• - -

Arrivare in TOP 1 - By Exoray

DeletedUser8422

Ospite
mai stato primo in un world, però ricordo il tuo nick da tempi memorabili, e non metto in dubbio che tu sia un ottimo player.

Così com'è la guida però non mi ha dato poi tutte queste informazioni, sono un pò delle ovvietà.. spero in qualcosa di più, ciauu :p
 

DeletedUser

Ospite
il w14 starta domani e non hai ancora finito la guida, mi piacerebbe vedere la fine ;)
 

DeletedUser

Ospite
Un suggerimento per la parte inizio saccheggio:
creare subito 10-20 spadaccini con 30-60 lancieri cosi si possono mandare in piccoli gruppi (3 spadaccini e 2 lancieri). Gli spadaccini tengono vivi i lancieri anche se li rallentano e mandare poche truppe fa in modo che prendono sempre le risorse massime trasportabili. Poi questo è molto utile perchè se un villaggio barbaro viene difeso da un nemico perdi solo 5 truppe e non tutte le tue truppe. E anche lancieri e spadaccini insieme sono una buona difesa.
 

DeletedUser

Ospite
... e poi questa guida non spiega come diventare numero 1, dice solo come saccheggiare bene.
 

DeletedUser32427

Ospite
per arrivare in top1 bisogna farmare un sacco, poi dopo quando i delete avranno 10 15 villaggi saranno questi a decidere le posizioni in classifica alte.

Pero' fino a 40 50 villi la rank e' giusta anche perche' i barbari, i miner non li hanno portati a 10k XD
 

DeletedUser34436

Ospite
appena ho tempo la continuo e spero presto , almeno che serva per il w15 a qualcuno perchè non finisce certamente così. Il succo rimane il farming perchè solo col farming diventi top 1..
Immaginatevi di avere un quantitativo di risore di gran lunga superiore alla produzione oraria.. a un certo punto potete spendere come vi pare e piace che i vicini , se non farmano, soccombono per forza.. voi finite il vill , la full con 4 nobili e loro ancora con poche lance e spade a 2-3k punti quando va bene.........
 

DeletedUser31687

Ospite
io intanto visto che con il w14 per la prima volta ho startato off mi sono ritrovato davanti alla questione farming e questa giuda mi è stata utile :)

ma avrei alcune domande da fare riguardo ai problemi che ho trovato mentre facevo le mie prime esperienze :D

per esempio: ho seguito il tuo consiglio e come prima cosa ho fatto gli ini e li ho fatti viaggiare, e sono andato avanti così per un po', ad un certo punto però non sapevo bene cosa uppare per prima al qg :eek:
inoltre mi piacerebbe vedere come sfruttare al massimo l'AF :D
 

DeletedUser

Ospite
Ottima guida EXORAY, spero che riuscirai a fare il proseguo prima del w15.... ;)
 

DeletedUser35556

Ospite
Dovrebbero mettere questa guida (completa, ma so gia che sara un ottimo lavoro visto la partenza) da leggere appena si inizia un world, sono 3 anni che non trovo un avversario che mi dia del filo da torcere...

Oltre la guida trovo interessante questa discussione anche per il fatto che mi sembra uno specchio di quello che sia diventato tribals negli unltimi anni, i programmatori l'hanno reso piu facile e accessibile ed ecco spuntare top player in ogni dove che si permettono di giudicare gente che gioca da quando loro probabilmente andavano ancora all'asilo.
 

DeletedUser39857

Ospite
La guida è molto interessante soprattutto per chi come me, ha sempre iniziato con i villi difensivi.
La proverò sicuramente, nel prossimo world magari così aspetto che sia completa.
Complimenti exoray.
 
In cima