• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser34960

Ospite
Parliamoci chiaro.
Lo start in questi "nuovi w" non dipende più (solo) dalla capacità del player nello start e dal nerdaggio.
Solo dei top shopper possono vincere contro altri top shopper a questo punto del gioco

I capi Tic dovranno dimostrare tutta la loro competenza strategica per arginare la situazione e limitare i danni
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ormai dopo averlo beccato...

Dobbiamo dare anche a lui un bot però un questo caso ne servirà uno tuttofare :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sì poi Vik poi proprio un genio..mettere sul profilo il suo sito di script illegali ahahahah
 

DeletedUser49523

Ospite
Io mi auguro solo che, dopo questa vicenda, non ne risenta la competitività del w :)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Noi TIC giochiamo leali. Una frase detta da Ray 20

Ci tengo solamente a fare una piccola precisazione ad Erke.

Non mi risulta di aver mai usato le parole sopracitate e se l'ho fatto probabilmente ero ubriaco.
Ho anche riguardato la chat e non le trovo. Se gentilmente @Erkembrand le può ritrovare me le linki pure in privato così che possa individuare l'errore, di cui mi scuserò senza indugio.
Nel caso non si trovassero aprirò una causa per diffamazione: certi frasi non mi appartengono nella maniera più assoluta. Al massimo può trattarsi di un fraindendimento del contesto in cui potrebbero essere state pronunciate.

Detto questo mi eclisso che devo organizzare una settantina di funerali ed è meglio prendersi avanti. Il know how accumulato in tanti anni di esperienza mi tornerà sicuramente utile.
 

DeletedUser24424

Ospite
Ahaha beh in effetti anche io spenderei un sacco di soldi per poi far giocare il pc :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma una curiosità, se loro usavano bot illegali per il mercato, come diavolo faceva rosik a stargli così dietro?
Anche te erke non eri per nulla messo male, certo quei 500 punti di differenza, ma rispetto a tutti gli altri non ho notato questo vostro grosso problema nello shoppare risorse al mercato.


Poi che xdeath sia un po' fesso r metta il link che indirizza a script illegali, bhe, come si dice da noi: "svegliase fioi D*****"
 

DeletedUser585

Ospite
Ma una curiosità, se loro usavano bot illegali per il mercato, come diavolo faceva rosik a stargli così dietro?
Anche te erke non eri per nulla messo male, certo quei 500 punti di differenza, ma rispetto a tutti gli altri non ho notato questo vostro grosso problema nello shoppare risorse al mercato.


Poi che xdeath sia un po' fesso r metta il link che indirizza a script illegali, bhe, come si dice da noi: "svegliase fioi D*****"

Com'era possibile ? Beh oddio, potrei farti la stessa domanda sai? Nel tuo K c'è LOR3CH che è andato in perma, dunque, come facevi a stargli dietro?

Per quanto riguarda me, ho dormito credo negli ultimi 3 giorni, 5-6 ore e ho fatto turni per shoppare con lo share.
I primi giorni (quando Red Bull) non usava il BOT, non dico che prendevamo tutto, sarebbe una bugia, ma ci alternavamo io e Rosik (sono in 2 anche loro) per shoppare. Poi è arrivata la giornata di sabato e puff, non si riusciva a prendere niente, difatti io sabato mi sono salvato fra rovistamento, mine alte e qualcosina che si era riuscito a prendere la mattina (quasi 8k x tipo). Dopo le 12, nessuno ha preso più nulla.

Qualora hai ancora dubbi, puoi benissimo aprire un ticket e verificheranno il mio account.

Non è perchè se uno usa i BOT, allora li usiamo tutti.
Capisco il rosik di qualcuno (non parlo di te ma in generale), però oh capita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Tranquillo non mi serve farlo, sicuramente ti avranno segnalato già al 10 ahaha

Anche noi abbiamo sclerato abbastanza, e per fortuna essendo in quattro, le ore di sonno le facevamo lo stesso.

Poi si ovvio lorech, ma sicuramente non teneva il bot fisso 24/7, questo lo puoi notare anche nella sua crescita piu lenta rispetto a Red, che nonostante avesse voi due, cresceva a dismisura.

Mi dispiace solo per i tic, ritrovarsi con due dei loro migliori player in permaban è un duro colpo, soprattutto con la vostra presenza nel loro K.


Certo se uno usa bot non lo usano tutti, è ovvio;
Ma come te ti sarai fatto un due domande sul nostro start (forse), noi ce le siamo poste sul vostro;
Poi eh, dopo che shoppi 20k di pp e vieni bannato, rosicare è pure poco.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49535

Ospite
Alcuni dicono bot…
Altri dicono sia veloce…
Rocco dice di lui che se avesse avuto 1/10 della sua velocita' con le mani, avrebbe allungato la carriera di 10 anni.
Mentre erke dice solo una bestemmia tra una shoppata persa e l'altra.
 

DeletedUser585

Ospite
Tranquillo non mi serve farlo, sicuramente ti avranno segnalato già al 10 ahaha

Anche noi abbiamo sclerato abbastanza, e per fortuna essendo in quattro, le ore di sonno le facevamo lo stesso.

Poi si ovvio lorech, ma sicuramente non teneva il bot fisso 24/7, questo lo puoi notare anche nella sua crescita piu lenta rispetto a Red, che nonostante avesse voi due, cresceva a dismisura.

Mi dispiace solo per i tic, ritrovarsi con due dei loro migliori player in permaban è un duro colpo, soprattutto con la vostra presenza nel loro K.


Certo se uno usa bot non lo usano tutti, è ovvio;
Ma come te ti sarai fatto un due domande sul nostro start (forse), noi ce le siamo poste sul vostro;
Poi eh, dopo che shoppi 20k di pp e vieni bannato, rosicare è pure poco.

Sinceramente? No, io non ho proprio mai nominato te in ogni call che ho fatto con gli altri, ma Red Bull che era una cosa disgustosa qui a sud-ovest. Con i multi che ha in chiesa, facile che si passava le risorse di notte e robe varie.

Che mi abbiano segnalato non lo metto in dubbio, ma sono pulito dunque sto bello che sereno.
Poi per il resto, come dicevo io,quelli incazzati penso che siete più voi, che loro ecco.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Meglio così allora *_*

Fosse così facile farti bannare ahahahah

Eh anche noi abbastanza, ma non incazzati dai, preoccupati un po', hanno perso due player in due zone molto importanti, e questo va a minare la stabilità per entrambi.
Ma credo che riusciranno a rimediare tranquillamente agli errori fatti, mica possiamo darvi tutto questo vantaggio gia da ora ahah
 
In cima