• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
Raga ve lo dico sinceramente, non se ne può più!! Pensate a giocare invece di vedere complotti ovunque, bot ovunque, addirittura una lista con multi prendendo account a caso di gente che non centra niente!! Ma vogliamo fare i seri? È un gioco non NCIS Miami... lasciamo fare ai GO il loro lavoro e basta, se non vi va bene deletate e buonanotte al secchio.

In realtà sono tutti multi quelli eh. Però vabbè. Facciamo tutti omertà e giriamoci dall'altra parte.
Del resto, siamo nel paese dei balocchi.
 

DeletedUser29146

Ospite
Vedete, questo è il problema. Non ho sentito nessuno di voi dire “erke, secondo che basi giudichi quegli account dei multi?”
L’associazione nome nuovo = multi e più complicata da spiegare, e non mi stupisce la domanda.
Può capitare che tizio o caio cambino nome, vedi ad esempio rosik.
Ma nel momento in cui 5,6,7,10 persone stranamente cambiano tutti nick, han tutti punteggi irrisori, due domande te le fai.
Ma ripeto, voi ovviamente siete quelli super partes che giocano pulito in tutto per tutto.

Comunque oh, fammi un fischio quando finalmente anche il tuo cervello diventa quello di un uomo (e non più di una scimmia), che stoppo DawsonCreek un attimo e ci prendiamo una birra

Da una parte ci sono le tue SUPPOSIZIONI,
dall'altra parte ci sono dei PERMABAN
e dall'altra ci sei tu che vedi amenità Allert per indole che giustamente "due domande te le fai", peccato ti rispondi constamente in modo stupido.

Per la birra non c'è problema, ma da quello che so il lievito non aiuta l'acne,e dato che sei nella fase dello sviluppo te lo sconsiglio.
Al massimo ti offro un succhetto e poi prima che fa buio ti riporto a casa
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
muoio scoff
 

DeletedUser37955

Ospite
Vedete, questo è il problema. Non ho sentito nessuno di voi dire “erke, secondo che basi giudichi quegli account dei multi?”
L’associazione nome nuovo = multi e più complicata da spiegare, e non mi stupisce la domanda.
Può capitare che tizio o caio cambino nome, vedi ad esempio rosik.
Ma nel momento in cui 5,6,7,10 persone stranamente cambiano tutti nick, han tutti punteggi irrisori, due domande te le fai.
Ma ripeto, voi ovviamente siete quelli super partes che giocano pulito in tutto per tutto.

Comunque oh, fammi un fischio quando finalmente anche il tuo cervello diventa quello di un uomo (e non più di una scimmia), che stoppo DawsonCreek un attimo e ci prendiamo una birra

Ok ora mi sono un po stufato.
Fino a quando i GO non ci banneranno per Bot using o script illegali allora si, siamo quelli super partes che giocano pulito in tutto e per tutto e questo è un dato di fatto INCONTROVERTIBILE. Inutile scrivere il contrario
 

DeletedUser585

Ospite
Da una parte ci sono le tue SUPPOSIZIONI,
dall'altra parte ci sono dei PERMABAN
e dall'altra ci sei tu che vedi amenità Allert per indole che giustamente "due domande te le fai", peccato ti rispondi constamente in modo stupido.

Per la birra non c'è problema, ma da quello che so il lievito non aiuta l'acne,e dato che sei nella fase dello sviluppo te lo sconsiglio.
Al massimo ti offro un succhetto e poi prima che fa buio ti riporto a casa

Fra il Gruppo OVEST, le canzoni di Lit, Hristo e te non so chi me fa sentì male di più oggi AHHAHAHAH
 

DeletedUser34691

Ospite
ma cello quando e che inizerai piangere per villi delet? lol
 

DeletedUser37955

Ospite
Mi piace il fatto che quando noi startiamo un W attiriamo tanti vecchi player pronti a "farci vedere come si gioca", che poi puntualmente le prendono di santa ragione
 

DeletedUser585

Ospite
Mi piace il fatto che quando noi startiamo un W attiriamo tanti vecchi player pronti a "farci vedere come si gioca", che poi puntualmente le prendono di santa ragione
Più che altro, vanno a raschiare il fondo del barile per far tornare tutti quelli che ci odiano. Suppongo abbiano fatto tornare anche Cello. Eppure lui voleva far parte del nostro gruppo. :eek:

Player di spessore, con doti disumane. Il w38 e w40 sono stati world un pò sfortunati, ma questo w51 sarà la sua consacrazione finale. Ne sono certo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Più che altro, vanno a raschiare il fondo del barile per far tornare tutti quelli che ci odiano. Suppongo abbiano fatto tornare anche Cello. Eppure lui voleva far parte del nostro gruppo. :eek:

Player di spessore, con doti disumane. Il w38 e w40 sono stati world un pò sfortunati, ma questo w51 sarà la sua consacrazione finale. Ne sono certo.
volevo entrare entrare nel vostro gruppo?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
a belare ci torni tu perche' io sono un montone non una pecorella smarrita come te, e per di piu' zoppa caro kissandnoob

Hai cercato su Google il significato di "belare", prima di rispondere qui?
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ma ci siamo proprio tutti .....

Erke di la verità hai spedito caramelle a casa a tutti.

Ma. Che glie farai a questi booo so tornati tutti AO chiedi la stecca alla inno che senza de te qua se chiudono i battenti
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Curioso però, tutti quei fenomeni dietro la maglia ALLERT tolti dal loro "recinto" non sono nulla di che.
Però oh fammi minacciare dalle retrovie, tanto c'è papà Erke al fronte hihihihi
 

DeletedUser585

Ospite
Ma ci siamo proprio tutti .....

Erke di la verità hai spedito caramelle a casa a tutti.

Ma. Che glie farai a questi booo so tornati tutti AO chiedi la stecca alla inno che senza de te qua se chiudono i battenti

Li faccio rosicà e soprattutto unire, mettendo l'odio da parte, tutti uniti contro di me.
 
In cima