• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
57
Fece la stessa cosa nel 59, Spartaco è un pagliaccio

visto che rinvanghi a sproposito ancora le vicende del w59 (mio primo server) la storia è che ti sei riciclato a tradimento i compagni JEDI.. altrimenti quando mai saresti arrivato nella tribù finale con Nazgul e Bajo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Il w66 dove hai mangiato la polvere però non lo citi (ovvio!!)
La manfrina è sempre la stessa di questi soloni del forummone: fanno i ladri e si mettono a dare dei pagliacci agli altri :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma taci, buffone!

Io l' ho incontrato nel 68 ed è venuto fuori che faceva la spia... pagliaccio è fargli un complimento. Vai tranquillo che in un prossimo w avrai solo nemici e tante ninjate dimostrative da fare ;)

Davvero? Io non mi ricordo proprio di te. Probabilmente le tue gesta nel server che citi saranno state paragonabili a quelle eroiche del w73: ricicli e villaggi gratis di detele :ROFLMAO: sei solo un lacchè, oltretutto anche stupido perché dando a me della spia stai compromettendo il tuo padrone
In ogni caso e giusto per meglio sottolineare il livello di ridicolaggine. Calcola che nel w68 il sottoscritto e i KK hanno conseguito il maggior numero di villaggi conquistati al nemico.. e abbiamo startato due mesi dopo l'inizio del server. Una spia chi pialla il nemico che dovrebbe agevolare.. un po' particolare come cosa, non trovi? Per quanto riguarda il prossimo server, non vedo l'ora. Sono 2 settimane che vi ninjo. Ma vergognatevi tutti i PIP e trobù ricicli (LBJ) contro Spartaco e avete perso pure 3 villaggi contro di me che sono pure senza tribù, supporti e bunker. Fai una bella cosa: se vedi che ho startato qualche server, limitati a fare il mercante :ROFLMAO:
Il mio unico errore è stato fidarmi di Dago e Raggasonico. Adesso capisco perché il 90% del .it li odia

Possiamo parlarne per giorni, ma gli account piu grossi di Ocs e KK sono finiti nel vostro di asse riciclati e non , sui piccoli avevate i comandi i sitt e quant' altro...

Non conosco la situazione OCS, se non per il fatto che mi è stato riferito da molti loro player che don ragga anche là era entrato a fare il padroncino e a costringere gente al riciclo in favore della sua corte di miracolati: in pieno stile borbonico
Per quanto riguarda i KK e il sottoscritto: NON AZZARDARTI
Io non sono finito da nessuna parte. Ho proseguito a giocare con chi ho startato il server e ho rifiutato di fare il boia dei miei compagni, mandandoli al riciclo per far piazzare i prodi cavalieri raccomandati della corte borbonica PIP
Don Ragga e don Dago volevano farsi il dominio facile parassitando OCS prima e KK dopo.. ma la bomba vi è esplosa in mano.
Quindi non arrampicatevi sugli specchi sui "cambi di fronte" e la patetica storiella dei comandi. Siamo passati nei MRKT esclusivamente perché il comportamento dei PIP è stato talmente disgustoso che UN player dei MRKT ci ha offerto, per amicizia, qualche dif per aiutarci a resistere. Fine.
Quindi non c'è alcun accordo con i PUNCH, abbiamo deciso solo di proseguire per farvi perdere due settimane. E ci siete cascati con tutte le scarpe. Continuate pure a buttare off sui 4 KK superstiti, sono 10 giorni che lo fate con scarsi esiti. Sia chiaro. Sappiamo che il nostro destino è segnato: ma vuoi mettere: 4 account contro la "top" tribe? E i report li ha mezzo server.
Tu non avresti resistito neanche un giorno :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Io dico solo una cosa.. Fatti curare prima di stare fra la gente.
Vi giuro sono uno che ha tanta pazienza, soprattutto perdono sempre e passo sopra anche quando con le parole si passano certi limiti. Con te ho voluto riprovarci in questo server, dopo due brutte esperienze e ringraziando a dio questa è l’ultima.

Consiglio a tutti coloro che pensano di saper gestire le persone di prenderselo in tribù, metteranno a dura prova le proprie capacità.

Il nostro carissimo top player (perché lui si sente tale) è un ottimo starter unico problema che quando riceve attacchi la febbre sale e si deve riposare ovviamente lasciando il sitting.. quindi dubito vivamente abbia difeso te in questi giorni e anche oggi.

Comunque non uscire qui a fare il galletto quando nemmeno i tuoi player ti seguiranno più in futuro (a parte koa) , ti stai solo rendendo più ridicolo. Ancora è presto, arriverai a farti schifare anche da lei ne sono certo.
 
Ultima modifica:

agostino94

Bracciante
Numero di reazioni
44
visto che rinvanghi a sproposito ancora le vicende del w59 (mio primo server) la storia è che ti sei riciclato a tradimento i compagni JEDI.. altrimenti quando mai saresti arrivato nella tribù finale con Nazgul e Bajo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Il w66 dove hai mangiato la polvere però non lo citi (ovvio!!)
La manfrina è sempre la stessa di questi soloni del forummone: fanno i ladri e si mettono a dare dei pagliacci agli altri :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma taci, buffone!
Sei la barzelletta di questo game, a quanto la tieni la febbre stavolta? A quanti attacchi sei arrivato? 7000? Tutte full? È uno spasso perché leggere le tue ridicole risposte è un passatempo!
 

agostino94

Bracciante
Numero di reazioni
44
Io dico solo una cosa.. Fatti curare prima di stare fra la gente.
Vi giuro sono uno che ha tanta pazienza, soprattutto perdono sempre e passo sopra anche quando con le parole si passano certi limiti. Con te ho voluto riprovarci in questo server, dopo due brutte esperienze e ringraziando a dio questa è l’ultima.

Consiglio a tutti coloro che pensano di saper gestire le persone di prenderselo in tribù, metteranno a dura prova le proprie capacità.

Il nostro carissimo top player (perché lui si sente tale) è un ottimo starter unico problema che quando riceve attacchi la febbre sale e si deve riposare ovviamente lasciando il sitting.. quindi dubito vivamente abbia difeso te in questi giorni e anche oggi.

Comunque non uscire qui a fare il galletto quando nemmeno i tuoi player ti seguiranno più in futuro (a parte koa) , ti stai solo rendendo più ridicolo. Ancora è presto, arriverai a farti schifare anche da lei ne sono certo.
Tranquillo è un caso perso.
@Spartaco il buffone di tribals e player piú scorretto e inutile di tutti!

Ti sei fatto odiare da tutto l'it, complimenti.
 

agostino94

Bracciante
Numero di reazioni
44
:ROFLMAO: :ROFLMAO: Il w66 dove hai mangiato la polvere però non lo citi (ovvio!!)
La manfrina è sempre la stessa di questi soloni del forummone: fanno i ladri e si mettono a dare dei pagliacci agli altri :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma taci, buffone!
Ma guardati le stats del 66 prima di parlare inutile essere umano,non ho riciclato manco un villo e parli pure,basta che parli male di tutti,sei inutile,rassegnati e cambia game che sei un inutile pagliaccio con seri problemi mentali.
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
57
Testo modificato dallo staff per flame
Io dico solo una cosa.. Fatti curare prima di stare fra la gente.
Vi giuro sono uno che ha tanta pazienza, soprattutto perdono sempre e passo sopra anche quando con le parole si passano certi limiti. Con te ho voluto riprovarci in questo server, dopo due brutte esperienze e ringraziando a dio questa è l’ultima.

Consiglio a tutti coloro che pensano di saper gestire le persone di prenderselo in tribù, metteranno a dura prova le proprie capacità.

Il nostro carissimo top player (perché lui si sente tale) è un ottimo starter unico problema che quando riceve attacchi la febbre sale e si deve riposare ovviamente lasciando il sitting.. quindi dubito vivamente abbia difeso te in questi giorni e anche oggi.

Comunque non uscire qui a fare il galletto quando nemmeno i tuoi player ti seguiranno più in futuro (a parte koa) , ti stai solo rendendo più ridicolo. Ancora è presto, arriverai a farti schifare anche da lei ne sono certo.


Povero don ragga. Vedo che non ti rimane altro che ripetere, il solito repertorio: il caratteraccio, la febbre e il sitting :ROFLMAO:

Purtroppo è terra terra e questo è il massimo di argomentazione che può fornire, al netto del comprensibile imbarazzo per la figura che hai fatto.

Ad ogni modo, in tema di ricolousness:

- faccio notare che non ero nei PIP e, chiariamo, io sono stato nella "tua" tribù solo nel w66; l'unico server che hai vinto e dove il sottoscritto è stato #1 dei NO TAG (eri tu il founder, giusto?) e 2° nel ranking server. Nel w68 ero in pre-start nei NO TAG e vista la tua mentalità improntata ho deciso di non ripetere l'esperienza. Quindi che tentativo hai fatto? Ma chi ti si carica :ROFLMAO: : non ho tempo da perdere con te, il tuo gruppo di. Anzi, visto che insisti, io neanche mi ci volevo "alleare" con te in questo server: e ci avevo visto lungo.
- sono 10 giorni che mi fate OP PIP + riciclandi LBJ (tutti contro 1 per giunta senza tribù) eppure avete preso ben poco, anzi, ho preso io villaggi a voi! Tu hai perso villaggi contro di me pur potendo contare sui numeri della tribù prima in classifica (ancora per poco). Pensa se avessi avuto una struttura alle spalle: ci vuole una bella faccia tosta a continuare a dire che ho paura degli attacchi e che non so difendere!! Ma non ti vergogni? :ROFLMAO: I report li ha visti mezzo server
- visto che dici di saper "gestire", ti faccio solo notare che abbiamo passato 4 mesi nell'immobilismo perché bisognava tener conto degli.. "equilibri" e del "malcontento" dei tuoi. Ma io sono una persona educata, tranquillo: non ripeterò le amenità che hai detto sui "tuoi" player. Inizio a pensare che nessun player sia abbastanza per il tuo ego e la tua ignoranza.
- infine, io non ho alcuna velleità di "founder" (figuriamoci!) .. non mi reputo certamente un "top player" (sai che mi frega!), ma a differenza tua tutto quel che ho conseguito è stata sempre farina del mio sacco. Tu invece vivi di mediocrità. E la cosa sconcertante è che neanche te ne rendi conto.
Per rimanere in tema di "cura", forse dovresti sottoporti tu a qualche accertamento.

Per tutto il resto, dove scappi, presto o tardi tu e quell'altro cialtrone di dago ristarterete.. e, stai tranquillo, non avrò alcuna difficoltà a trovare inviti. :devilish:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
57
Ma guardati le stats del 66 prima di parlare inutile essere umano,non ho riciclato manco un villo e parli pure,basta che parli male di tutti,sei inutile,rassegnati e cambia game che sei un inutile pagliaccio con seri problemi mentali.

Io parlavo dei ricicli nel mio primo server, il w59.. grazie ai quali hai rubato la targhetta :ROFLMAO:
Visto che parli di stats del w66, forse sarebbe bene che te le vai a rivedere, visto che ti sei posizionato di gran lunga dopo di me.. se poi fai riferimento a quelle relative ad attacco, difesa.. ovviamente è perché, a fine server, ve le siete aggiustate tra "miracolati" come sempre si fa. In corso di server, cioè mentre si giocava, tu avevi a malapena la metà delle mie stats attacco e supporto. Capito buffone analfabeta?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Davvero? Io non mi ricordo proprio di te. Probabilmente le tue gesta nel server che citi saranno state paragonabili a quelle eroiche del w73: ricicli e villaggi gratis di detele :ROFLMAO: sei solo un lacchè, oltretutto anche stupido perché dando a me della spia stai compromettendo il tuo padrone
In ogni caso e giusto per meglio sottolineare il livello di ridicolaggine. Calcola che nel w68 il sottoscritto e i KK hanno conseguito il maggior numero di villaggi conquistati al nemico.. e abbiamo startato due mesi dopo l'inizio del server. Una spia chi pialla il nemico che dovrebbe agevolare.. un po' particolare come cosa, non trovi?
Sei la cosa peggiore che ci sia su sto gioco, davvero come riesci a distogliere te la realtà delle cose è imbarazzante, di gente come te sto gioco fidati ne farebbe sempre a meno e ne saremmo tutti felici perchè lo sporchi da sempre.
Nel 68 Mondo che praticamente ho vinto da solo (salvo pochi player che si sono fatti il mazzo con il sottoscritto) sittando player al fronte ogni op tu eri quello che pushava l'università di RAGGA di colui su cui ora spari a zero.
tu sei stato quello che bloccava i rifornimenti ai tuoi alleati, eri quello che voleva info sulle op e che le andava a dire al suo fidato amico raggasonico, tu sei la cosa più falsa che possa essere minimamente associata ad un giocatore su questo gioco ed io quel mondo l'ho vinto ma la mia sconfitta è stata non bordomapparti io stesso per come fossi una spia di raggasonico.
Ti garantisco che te su sto gioco farai fatica a trovare pure solo 5 player o presunti tali che ti seguono perchè in due anni che bazzichi ti sei rivelato sempre il giocatore più falso ed ipocrita a mettere mano su questa piattaforma.
 

agostino94

Bracciante
Numero di reazioni
44
Io parlavo dei ricicli nel mio primo server, il w59.. grazie ai quali hai rubato la targhetta :ROFLMAO:
Visto che parli di stats del w66, forse sarebbe bene che te le vai a rivedere, visto che ti sei posizionato di gran lunga dopo di me.. se poi fai riferimento a quelle relative ad attacco, difesa.. ovviamente è perché, a fine server, ve le siete aggiustate tra "miracolati" come sempre si fa. In corso di server, cioè mentre si giocava, tu avevi a malapena la metà delle mie stats attacco e supporto. Capito buffone analfabeta?
Io continuerò a risponderti che sei il giocatore piú falso e ipocrita di questo server, non sono l'unico che lo pensa,credo un bel 90%n
Sei anche inutile per una tribe in quanto sei capace di creare continui disagi .
Stammi a sentire cambia gioco,guardati il Colosseo nel tuo grandioso attico, però misurati la febbre,non si sa mai che ti succede spesso sotto op, buffone ridicolo

Io parlavo dei ricicli nel mio primo server, il w59.. grazie ai quali hai rubato la targhetta :ROFLMAO:
Visto che parli di stats del w66, forse sarebbe bene che te le vai a rivedere, visto che ti sei posizionato di gran lunga dopo di me.. se poi fai riferimento a quelle relative ad attacco, difesa.. ovviamente è perché, a fine server, ve le siete aggiustate tra "miracolati" come sempre si fa. In corso di server, cioè mentre si giocava, tu avevi a malapena la metà delle mie stats attacco e supporto. Capito buffone analfabeta
Hahaahahahah ma poi parli di attacco e supporto? Tu hahaahahaha



Sei stato capace di perdere,con la febbre ovviamente, 60 villi in una op in soli 3 ore hahaahahah ma di cosa stiamo parlando, tu parli di attacco e supporto quando poi hai sempre e solo cresciuto barbari,altro non facevi nel 59

L'unica cosa che sei stato capace di fare nel 59 è augurarci una paralisi alle mani,vedi quanto sei ridicolo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Che silenzio:sleep:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Non capite nulla, ha lasciato la zona

BF16FBA2-B178-45CE-A10A-D832DB482A8B.jpeg
 
Ultima modifica:
In cima