oio.png


cosa dovrebbe significare borghese? XD attendo presto risposta
 

DeletedUser

Ospite
ma anche a me compare questa buffonata di borghese :eek::confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
O_O forse saranno cambiamenti rispetto all'"utente junior","utente senior"..
 

DeletedUser

Ospite
concordo con ducati,penso ci sia stato un cambiamento :confused:
 

DeletedUser

Ospite
concordo con ducati,penso ci sia stato un cambiamento :confused:

eduz è "bracciante" ovvero (credo) "utente junior"...
io e altri siamo "borghesi" ovvero "utenti"
lomanto invece è "visconte" overro "utente senior"
 

DeletedUser

Ospite
eduz è "bracciante" ovvero (credo) "utente junior"...
io e altri siamo "borghesi" ovvero "utenti"
lomanto invece è "visconte" overro "utente senior"

uffa,proprio io dovevo capitare come esempio xD
braccianti the best :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Sembrava anche a me, ma c'è qalcosa di strano qui...
Qualcuno mi c@g@? Non vi sembra strano ad esempio che Adamantium sia Utente Senion pur trovandosi tra due Visconti? Scendendo più in basso si nota la stessa cosa con altri utenti...
 

DeletedUser

Ospite
Qualcuno mi c@g@? Non vi sembra strano ad esempio che Adamantium sia Utente Senion pur trovandosi tra due Visconti? Scendendo più in basso si nota la stessa cosa con altri utenti...

mm...ho notato..
è possibile che quei player non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento oppure che le nuove "cariche" siano intermedie tra le vecchie..
 

DeletedUser

Ospite
mm...ho notato..
è possibile che quei player non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento oppure che le nuove "cariche" siano intermedie tra le vecchie..
Cosa intendi con intermedie? E cosa c'entra il tuo link di prima? o_O
 

DeletedUser

Ospite
nel link di prima evilfox ha scritto che ci sono cambiamenti sul forum..probabilmente oltre alle nuove sezioni anche su questi "nomi"...
intermedie nel senso che il massimo POTREBBE essere " utene senior" succeduto da visconte ecc ecc...
 

DeletedUser

Ospite
nel link di prima evilfox ha scritto che ci sono cambiamenti sul forum..probabilmente oltre alle nuove sezioni anche su questi "nomi"...
Ma non c'è scritto niente riguardo ai "titoli" o_O

intermedie nel senso che il massimo POTREBBE essere " utene senior" succeduto da visconte ecc ecc...
Ti darei ragione se fossero rimasti Abrason e Avast come Utenti Senior, ma Adamantium ha meno messaggi di me e più di Nixola: trovandosi tra due Visconti dovrebbe esserlo anche lui no?
 

DeletedUser

Ospite
possibile..
credo che i titoli vengano assegnati per "vecchiaia" cioè..se un player è iscritto da 5 mesi ha un titolo come "utente junior/bracciante" mentre magari un player iscritto al forummone da 2 anni ha titolo maggiore anche se partecipa occasionalmente al forum..
 

DeletedUser

Ospite
Qualcuno mi c@g@? Non vi sembra strano ad esempio che Adamantium sia Utente Senion pur trovandosi tra due Visconti? Scendendo più in basso si nota la stessa cosa con altri utenti...

io ho pensato subito che quelli con i vecchi nomi si devono ancora loggare nel forum da quando ci è stato l'aggiornamento :D infatti se vedi tutti quelli che scrivono si chiamano visconti o cavalli o nobili ecc... nessuno di quelli che sta postando ora ha ancora utente senior...
 

DeletedUser

Ospite
possibile..
credo che i titoli vengano assegnati per "vecchiaia" cioè..se un player è iscritto da 5 mesi ha un titolo come "utente junior/bracciante" mentre magari un player iscritto al forummone da 2 anni ha titolo maggiore anche se partecipa occasionalmente al forum..
No, Abrason s'è registrato lo stesso giorno in cui mi sono registrato io...

Bell'idea Tacciro, mi sa che c'hai preso.
 

DeletedUser

Ospite
allora è possibile che il titolo riguardi anche la presenza sul forum..
 

DeletedUser

Ospite
@lomanto: e io 7 giorni dopo
@ducati, #19: non credo, guarda caso tutti i visconti hanno più di 1000 nessaggi...
 
In cima