• - -

Ban

DeletedUser

Ospite
il ban è come la guerra...

una disdicevole necessità...

rimango tendenzialmente contrario al permaban...
penso che sarebbe sufficiente introdurre ban a lungo termine... (per uno che gioca a tribal un mese o due senza gioco è un'eternità... XD) e bannare con maggiore frequenza...

questo risolverebbe i "ban grigi" (come li chiamo io) situazioni dove le giustificazioni del player potrebbero essere reali... ad esempio come accadde nel w5 dove due player (cugini) che abitavano nello stesso stabile furono permabannati perchè (a loro dire) uno dei due si era collegato involontariamente al router (wireless) dell'altro non essendosi accorto che il proprio era spento...
Poteva essere una scusa... ma come spiegazione era perfettamente plausibile...
Un ban di un mese e mezzo non gli avrebbe fatto perdere molte posizioni e al contempo sarebbe stato un ottimo deterrente (o un'ottimo motivo per fare attenzione a quale rete wireless ci si stia collegando XD)

sintetizzando

il mio punto di vista...
molti più ban...
ban lunghi...
nessuno permanente...
 

DeletedUser

Ospite
così se voglio continuo a sbagliare e giocare disonestamente alle spalle degli altri continuo pure tanto non mi permabannano
oggi mi han dato il ban domani forse non se ne accorgono e io continuo ad essere disonesto cresco disonestamente alle spalle di quei 4 poveracci
che credono nei regolamenti
io invece faccio il ke mi pare e al limite se mi prendono un altra volta poi mi sbannano sempre e continuerò all'infinito nel mio atto di disonestà

si bella roba davvero

w le regole chi non gioca seguendo il regolamento ban e se necessario permaban
e se vuole ricominciare da piccolo lo deve fare e non da dove ha sbagliato a discapito di chi cerca di andare avanti in quel modaccio
tzè tzè :cool:
 

DeletedUser

Ospite
così se voglio continuo a sbagliare e giocare disonestamente alle spalle degli altri continuo pure tanto non mi permabannano
oggi mi han dato il ban domani forse non se ne accorgono e io continuo ad essere disonesto cresco disonestamente alle spalle di quei 4 poveracci
che credono nei regolamenti
io invece faccio il ke mi pare e al limite se mi prendono un altra volta poi mi sbannano sempre e continuerò all'infinito nel mio atto di disonestà

si bella roba davvero

w le regole chi non gioca seguendo il regolamento ban e se necessario permaban
e se vuole ricominciare da piccolo lo deve fare e non da dove ha sbagliato a discapito di chi cerca di andare avanti in quel modaccio
tzè tzè :cool:


_____________________________________

ma infatti lui diceva di fare ban di tempo abbastanza prolungato...per esempio 1, 2 mesi....in 1-2 mesi può passare da 1° a tanto distante da dove era che gli passa la voglia...secondo me è corretto
 

DeletedUser

Ospite
_____________________________________

ma infatti lui diceva di fare ban di tempo abbastanza prolungato...per esempio 1, 2 mesi....in 1-2 mesi può passare da 1° a tanto distante da dove era che gli passa la voglia...secondo me è corretto

quindi nel frattempo che sto bannato per 1-2 sono un giocatore scorretto e faccio un altro account poi se mi bannano pure questo un altro ancora
e magari entro in varie tribes così poi faccio pure la spia con altri
poi mi sblocaano il primo account dove magari ho già un esercito e quindi mi amplio e poi pensavo dato che non vengo mai permabannato faccio un qualcosa come 15-16 account tanto non verrò mai permabannato
ed io Terminator2 che ho sempre giocato bene e mai scorrettamente devo vedere questo e ho pagato un premium per almeno 2 anni vedo vedere gente furba che magari viene bannata e sbannata perchè magari usa degli addon che gli permettono cose che si possono avere pagando il premium
a quel punto avrei 3 vie

-me ne vado perchè non è giusto( e come posso andare io via tanti altri potrebbero e questo la innogames non lo vorrebbe mai)

-rimango ma divento anche io scorretto(non è nella mia indole)

-la terza rimango e continuo (ma combatto questi esseri)
 

DeletedUser

Ospite
dimenticavo
per la terza ipotesi anche se lo staff non dice chi è si viene sempre a sapere
e non parlando di questa gestione
le cose che si sanno riempirebbero un HDD da un milione di Gbyte
 

DeletedUser

Ospite
Mi permetto di risponderti io.... e chiedo scusa a Stefano.

Se avete la condivisione ma due PC separati non ci dovrebbero essere problemi. Entrare nello stesso momento dallo stesso PC diciamo che non è consigliabile, anche se avete la condivisione dichiarata! Sarebbe fisicamente impossibile che due giocatori distinti e separati entrassero nei loro rispettivi account dallo stesso PC nel giro di pochi secondi.

questo si è quasi impossibile anche se è possibile e succede se io mi connetto con lo stesso browser di navigazione del mio condivisore di ip, apendo un altra scheda, ma se io mi connetto con un altro brwser di navigazione dalla stesso pc i due account sono connessi allo stesso istante e dallo stesso pc.

Non ho mai capito l'utilità di chi fa un multi e poi lo mette in condivisone io gioco in condivisione da circa un anno e vi assicuro che si hanno più svantaggi che vantaggi.
 

DeletedUser

Ospite
il ban è come la guerra...

una disdicevole necessità...

rimango tendenzialmente contrario al permaban...
penso che sarebbe sufficiente introdurre ban a lungo termine... (per uno che gioca a tribal un mese o due senza gioco è un'eternità... XD) e bannare con maggiore frequenza...

questo risolverebbe i "ban grigi" (come li chiamo io) situazioni dove le giustificazioni del player potrebbero essere reali... ad esempio come accadde nel w5 dove due player (cugini) che abitavano nello stesso stabile furono permabannati perchè (a loro dire) uno dei due si era collegato involontariamente al router (wireless) dell'altro non essendosi accorto che il proprio era spento...
Poteva essere una scusa... ma come spiegazione era perfettamente plausibile...
Un ban di un mese e mezzo non gli avrebbe fatto perdere molte posizioni e al contempo sarebbe stato un ottimo deterrente (o un'ottimo motivo per fare attenzione a quale rete wireless ci si stia collegando XD)

sintetizzando

il mio punto di vista...
molti più ban...
ban lunghi...
nessuno permanente...


Assolutamente d'accordo,ma aggiungerei il permaban solo in casi recidivi.
Cioè,visto che come dice Terminator un tizio se viene bannato e sbannato di continuo (caso quasi totalmente ipotetico dato che mi romperei le scatole a giocare 1 settimana si e 2 mesi no) continua a marciare su vantaggi tratti "illegalmente", opterei per un permaban solo quando sono avvenuti già 2 o 3 ban precedenti (sempre di lunga durata,della tipologia indicata da Tokarev).
 

DeletedUser

Ospite
Assolutamente d'accordo,ma aggiungerei il permaban solo in casi recidivi.
Cioè,visto che come dice Terminator un tizio se viene bannato e sbannato di continuo (caso quasi totalmente ipotetico dato che mi romperei le scatole a giocare 1 settimana si e 2 mesi no) continua a marciare su vantaggi tratti "illegalmente", opterei per un permaban solo quando sono avvenuti già 2 o 3 ban precedenti (sempre di lunga durata,della tipologia indicata da Tokarev).

questo è l'ideale^^
 

DeletedUser

Ospite
appunto io ho risposto x la prima volta a uno che m aveva insultato e mi hanno bannato dopo 3 seconndi...
 

DeletedUser

Ospite
mah secondo me dovrebbe essere cm ha dtt tokarev, ma cn la possibilità di attaccare i bannati...
vediamo se dopo un mese di inattività si hanno ancora villi...
mi sa ke cosi passa la voglia di infrangere le regole
 

DeletedUser

Ospite
mah secondo me dovrebbe essere cm ha dtt tokarev, ma cn la possibilità di attaccare i bannati...
vediamo se dopo un mese di inattività si hanno ancora villi...
mi sa ke cosi passa la voglia di infrangere le regole

Si ma scusa eh...se io ho un villo da 6k punti ad esempio e mi bannano x 1-2 mesi...è normale ke qualke furbetto vede ke io nn conquisto...non alzo i punti e quindi lo capisce e mi pialla...allora tanto vale ke si da il permaban...xk un tizio con 150k punti si vedrebbe subito se è bannato o meno perchè non conquista + e perderebbe non si sa quanti villi con un ban da 1-2 mesi...!!!
 

DeletedUser

Ospite
ma scusate se si è bannati non si puo essere attaccati ne supportati si è sospesi in tutto e per tutto dal gioco e nemmeno le risorse crescono perciò prima di dire delle cose non vere informarsi grazie lo dico per chi è nuovo e poi non ci capisce + nulla , grazie
 

DeletedUser

Ospite
e forse è anche utile evitare di fare proposte inutili nel forum non è qui il luogo per farle ne tantomeno verrebbero prese in considerazione fatte così c'è il modo e lo staff per questo
 

DeletedUser

Ospite
per me sarebbe giusto attaccare i bannati che almeno se nn hanno il permaban quando tornano hanno 1 bll sorpresa
 

DeletedUser

Ospite
per me sarebbe giusto attaccare i bannati che almeno se nn hanno il permaban quando tornano hanno 1 bll sorpresa

Allora scusa eh...è meglio permabannare tanto se hanno supponiamo 20 villi e li bannano x 1 mese 1 mese e mezzo almeno 6-7 je li levano...quindi se devi perde 35-40k punti tanto vale ke almeno ricominci...
 

DeletedUser

Ospite
ma scusate se si è bannati non si puo essere attaccati ne supportati si è sospesi in tutto e per tutto dal gioco e nemmeno le risorse crescono perciò prima di dire delle cose non vere informarsi grazie lo dico per chi è nuovo e poi non ci capisce + nulla , grazie

infatti, nn stiamo dicendo ke si può, ma sl ke secondo qlcn sarebbe meglio...
 

DeletedUser

Ospite
Allora scusa eh...è meglio permabannare tanto se hanno supponiamo 20 villi e li bannano x 1 mese 1 mese e mezzo almeno 6-7 je li levano...quindi se devi perde 35-40k punti tanto vale ke almeno ricominci...

e xk? se ti restano 1-2 villi completi (full e edifici) fai molto + in fretta a crescere!
 

DeletedUser

Ospite
Faccio notare solo due cose (relativamente) piccole...

1) Il discorso dei ban a lungo tempo non è fattibile per via dei 14 giorni di inattività: se io (anzi Stefano :D) da un ban di un mese, e il giocatore non ha l'account premium, in pratica equivale comunque ad un permaban perchè dopo 15 giorni l'account viene cancellato per inattività.

2) Parlate tutti di ban minori e di con attaccabilità.... ma guardate che i ban con attaccabilita già esistono, e venivano implementati anche "di là" ..... solo che (logicamente) un giocatore che subiva un ban con attaccabilità non lo veniva a sventolare sul forum, per paura di rientrare dopo i suoi due o tre giorni di ban e ritrovarsi senza villaggi :)
 

DeletedUser

Ospite
1) Il discorso dei ban a lungo tempo non è fattibile per via dei 14 giorni di inattività: se io (anzi Stefano :D) da un ban di un mese, e il giocatore non ha l'account premium, in pratica equivale comunque ad un permaban perchè dopo 15 giorni l'account viene cancellato per inattività.

Il primo intervento intelligente del topic.. :p
un appunto: ora, se bannati per più di due settimane, si diventa grigi anche se con premium.
ergo, ban superiore ai 15 giorni = grigio dopo 15 giorni.
 

DeletedUser

Ospite
Dipende, se il tentativo di login viene considerato come attività no.

Altrimenti è come dici tu.
 
In cima