• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
Quanto è bella l'etica e la finta morale su questo gioco.
miei cari BIP vi prego candidatevi in politica perché a vendere false promesse siete i migliori.

P.s. Lo scambio di villi sto w non vi è andato bene più volte, perché reiterate nelle vostre scelte?
Quiz Kid 22012023192555.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Dio mio un risultato del genere, con un vantaggio simile, in un op l ho visto solo nel 70 dai tbrm / Asp (o come si chiamavano bho)

Ma chi organizza ste op nei bip?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
marameo
/ma·ra·mè·o/
interiezione
Interiezione scherzosa di sfida, che si pronuncia imitando il verso del gatto ed eventualmente poggiando il pollice della destra sulla punta del naso e chiudendo velocemente a pugno le dita tese.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
marameo
/ma·ra·mè·o/
interiezione
Interiezione scherzosa di sfida, che si pronuncia imitando il verso del gatto ed eventualmente poggiando il pollice della destra sulla punta del naso e chiudendo velocemente a pugno le dita tese.
Non sapevo che marameo fosse il verso del gatto.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Dio mio un risultato del genere con un vantaggio simile in un op l ho visto solo nel 70 dai tbrm / Asp (o come si chiamavano bho)

Ma chi organizza ste op nei bip?
1674642333884.png

pippo,paperino e topolino intenti ad organizzare le op bip, oltre al fatto che le loro spade puntano tutte in direzione diversa potrete notare nello sguardo attento di pippo il lampo di genio del momento preciso in cui ha deciso di mettere l'80% dei treni in seconda linea
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Si tra l'altro stanno ultimando la formazione del fronte rimuovendo gli ultimi scarti
A breve ci sarà l'assetto definitivo
è tipo una mega evoluzione?
 
In cima