• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
Eh sì.

Comunque dai c'è FURY CORPORATION (a 2 campi da Red Bull) e Share di Red Bull stesso che sta iniziando a shoppare pesante.

Che vogliano shoppare sul multi FURY CORPORATION per riciclarsi poi Red Bull quando diventa grigio?
@Jomissuri quando hai 2 min, facci sapere che vuoi fare.

Jomissuri share di Red Bull, ha un multi (FURY CORPORATION) a due campi.

Io non ho veramente parole davvero.
 

DeletedUser29582

Ospite
Io non riesco a comprare ancora niente nel K54 :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Io non ho comprato quasi nulla dalle 12.30 circa, solo stamattina un bel pò.
Ora stanno shoppando su FURY per tirarsi su il villo e prendersi Red Bull.

Cioè proprio senza vergogna. LOL
 

DeletedUser41387

Ospite
In verità sono io che ho circa 100k per tipo in arrivo, non è che se siete dei bradipi è colpa dei bot. A regà siete vecchi e da pensionare ormai, c'avete i riflessi più lenti dei miei quando ero di ritorno da Amsterdamme deh
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La cosa sta sfuggendo di mano..

od62x.jpg
 

DeletedUser585

Ospite
Mah io non ho parole.
Sinceramente questa storia mi fa abbastanza pena.

Permabannato per multi e bot, mollano l'account permabannato per andare a shoppare sul multi a 2 campi.

Imbarazzanti. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
L importante è che non usino bot, se stanno a due campi vabbè.
 

DeletedUser579

Ospite
Io ho solo una domanda e faccio prima due premesse:
1. non ho letto tutte le tre pagine ma solo la prima
2. non sono il massimo esperto in fatto di ban e ste cose qui.

Domanda: come fate a sapere che è un perma? cioè, script illegali = perma?
 

DeletedUser47714

Ospite
Domanda: come fate a sapere che è un perma? cioè, script illegali = perma?

Immagino siano supposizioni. Supportate dal fatto che stanno tirando su un altro account a loro associato invece di aspettare un'eventuale fine ban. E anche basandosi sul fatto che @arciere88 si é beccato un permaban per uno script di farm che praticamente tutti i player nelle prime due pagine delle classifiche di farm usano, e questo bot del mercato é una cosa oggettivamente più problematica nell'economia di un w.
 

Deleted User - 97906

Ospite
Io sono messa come sput...sinceramente non ho letto tutto perché durante la mia giornata ho altre cose da leggere molto più pallose (ahimè)......
Comunque non ho mai visto un world giocato a colpi di segnalazione ahahaha

Questa senza offesa è un po' avere la coda di paglia...anche perché in genere la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo. :rolleyes:
Ma va beh andiamo avanti almeno mi state regalando un sacco di pp e vi lovvo tantixx <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma sei serio a dire una cosa del genere o stai trollando ?

Ahahahah, dai lo Dico in modo meno contorto.

Preferisco che si prendano loro il villo che voi u.u

Diciamo che quello dell' account Fury li accanto è il male minore;
Il male maggiore è l uso del bot sul mercato.
 

Deleted User - 97906

Ospite
Ma pensandoci bene un attimo..se usate bot pure sul mercato significa che pp da spendere ne avete a palate..:confused:

Donate il vostro 1x1000 ad una buona causa! Donatelo a Elly!
 

DeletedUser37955

Ospite
Io sono messa come sput...sinceramente non ho letto tutto perché durante la mia giornata ho altre cose da leggere molto più pallose (ahimè)......
Comunque non ho mai visto un world giocato a colpi di segnalazione ahahaha

Questa senza offesa è un po' avere la coda di paglia...anche perché in genere la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo. :rolleyes:
Ma va beh andiamo avanti almeno mi state regalando un sacco di pp e vi lovvo tantixx <3

Ti sbagli, semplicemente se 2 top con diversi sharer che stanno li tutto il giorno a cliccare F5 non riescono a prendere nulla, allora c'è qualcosa che non va e 2 domande si pongono..

Inoltre il mondo non lo stiamo giocando a colpi di segnalazione, ma se tu infrangi il regolamento per avvantaggiarti ed oltre tutto danneggi anche me, è normale che poi io ti segnali
 

Deleted User - 97906

Ospite
Ti sbagli, semplicemente se 2 top con diversi sharer che stanno li tutto il giorno a cliccare F5 non riescono a prendere nulla, allora c'è qualcosa che non va e 2 domande si pongono..

Inoltre il mondo non lo stiamo giocando a colpi di segnalazione, ma se tu infrangi il regolamento per avvantaggiarti ed oltre tutto danneggi anche me, è normale che poi io ti segnali

Ma guarda che non ho mica detto che sia stata una cosa sbagliata! Il mio consiglio è semplicemente stato quello di mantenere un profilo basso...tutto qua...perché in tanti hanno "scheletri nell'armadio" e in tanti usano "aiutini". Per me è ok segnalare...però #stayumile. E sinceramente dico questo con nessun interesse e contro nessuno visto che in Allert ho molti amici.
È un discorso molto generico il mio..
Poi flammate quanto volete perché è divertente ahahahhahah prendete esempio da @Matricolato che ha vinto il premio Mr Forummone W51 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Dopo alcuni commenti forse non ne vale più la pena commentare. Tempo perso.
 
In cima