• - -

-BiP-

DeletedUser29229

Ospite
Da ex PUPPA che lasciò prima del cambio di fronte dei bip avrei alcune cose da dire, ma non mi sembra il caso...
Mi dispiace solo per 7p7, un vero player, come se ne vedono pochi in giro che troppo spesso è circondato da player indegni.

IO AMO STE THE RIPPER!! :* :D

Grazie Ste..e grazie Six, Shaman, JJ, Flavio e tutti quelli che mi sono stati vicini e hanno fatto annullare il mio delete.. vi voglio bene :)

io non li avrei presi per principio, poi ognuno fa il cavolo che gli pare no? :D

La proposta è arrivata da Erke..noi abbiamo valutato e fatto le nostre scelte, credo che ognuno possa decidere per sè quello che crede più opportuno ;)

Ultima cosa che vorrei precisare: i -BiP- non si sono "sciolti" per colpa degli Allert, ma per fatti interni alla tribe.
 

DeletedUser

Ospite
Paolo se non fosse per voi avrei deletato da tempo :*

Cmq prego :)
 

DeletedUser31363

Ospite
Vorrei anche sottolineare che, i "BiP" che sono entrati da noi, non sono che i migliori PUPPA rimasti.
Quello che voleva Hooly84 si sta avverando, non notate? :D
 

DeletedUser

Ospite
perfino follettoru...
ma quindi la guerra coi -BiP- è conclusa credo, anche volendo continuare finirbbe nel giro di un paio di mesi con una simile disparità
 

DeletedUser33107

Ospite
Adesso con le new entry siete imbattibili :)

Tutto il mondo sta rosikando per la vostra potenza immensa incomparabile :stormcool:
 

DeletedUser

Ospite
Adesso con le new entry siete imbattibili :)

Tutto il mondo sta rosikando per la vostra potenza immensa incomparabile :stormcool:

già adesso credo il w l'avete vinto voi ..

si ma non vantetevi scrivendo che avete vinto vs i bip ;D
 

DeletedUser30434

Ospite
^^

CI FA SEMPRE PIACERE SAPERE CHE VI TENETE AGGIORNATI SUL NOSTRO FORUM^^
mi dispiace per i BIP, ha spiegato benissimo babaman cosa è accaduto, chiunque dice che è colpa degli ALLERT o di ERK non è vero e ve lo sta dicendo il fondatore della tribù avversaria ;)
certo mi sarei aspettato di tutto tranne che andassero negl'allert, ognuno ha fatto o farà la sua scelta, noi KAPPA ci siamo e ci saremo, erk potrà avere spie e tutto quello che si dice ma alla fine vince cmq chi gioca meglio=KAPPA(OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE), certo non so da parte vostra quanto sia furbo accettare player con cui fino a ieri vi insultavate a vicenda e che hanno voltato le spalle così facilmente a compagni ed alleati^^ probabilmente vi contraccambieranno con la stessa moneta appena ne avranno l'occasione.

BY il vero pxaico
 

DeletedUser

Ospite
Eddai ragazzi è un gioco,ognuno fa quello che vuole.

Se alcuni dei Bip sono ora diventati Allert amen,io da Bip dico che mi rimane l'amaro in bocca tutto qui,soprattutto vedendo Paolo lì (Con cui devo ancora parlare per altre cose).

Erke o Allert non c'entrano nulla,tutto è nato internamente e tutto si è sfasciato internamente.

Stranamente non ho letto ancora la parola coerenza,come mai ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33107

Ospite
Si gli ALLERT sono stati "coerenti" basta leggere i commenti delle new entry vs Allert qui sul forum per capire..prima nemici e poi tutti in casa allert con tanta simpatia, mi raccomando eh, coerenti come sempre :D

un cabarèt :)
 

DeletedUser29268

Ospite
i nemici di ieri diventano sempre amici se si affrontano con lealtà... per esempio baba nn sarebbe entrato neanche con il passpartout... :rolleyes: con folletto mi scannavo in via diretta prima e via altri sit poi.. ho sempre apprezzato la sua correttezza e lealtà.. quindi la sua entrata non mi dispiace affatto.. tanto per fare un esempio...

e poi noi siamo coerenti.. abbiamo sempre la strategia migliore..

;)
 

DeletedUser33107

Ospite
Ovvio siete i migliori! adesso con tutte queste new entry, come ho scritto prima, siete la tribù più potente del w8 ;)
 

DeletedUser585

Ospite
Lo sappiamo.

E ti dirò di piu,siamo sempre stato la miglior tribu del server.Abbiamo retto contro le prime due.
Se non reggevamo,non stavamo a parlare a questo di questo.

Poi,sono considerazioni ed impressioni personali,ma sono obiettivo.
Siamo stati il baluardo affinchè il server non finisse.

Ricordatelo sempre.
 

DeletedUser33107

Ospite
Combattere le prime 2 tribù?

ah ok, se questa è la tua "coerenza" (come dite voi) allora mi sta bene :)

Perchè piuttosto che combatterle state e avete fatto beneficenza reclutando i vostri nemici. Very Very Old Style, quasi quasi vi chiedo l'invito pure io, tanto ormai invitate cani e porci :D
 

DeletedUser22994

Ospite
Ma parli tu di old style? Lol

Vatti a fa na doccia, con tutte ste cavolate che dici tu sporchi di marrò.
 

DeletedUser22994

Ospite
Ma scusa, parli in continuazione di old style qui, old style lì, quando in realtà sei tutto fuorché un old styler.. Finiscila.
 

DeletedUser585

Ospite
Combattere le prime 2 tribù?

ah ok, se questa è la tua "coerenza" (come dite voi) allora mi sta bene :)

Perchè piuttosto che combatterle state e avete fatto beneficenza reclutando i vostri nemici. Very Very Old Style, quasi quasi vi chiedo l'invito pure io, tanto ormai invitate cani e porci :D

7p7
Folle
iNuke(guga)
Rexedo

Sono cani e porci?
Ma vabbè che te lo dico a fa.

Sono stati tutti top in qualche server.Tu chi sei?
Chi sei ?
Nessuno.
 
In cima