• - -

-BiP-

DeletedUser32828

Ospite
erke,erke ma cosa combini?? eh mannaggia a te xD non voglio aumentare le fiamme ma dire solo una cosa: leggete la risposta di babaman e capite tutto ;) invece di incolpare i nemici, rispettatevi perchè siete persone no oggetti ;) Rispetto e stima verso tutti.
Angel of devil :stormbig:
 

DeletedUser32281

Ospite
capisco...mi meraviglio di aver trovato subito una risposta sensata...
certo che passare negli ALLERT dopo aver combattuto per non so quanto tempo contro di loro è proprio un colpo basso..
mah vediamo, magari torna un pò di competizione in w8 invece di essere una battaglia a due

Perchè invece, passare alla sponda PUPPA mentre si era alleati con noi, non è un colpo basso vè?
Hanno solo riavuto indietro, per l'ennesima volta, il paccotto.
Non criticateci, avete fatto peggio, noi abbiamo solo avuto la furbizia di prendere dentro bravi players, nemici, ma bravi.
 

DeletedUser22994

Ospite
si con il tuo fascino gayo *__________*
Te piallo u.u
No, non hai sedotto me che son il più facile da sedurre.. sei scarso in tutto, soprattutto in spam ù.ù
Questo non lo dovevi dire >.>
Perchè invece, passare alla sponda PUPPA mentre si era alleati con noi, non è un colpo basso vè?
Hanno solo riavuto indietro, per l'ennesima volta, il paccotto.
Non criticateci, avete fatto peggio, noi abbiamo solo avuto la furbizia di prendere dentro bravi players, nemici, ma bravi.
che donna saggia *-*
 

DeletedUser32281

Ospite
E non è colpa di nessuna spia se i bip si sono sciolti, colpa del senso di gruppo e famiglia che non avete u.u, noi siam sempre qui, nonostante tradimenti, spie, pugnalate e quant'altro...
Colpa del vostro gruppo, quindi.
 

DeletedUser

Ospite
Perchè invece, passare alla sponda PUPPA mentre si era alleati con noi, non è un colpo basso vè?
Hanno solo riavuto indietro, per l'ennesima volta, il paccotto.
Non criticateci, avete fatto peggio, noi abbiamo solo avuto la furbizia di prendere dentro bravi players, nemici, ma bravi.

io non li avrei presi per principio, poi ognuno fa il cavolo che gli pare no? :D
 

DeletedUser4603

Ospite
Da ex PUPPA che lasciò prima del cambio di fronte dei bip avrei alcune cose da dire, ma non mi sembra il caso...
Mi dispiace solo per 7p7, un vero player, come se ne vedono pochi in giro che troppo spesso è circondato da player indegni.
 

DeletedUser

Ospite
Beh sì,lo sanno tutti che sono un hacker,uno che gioca con la mente altrui.

Ehehehe

e non dimenticare che sei amante della dea fortuna ;)

Chi non prenderebbe Steo nelle proprie righe? *-*

questa frase spiega pienamente il perchè abbiamo preso gli ex bip e non dimentichiamoci che questo è un gioco basato sulla strategia, se player del calibro si steo star e altri escono dalla loro tribe (tenendo conto che bene o male sono stati nemici corretti) perchè non usare questa opportunità per acquisire paia di occhi nuovi e super capaci? tanto le guerre prima o poi finiscono sempre e alla fine i nemici di un tempo diventano gli amici di domani (historia docet xd)
 

DeletedUser32427

Ospite
in questo moneto vedo i ALLERT con una faccia da Troll Face
e ci starebbe bene anche un immagine con PUPPA BiP e KAPPA e sui primi 2 una spunta :D
 

DeletedUser585

Ospite
La vendetta è un piatto che va servito freddo,lentamente.

Fino ad ora si sono divertiti,ridevano,cazzeggiavano con le spalle coperte.

Ora vediamo come sarà :)

PEr il resto,abbiamo risposto con la stessa moneta,senza infamate.

Anche se mi danno del figlio di ******* nel loro forum,io non ho fatto nulla,però vabbè.

So stato io dai!

E' un complotto!
 

DeletedUser

Ospite
e ora niente più rosik?? T^T
erano l'unica cosa ch animava questo forum..
 
In cima