• - -

Bonjour a to le mond!(primi passi)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
bastano anche solo due giocatori, non una tribù ;)

per riconoscere i veri attacchi tra 1000 fake serve più intuito che il resto ^^

si ma trovameli due player che si mettono li a cordinare 100 attacchi in 2-3 secondi solo per ...per cosa poi? xD

se ti vedi arrivare troppi attacchi tutti nello stesso secondo tiri su un muretto :confused:
 

DeletedUser434

Ospite
ne conosco un bel pò :D e cmq l'obiettivo è conquistare.
 

DeletedUser

Ospite
ne conosco un bel pò :D e cmq l'obiettivo è conquistare.

fakkare un unico villaggio è inutile...muro


se fakkano tutti i villaggi almeno che non sono grandi cordinatori mi ci metto d'impegno e trovo il cordinato e lo muro oppure li ninjo tutti (non so se sappiate cosa voglia dire:confused:)

poi ogni situazione è a se
 

DeletedUser434

Ospite
fakkare un unico villaggio è inutile...muro


se fakkano tutti i villaggi almeno che non sono grandi cordinatori mi ci metto d'impegno e trovo il cordinato e lo muro oppure li ninjo tutti (non so se sappiate cosa voglia dire:confused:)

poi ogni situazione è a se

certo che sappiamo cosa vuol dire, non ti preoccupare :D
potremmo stare secoli a discutere... ma da quanto tempo giochi a tribals, giusto per sapere?
 

DeletedUser8422

Ospite
a quanto ho capito ha iniziato adesso, ma giocava a trav.ian ma è gagliardo il tizio...in che continente sei? :D
 

DeletedUser

Ospite
gioco da un paglio di giorni a tribals...vengo da ******* (record italiano main d'attacco su speed) e volevo provare questo gioco che al inizio mi sembrava molto simile...mi piace in particolare perche non ci sono problemi di grano quindi muri infiniti e non si puo sharare quindi conta la capacita del singolo di gestione ...visto che dopo un po i raid diventano inutili se sai zappare...


cmq +|+ quadrante k25 mi sembra o_O (+|+ perche cosi non devo mettere il meno quando mando fake ecc XD XD XD) ally GOD...
 

DeletedUser8422

Ospite
che brutto continente XD nemmeno ti invito :p prrrr dai che scherzo, se vuoi dicci come ti chiami...così ti facciamo visita XD

Comunque se non erro si può sharare ?_? l'importante è che l'account sia uno...oddio forse mi confondo con altri gdr..
 

DeletedUser

Ospite
che brutto continente XD nemmeno ti invito :p prrrr dai che scherzo, se vuoi dicci come ti chiami...così ti facciamo visita XD

Comunque se non erro si può sharare ?_? l'importante è che l'account sia uno...oddio forse mi confondo con altri gdr..

ma perche è diventato un gdr? XD
non era un mmorpg ? ^^

cmq il nick in game è uguale
 

DeletedUser8422

Ospite
non sono molto efferato/a con ste siglette odiose -__-"

allora giochi in w2, potevi dirlo prima :D
 

DeletedUser8422

Ospite
no, i niubbi si convincono ancor di più che io sia una donna se metto a/o XD
 

DeletedUser434

Ospite
gioco da un paglio di giorni a tribals...vengo da ******* (record italiano main d'attacco su speed) e volevo provare questo gioco che al inizio mi sembrava molto simile...mi piace in particolare perche non ci sono problemi di grano quindi muri infiniti e non si puo sharare quindi conta la capacita del singolo di gestione ...visto che dopo un po i raid diventano inutili se sai zappare...


cmq +|+ quadrante k25 mi sembra o_O (+|+ perche cosi non devo mettere il meno quando mando fake ecc XD XD XD) ally GOD...

stai capendo il gioco ^^' la caratteristica è proprio quella delle capacità del singolo giocatore, sia in difesa che in attacco.
diciamo che i raid diventano inutili, si, poi l'unica cosa che conta è conquistare.

cmq non ci sono le coordinate a settori, cioè +|+ o -|-, ma solo i continenti. il tuo continente è calcolato così: abc|xyz ----> continente xa esempio: (126|574) K51. semplice no? :)
 

DeletedUser8422

Ospite
-.- non fare il miner...fai i cavallini...che so puer belli e carini *.*
 

DeletedUser8422

Ospite
caro...non buttare risorse, poichè puoi ampliare una costruzione adepta al contenimento delle risorse, e fare più cavallini quando li avrai ricercati asd asd asd asd asd asd asd e cmq ci vogliono 2 giorni per fare i cavallini XD
 

DeletedUser

Ospite
caro...non buttare risorse, poichè puoi ampliare una costruzione adepta al contenimento delle risorse, e fare più cavallini quando li avrai ricercati asd asd asd asd asd asd asd e cmq ci vogliono 2 giorni per fare i cavallini XD

quindi no lance? ç__ç

ma raidano bene ._.
 

DeletedUser434

Ospite
in realtà le lance radiano bene solo per i primi 2 giorni di gioco :D dopo servono solo alla difesa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima