• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Situazione attuale:


80D8F6F5-7C54-4F3A-B590-04B4EF461AA7.jpeg
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Sei la cosa peggiore che ci sia su sto gioco, davvero come riesci a distogliere te la realtà delle cose è imbarazzante, di gente come te sto gioco fidati ne farebbe sempre a meno e ne saremmo tutti felici perchè lo sporchi da sempre.
Nel 68 Mondo che praticamente ho vinto da solo (salvo pochi player che si sono fatti il mazzo con il sottoscritto) sittando player al fronte ogni op tu eri quello che pushava l'università di RAGGA di colui su cui ora spari a zero.
tu sei stato quello che bloccava i rifornimenti ai tuoi alleati, eri quello che voleva info sulle op e che le andava a dire al suo fidato amico raggasonico, tu sei la cosa più falsa che possa essere minimamente associata ad un giocatore su questo gioco ed io quel mondo l'ho vinto ma la mia sconfitta è stata non bordomapparti io stesso per come fossi una spia di raggasonico.
Ti garantisco che te su sto gioco farai fatica a trovare pure solo 5 player o presunti tali che ti seguono perchè in due anni che bazzichi ti sei rivelato sempre il giocatore più falso ed ipocrita a mettere mano su questa piattaforma.

Tu hai vinto da solo il w68 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: OK OK
Forse non ricordi che le uniche OP dove si è conquistato qualcosa nel K sud ovest sono state quelle organizzate dal sottoscritto e marcus il supremo.
Inoltre noi eravamo nappati, non alleati. Non mi risulta vi fosse alcun accordo sulla tribù finale, quindi mi sono limitato a dire ai player di regolarsi in piena libertà sull'invio di risorse. Se proprio devi parlare, fallo con cognizione di causa. Peraltro con raggasonico ti ci sei messo tu in affari successivamente, mica io.. a proposito di.. falsità :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Io continuerò a risponderti che sei il giocatore piú falso e ipocrita di questo server, non sono l'unico che lo pensa,credo un bel 90%n
Sei anche inutile per una tribe in quanto sei capace di creare continui disagi .
Stammi a sentire cambia gioco,guardati il Colosseo nel tuo grandioso attico, però misurati la febbre,non si sa mai che ti succede spesso sotto op, buffone ridicolo


Hahaahahahah ma poi parli di attacco e supporto? Tu hahaahahaha



Sei stato capace di perdere,con la febbre ovviamente, 60 villi in una op in soli 3 ore hahaahahah ma di cosa stiamo parlando, tu parli di attacco e supporto quando poi hai sempre e solo cresciuto barbari,altro non facevi nel 59

L'unica cosa che sei stato capace di fare nel 59 è augurarci una paralisi alle mani,vedi quanto sei ridicolo.

Purtroppo, quando si va in giro a parlare per sentito dire il rischio è sempre quello di far figure ridicole. Ma visto che insisti, dissi a Soobinize e a Mr.Leuven in agosto (quindi molto tempo prima della famosa OP) che in settembre mi sarei operato e che non potevo più garantire la presenza di prima. Trattandosi del mio server, certamente non avevo pretese di sorta e proposi loro anche di assorbire almeno una parte di villaggi. Loro rifiutarono, sia perché nonostante fosse il mio primo server, avevo dato prova di impegno, sia perché erano tutti al fronte. Garantirono comunque che mi sarebbe stata data una mano per sitting in caso di necessità e Soobinize si adoperò anche per uno sharer.. che purtroppo non individuò. Purtroppo la OP è arrivata proprio mentre ero ricoverato: ma lo sapevate benissimo e i villaggi li ho persi mentre ero sittato. Poi però, quando i DS hanno deletato e quei villaggi non erano più al fronte, avete provato a rovistarmi (come avete fatto con gli altri jedi). Volevi che tutti sapessero che bella persona che sei? Ti ho accontentato.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Era una giornata che mi chiedevo cosa stesse succedendo sull'account di insert, poi finalmente ho avuto una risposta, questa difesa egregia è stata organizzata niente di meno che da @FiammaNera, complimenti brother ancora una volta gradini come la dandine,...dandi come la grannide ... grandi come la dannite... scusa, non riesco manco a pronunciarlo, volevo dire danni come la grandine
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Era una giornata che mi chiedevo cosa stesse succedendo sull'account di insert, poi finalmente ho avuto una risposta, questa difesa egregia è stata organizzata niente di meno che da @FiammaNera, complimenti brother ancora una volta gradini come la dandine,...dandi come la grannide ... grandi come la dannite... scusa, non riesco manco a pronunciarlo, volevo dire danni come la grandine
Grandina sul grandinato in casa grandine.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Pensate che il direttivo BIP2.0 è talmente morto dentro che manco ha invitato la propria accademia in guerra nonostante io abbia fatto la dichiarazione due giorni fa. Hanno già alzato bandiera bianca?
 
In cima