• - -

Bonjour a to le mond!(primi passi)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
il primo livello delle miniere ti da 30... i successivi ti danno poco di più...
all'inizio è necessario aumentarle tutte all'1 le risorse..

...allora le dovevo uppare ste miniere almeno di 1 -.-

il bello è che è stata la prima domanda fatta :(

cmq ora vedo di truppare sto palozzo e mandarlo in viaggio :rolleyes:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
le miniere le devi alzare un pochetto... poi vedi come ti và nei raid e agisci di conseguenza :)
 

DeletedUser

Ospite
bè...io penso che sia una cosa totalmente differente da *******.Cmq approposito del grano...il grano qui è come se ci fosse e non lo puoi trasportare infatti la fattoria(che in teoria produce grano)piu la aumenti e puoi truppe puoi fare(fino a poter mantenere 24k di soldati e "addetti alle costruzioni).Altro consiglio...se vuoi giocare bene ti dovrai fare o un villo off o dif.Se ti fai quello misto hai poke speranze di poter fare qlks.
 

DeletedUser

Ospite
bè...io penso che sia una cosa totalmente differente da *******.Cmq approposito del grano...il grano qui è come se ci fosse e non lo puoi trasportare infatti la fattoria(che in teoria produce grano)piu la aumenti e puoi truppe puoi fare(fino a poter mantenere 24k di soldati e "addetti alle costruzioni).Altro consiglio...se vuoi giocare bene ti dovrai fare o un villo off o dif.Se ti fai quello misto hai poke speranze di poter fare qlks.
Che cosa significa la cosa evidenziata?
 

DeletedUser4769

Ospite
villo off, è un villo dove produci solo unità offensive, asce ecc...
villo diff, è un villo dove produci solo unità difensive lance spade archi e cavalleria pesante
il villo misto, è un villo dove produci entrambe le unità, magari fino al secondo villo puoi farlo ma poi non conviene più, tranne se vuoi vivere l'esperienza di finire a bordo mappa :D
 

DeletedUser

Ospite
Credo che tutte queste cose vadano apprese sul campo. Essere bordomappati all'inizio è utile, si impara anche a giocare così.

In ogni caso uno dei primi consigli era leggere l'Aiuto, anche se non mi pare che sia stato seguito.
 

DeletedUser

Ospite
io vi piallo tutti u.u

scherzi a parte :p
so benissimo che è inutile fare villi misti...perche gli eserciti di attacco non possono scindersi quindi usare il villo per truppare ANCHE difese ridurrebbe notevolmente l'esercito di attacco...ovviamente cio non vale per i primi 2-3 villi ...perche gli eserciti iniziali non sono ancora consistenti e hai tutto il tempo di specializzarti in attacco o difesa...


detto questo...da quanto ho capito in questo gioco i muri possono diventare infiniti ... (le truppe mangiano il grano del villo dalle quali sono partite...) anche se non c'e un utilita massima che io abbia ancora trovato nel murare oltre le conquiste e le ninjate (che dovrebbero essere presenti anche qui essendoci le conquiste:rolleyes:)

un altra curiosita...

lo scopo del gioco?
 

DeletedUser

Ospite
altra question...ho messo in addestramento paladino e 20 lanceri...6 ore o_O

cmq il paladino lo devo armare di qualcosa prima di iniziare i raid?
 

DeletedUser3792

Ospite
il paladino inizialmente non può essere equipaggiato con alcun oggetto poichè non ne hai poi tutte le volte che la % del paladino arriva a 100 hai un oggetto e quindi puoi equipaggiare il paladino

il gioco è infinito
 

DeletedUser3792

Ospite
avevo letto male... lo scopo del gioco: essere primo e rimanerci
 

DeletedUser

Ospite
...quindi dopo un po se sei bravo e resisti (sciocchezze XD) ti trovi il centro del server vuoto

altra question...


per vanificare la regola che impone lo sharing...se due miei amici/sharer creano due acchi e loggano sempre e solo da me in sitting lasciando morire lentamente i loro? al massimo fanno difese e giocano come support...

hanno delle limitazioni i sitter?
 

DeletedUser

Ospite
...quindi dopo un po se sei bravo e resisti (sciocchezze XD) ti trovi il centro del server vuoto

altra question...


per vanificare la regola che impone lo sharing...se due miei amici/sharer creano due acchi e loggano sempre e solo da me in sitting lasciando morire lentamente i loro? al massimo fanno difese e giocano come support...

hanno delle limitazioni i sitter?

ti consiglio di leggere attentamente il regolamento sopratutto riguardo a shring e sitting.
Qua è molto piu limitato di t.r.avian
 

DeletedUser

Ospite
Puoi anche farlo,ma non potete ne supportarvi ne possono regalarti risorse fino a 24 ore dal termine del sitting.
 

DeletedUser

Ospite
Puoi anche farlo,ma non potete ne supportarvi ne possono regalarti risorse fino a 24 ore dal termine del sitting.

quindi i top account funzioneranno cosi...:mad:
e che pillole :(

iniziati i raid si inizia a farmizzare ;)

mi conviene cacciarmi subito sul attacco o continuare di lance?
per ora sto intorno alle 50...
 

DeletedUser

Ospite
per ora attacca i villi abbandonati po quando avrai le prima asce puoi anche attaccare i player attivi.infatti le lance non sono buone per l'attacco
 

DeletedUser

Ospite
per ora attacca i villi abbandonati po quando avrai le prima asce puoi anche attaccare i player attivi.infatti le lance non sono buone per l'attacco

davvero? io ho sempre fatto main di lance pensa te... :rolleyes:

cmq sia...la zona è ricca di farm per ora non c'e bisogno...la miglior truppa per i raid? ecquini immagino ...
 

DeletedUser8422

Ospite
è molto diverso da travi.an, ed è pure meglio...innanzitutto ci sono posti limitati in fattoria, non c'è il grano, e soprattutto non esistono tool "legali" che automatizzano il tutto come in travia.n il che rende tutto migliore.

Comunque come stile non è tanto diverso, pialla e farma, oppure fai il primo villo difensivo e ti accontenti di farmare con le lance :p
Poi pian piano ampli le costruzioni primarie (caserma, stalla, miniere) e se fai il primo villo off è bene conquistare il prima possibile un villo e farlo def, per coprire l'off :confused:

P.S. la miglior truppa per il raid è la cavalleria leggera..
 

DeletedUser434

Ospite
dipende dalle truppe che ci sono in difesa...

hai letto per caso l'Aiuto?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima