• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser585

Ospite
Nervoso? Ma se mi sto divertendo tantissimo.
Gli sharer sono 3, i bot 0, mi sa che devi anche imparare a contare.

@Erkembrand le cose da noi con lui non è che siano molto diverse, semplicemente abbiamo trovato elementi peggiori di lui(non che questo sia un merito nostro, ma sai, è un gioco bisogna anche divertirsi)

Concordo con te. C'è da dire che, vi ho dato due stelle come Brauer e Danywolf.
Vorrei almeno Mentina in cambio. Si può trovare un accordo? Puglisi l'ho rifiutato in pre-start. Non mi convinceva, anche se la tattica della torre al 20 divisa in due, non è male come teoria.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vi diamo Dark va bene? Così mischiamo un pò le squadre dai.
 

DeletedUser44497

Ospite
Concordo con te. C'è da dire che, vi ho dato due stelle come Brauer e Danywolf.
Vorrei almeno Mentina in cambio. Si può trovare un accordo? Puglisi l'ho rifiutato in pre-start. Non mi convinceva, anche se la tattica della torre al 20 divisa in due, non è male come teoria.
Maestro Mentina non si tocca.
Ti posso dare un Micio + portapacchi della Sisley, andata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Concordo con te. C'è da dire che, vi ho dato due stelle come Brauer e Danywolf.
Vorrei almeno Mentina in cambio. Si può trovare un accordo? Puglisi l'ho rifiutato in pre-start. Non mi convinceva, anche se la tattica della torre al 20 divisa in due, non è male come teoria.

ADORO AHAHAHAH.

anche la strategia di fare una chiesa su ogni villo è ottima, così non rischi di perdere il villo chiesa, non ci avevo mai pensato io.


Ummm, possiamo trattare dai.
Cosa offri?


@Besk micio credo fosse compreso nel pacchetto Puglisi, come si suol dire "coppia che si svuota, non si cambia"
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Vediamo.

Vi ho dato Danywolf, Brauer ed un ragazzo qualunque di Catania.
Teoria della chiusura a giornale ed apertura come una graziella + vagonate di audio d'ignoranza planetaria.

Direi che, siete voi in debito con me. Pertanto richiedo il prestito di Mentina + Bonus da definire + 200 creme di Brauer.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Le creme sono in omaggio per le future infiammazioni an... sì anubi :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Un ragazzo qualunque di Catania? Sarebbe? ._.

Facciamo cosi, prestito fino a fine stagione di mentina, con diritto di riscatto a 20k di pp;
Come bonus magari ti passiamo degli audio arretrati (che valgono anche per tutte le creme di brauer)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ti do la reliquia più potente che abbiamo: acqua santa di Padre Brauer.
Ho chiesto ad Ashton e nel prossimo W sarà il nome di un segreto anche.
ahahahah questa e' fortissima ora in chiesa non mettono piu' l'acqua santa ma le tisane di Padre Brauer
 

DeletedUser585

Ospite
Un ragazzo qualunque di Catania? Sarebbe? ._.

Facciamo cosi, prestito fino a fine stagione di mentina, con diritto di riscatto a 20k di pp;
Come bonus magari ti passiamo degli audio arretrati (che valgono anche per tutte le creme di brauer)

La tua mi sembra un'offerta molto più interessante di quella di Besk. Tuttavia ci sentiamo offesi, nel prendere atto del fatto che non sapete chi sia il "Ragazzo qualunque di Catania" ed il prezzo dei PP, scende a 15K.

Attendo contratto, per le firme.
 

DeletedUser44497

Ospite
La tua mi sembra un'offerta molto più interessante di quella di Besk. Tuttavia ci sentiamo offesi, nel prendere atto del fatto che non sapete chi sia il "Ragazzo qualunque di Catania" ed il prezzo dei PP, scende a 15K.

Attendo contratto, per le firme.
Se indovino rialzi a 20. Ctese?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Illuminami non sono ancora onnisciente.

Facciamo così, chiudiamo a 18k, a 15 ci perdo troppo.
 

DeletedUser585

Ospite
Helpest, il politico. Andata a 18K.

@Besk vero..vi ho dato anche Ctese che abbiamo avuto per qualche mese in prestito da noi e con lui eravamo peggio che con Brauer. Veniva anche dalla sconfitta nel 31, ma era umile ed i baffi erano un tocco di classe.
#feels
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ah sto giro non abbiamo helpest;
Ctese si è preso un angolino al bordomappa così non siamo costretti a riciclarlo ahha.

Enri tvb.

@Erkembrand ci presti stritol e Natal per un giorno?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Momi bannato dai due gruppi allert? Che ha combinato il ragazzone?
 
In cima