• - -

Ban

DeletedUser

Ospite
Ti stai pentendo??

Account bannato

Non aprire topic di lamentele nel Forum!
Motivo del BAN: Multiaccount
Termine del ban: 19.03.09 17:47 » Protesta (Ha valore solo in casi eccezionali)

Il tuo account può essere attaccato durante un ban.
Homepage

sono stato bannato anch'io perchè mio cugino non mi ha dichiarato nella connessione condivisa... mentre io ho dichiarato lui :)

Chi non sbaglia non paga... si risolvera tutto spero...
 

DeletedUser

Ospite
Ti stai pentendo??



sono stato bannato anch'io perchè mio cugino non mi ha dichiarato nella connessione condivisa... mentre io ho dichiarato lui :)

Chi non sbaglia non paga... si risolvera tutto spero...

io non credo invece.... nel regolamento c'è scritto che TUTTI coloro che usano la stessa connessione DEVONO impostare la modalità condivisione account, pena ban per entrambi
 

DeletedUser

Ospite
la condivisione deve essere registrata su entrambi gli account,quindi il ban ci stà tutto...

...una domanda,quà si parla di ban per multi,ma perchè è solo fino al 19,è un caso eccezionale per via della condivisione oppure le "pene"sono cambiate?

altra cosa,da quanto leggo,l'aka bannato a questo punto equivale ad un semplice aka inattivo visto che può essere attaccato,oppure è così solo per ban a tempo?
 

DeletedUser

Ospite
Le punizioni sono commisurate alle azioni. Il ban è più leggero perchè il player in questione aveva fatto il proprio dovere segnalando la condivisione, cosa che invece il suo co-player non ha fatto. Entrambi però subiscono una punizione. Permaban per l'altro utente
 

DeletedUser

Ospite
adesso però sarei curioso di sapere una cosa se possibile
anche io ho una condivisione un modem 2 pc
oltre a quello che si sa' gia' ci puo' essere qualche altro motivo per cui magari fare piu' attenzione per evitare un ban?
ovviamente le connessioni sono dichiarate entrambe io non guardo il pc di mia moglie e lei fà idem con me
al limite ci scriviamo dei pm di tanto in tanto così per gioco anche se stiamo nella stessa casa :D
ma ci puo' essere qualche situazione reale di pericolo di ban
io di questa cosa ho sempre avuto paura ed in passato ho evitato di giocare negli stessi world suoi a volta basta poco per un ban
rimetto la parola a stefano se puo' rispondermi
 

DeletedUser

Ospite
Sono le interazioni tra i giocatori che possono portare ad un ban. Il regolamento dovrebbe aiutarti a capire un pò il tutto, ci sono anche esempi
 

DeletedUser

Ospite
Sono le interazioni tra i giocatori che possono portare ad un ban. Il regolamento dovrebbe aiutarti a capire un pò il tutto, ci sono anche esempi

si a parte le interazioni ma per esempio non capita mai per forza di cose ma se dovesse per esempio capitare di accedere nello stesso istante in game?
ecco raba del genere che con le interazioni non ha nulla a che fare..almeno penso
 

DeletedUser

Ospite
potete essere on tranquillamente...basta che non vi passate soldati e risorse...
per il resto potete fare quel che volete (anche essere della stessa ally o messaggiiarvi)
 

DeletedUser

Ospite
potete essere on tranquillamente...basta che non vi passate soldati e risorse...
per il resto potete fare quel che volete (anche essere della stessa ally o messaggiiarvi)

queste si chiamano interazioni e lo sapevo gia' ma se ci hai fatto caso ho parlato di un caso specifico
ripeto a me interessano casi come quello specifico per evitare di sbagliar qualcosa
i pm e le tribes lo sapevo
 

DeletedUser

Ospite
Mi permetto di risponderti io.... e chiedo scusa a Stefano.

Se avete la condivisione ma due PC separati non ci dovrebbero essere problemi. Entrare nello stesso momento dallo stesso PC diciamo che non è consigliabile, anche se avete la condivisione dichiarata! Sarebbe fisicamente impossibile che due giocatori distinti e separati entrassero nei loro rispettivi account dallo stesso PC nel giro di pochi secondi.
 

DeletedUser

Ospite
Mi permetto di risponderti io.... e chiedo scusa a Stefano.

Se avete la condivisione ma due PC separati non ci dovrebbero essere problemi. Entrare nello stesso momento dallo stesso PC diciamo che non è consigliabile, anche se avete la condivisione dichiarata! Sarebbe fisicamente impossibile che due giocatori distinti e separati entrassero nei loro rispettivi account dallo stesso PC nel giro di pochi secondi.

e spiegami il perchè sarebbe impossibile??
magari abbiamo 2 pc uguali anche se non è così
per accendersi impiegano lo stesso tempo per accedere alla rete idem
per connetterci a tribal idem
siamo marito e moglie e ci alziamo sempre insieme
certo lo evito ma cosa ci sarebbe di sbagliato in tutto ciò
 

DeletedUser

Ospite
opss letto male io pellegrina
ma se mettiamo il caso di 2 pc con lo stesso ip?
penso sia lo stesso visto che è il solito modem potrebbe essere? e se lo è?
forse poi da lì c'è un altro modo
ma in passato ricordo che ci furono ban del genere 2 pc stesso modem sol perchè ci si connetteva a differenza di pochi secondi
 

DeletedUser

Ospite
fino a prova contraria anche se hai 100 pc in casa, se utilizzano lo stesso router hanno tutti lo stesso ip, quindi è ininfluente se ti colleghi dallo stesso o da due pc differenti
 

DeletedUser

Ospite
Dichiarata la condivisione IP i player non devono avere rapporti comuni nello svolgimento del gioco come spiare, attaccare, supportare lo stesso player, inviarsi truppe o risorse, ma possono convivere nella stessa ally.
Credo:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Dichiarata la condivisione IP i player non devono avere rapporti comuni nello svolgimento del gioco come spiare, attaccare, supportare lo stesso player, inviarsi truppe o risorse, ma possono convivere nella stessa ally.
Credo:confused:

si qesto lo so volevo sapere se c'eran per caso dei casi particolari oltre a quelli gia' risaputi
tutto qui
:D
 

DeletedUser

Ospite
bravo stef distruggili tutti :D:D

cmq, hai avuto luogo di conoscere il vecchio staff del tribal.it?
 

DeletedUser

Ospite
Beh,se devo dirla tutta mi aveva sorpreso la frase


In quanto sopratutto i primi giorni crearsi altri account per pushare il proprio principale avrebbe dato enormi vantaggi visto che le risorse sono estremamnete razionate..

Pertanto sono assolutamente favorevole alla presa di posizione.
Una domanda:
Il sistema di notifica di condivisione account è perfettamente funzionante?
Lo chiedo perchè ci colleghiamo dallo stesso PC io e mio fratello minore e non vorrei ci fossero disguidi nonostante avessimo segnalato la condivisione.

Non ci fa niente le persone che imbrogliano, giusto punirle!
Anche se sinceramente a questo fatto di pushare il mio villo con un'altro nn mi era venuto in mente! Magari lo faccio xD... No dai non voglio essere bannato!
 
In cima