• - -

Ban

DeletedUser

Ospite
Purtroppo il mio appello ha fatto poca strada. Nel rispetto di tutti i giocatori onesti ho cominciato a bannare a soli 5 giorni dall'inizio del nuovo Tribals. Non è un gran successo ma speriamo serva a qualcosa
 

DeletedUser

Ospite
Per me hai fatto bene...

Meglio prevenire che curare ^^
 

DeletedUser

Ospite
Ormai in internet non ci si può fidare più di nulla e nessuno, miraccomando bannali tutti
 

DeletedUser

Ospite
Beh,se devo dirla tutta mi aveva sorpreso la frase
Il gioco è iniziato da pochi giorni, e i vantaggi che potete ricevere sono irrisori

In quanto sopratutto i primi giorni crearsi altri account per pushare il proprio principale avrebbe dato enormi vantaggi visto che le risorse sono estremamnete razionate..

Pertanto sono assolutamente favorevole alla presa di posizione.
Una domanda:
Il sistema di notifica di condivisione account è perfettamente funzionante?
Lo chiedo perchè ci colleghiamo dallo stesso PC io e mio fratello minore e non vorrei ci fossero disguidi nonostante avessimo segnalato la condivisione.
 

DeletedUser

Ospite
i vantaggi sono sempre irrisori se si arriva ad un permaban! comunque ho colto il tuo senso e mi dispiace averti lasciato perplessità.

Sbagliamo e sbaglieremo tutti, io compreso... E' solo che io devo sbagliare molto ma molto meno altrimenti dopo vi arrabbiate :):)
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo,in fondo era solo una piccola contrarietà ininfluente :)
 

DeletedUser

Ospite
stefao spero ke nn 6 cm lilith nel board di ******** dopo 2 giorni mi ha blokkato...

cmq ma li hai blokkati nel board o nel game?
 

DeletedUser

Ospite
Bene son contento che inizi a bannare e hai ragione anche nel dire che con tutti i vantaggi che possano avere avuto per un ventuale multiaccount, con il permaban il problema si risolve sicuro...
 

DeletedUser

Ospite
Anche se sono passati solo 5 giorni è giusto punire chi cerca di fare il furbo all'interno del gioco ;)
 

DeletedUser

Ospite
Hai fatto bene Stefano...Secondo me chi nn gioca scorretto nn dovrebbe neppure avere la possibilità di reiscriversi...
 

DeletedUser

Ospite
Meglio così bisogna fare rispettare le regole fin da subito :) :)
 

DeletedUser

Ospite
Che dire il mio primo post su questo forum avrei preferito spenderlo in altro modo, ma facciamo di necessità virtù. :)

Sono felicissimo di leggere e vedere parole chiare e nette sul proprio operato da parte dello Staff, da te Stefano innanzitutto. Nessuno è perfetto, ma un clima di dialogo e di rispetto non può che essere "un ottimo inizio" per chi come me viene da "una pessima fine".

Personalmente farò di tutto per evitare di infrangere le regole e per giocare sportivamente. ;)
 

DeletedUser

Ospite
guarda stefano secondo me hai fato benissimo, bisgona iniziare a far capire che si seguono le regole
 

DeletedUser

Ospite
Come non notare sin da subito la differenza? Ci era pressochè vietato di nominare la parola BAN nel forum generale. Qui addirittura se ne discute con serenità. Iniziare bene equivale ad impostare un rapporto civile e di fiducia. Al di la che si possa condividere o meno le scelte, il semplice fatto di poter avere la possibilità di esprimere il proprio parere è ottimo. Quindi complimenti per l'inizio.

Sulla questione della discussione, ritengo che vantaggi o non sia giusto far rispettare le regole sin da subito, anche se questo è spiacevole :eek:
 

DeletedUser

Ospite
Banna ste...

Quelli che vogliono fregare vanno bannati è un gioco per divertirsi...
 

DeletedUser

Ospite
Non so se avete notato che Stefano ha avuto il buon senso di ammettere che non bannare all'inizio è stato un errore, secondo me è proprio qui la differenza dalla precedente gestione, gli admin (L'admin in questo caso) sa ammettere gli sbagli e correggersi senza sentirsi divinità in terra
 

DeletedUser

Ospite
Non so se avete notato che Stefano ha avuto il buon senso di ammettere che non bannare all'inizio è stato un errore, secondo me è proprio qui la differenza dalla precedente gestione, gli admin (L'admin in questo caso) sa ammettere gli sbagli e correggersi senza sentirsi divinità in terra

L'umiltà e l'onesta sono tutto nella vita... ;)
 

DeletedUser

Ospite
Purtroppo il mio appello ha fatto poca strada. Nel rispetto di tutti i giocatori onesti ho cominciato a bannare a soli 5 giorni dall'inizio del nuovo Tribals. Non è un gran successo ma speriamo serva a qualcosa

Stefano hai fatto benissimo invece a bannare
mi aveva lasciato perplesso il tuo annuncio precedente ma in fondo lo avevo capito diciamo una concessione a pentirsi e a giocare onestamente come facciamo in tanti ma il lato negativo è che c'è purtroppo chi non capisce e approfitta ancor di piu' della situazione
sei stato sin troppo bravo a non bannare fino ad adesso
io non ci sarei mai riuscito ad essere così buono
è giusto che chi è scorretto venga bannato o permabannato a secondo della gravita' della situazione
 
In cima