• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
disse chi 2 op fa aveva dentro 130k def
zambo, te l'ho già detto, non fare il finto fenomeno :)
Mi dispiace pe ma questa non te la posso fare passare, siamo monofronte da inizio anno w, 0 villi persi in op(sigh, 2 persi dormendo sabato scorso) e ad ogni op facciamo il supporter del giorno nonostante abbiamo sempre qualche villo puntato.
Lo sai che sono sempre aperto al dialogo e fino a 5 min fa su whatsapp ma in questo w a difendere stiamo dando lezioni, e non mi faccio flammare per 4 bunker contati mentre sono primo in ods (nonostante siamo secondi in oda)
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
Beh dai intanto oggi in casa BIP si festeggia, @*RAGGASONICO* ha vinto in c7
Dai Carlo che anche killer l ha vinto!! Quindi dovresti essere contento pure tu! :D


P.s.
Rido per non piangere
Laughing Wolves 18012023142337.jpg
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Devo dire che far riciclare fabius, gattio e company da Insert coin non è stata una bella mossa
Vorrei essere nella testa dei player ocs/bip/lbj riciclati con la scusa del “preparare account competitivi al fronte” chissà cosa pensano, forse era meglio se li fossero tenuti stretti, avrebbero difeso meglio di sicuro:)
vabè ma se consideri che hanno fatto riciclare a mummie come zacnr e lo hanno promosso pure al fronte :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e stiamo parlando di uno che in OP difensiva non ti manda le dif "per dispetto".. mentre in OP offensiva non manda neanche mezzo fake
dio.. fammi stare zitto va

in effetti, mi chiedo come ho fatto a resistere per 4 mesi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Sono contento di vedervi esaltati, mi fa piacere che mi date così tanta importanza.
Sei uno dei founder della tribe top 1, se non ti diamo importanza qui dove te la diamo peppù?

Per la cosa delle 10 del mattino è riferito al fatto che fino alle 10 non hai mosso nulla, non hai attivato item difesa, non hai messo bandiere difesa, non hai attivato amicizia e ti abbiamo piallato quasi tutto quello che potevi muovere per rallentarci un minimo facendo schiantare off che ci tornano adesso intatte pronte per rilanciarle.


Grazie ai vostri ripetuti pretesti di far cambiare bandiera alla gente si son venuti a creare 20 fronti in più di quanti non dovrebbero esserci, e se si doveva sacrificare una zona era questa, certo è che ci avete messo 2 mesi per togliermi da quella zona, bravi comunque, io non sono come voi, ammetto le cose :)

Tralasciando il fatto che se un player è insoddisfatto e ci contatta il problema è solo per la vostra gestione che ti piaccia o no.. quella zona è stata tolta quando andava tolta ovvero oggi, ne prima ne dopo e difatti non ti è mai arrivata un off li.
Se l'hai sbunkerata tutta per bene è perché in questi mesi vi abbiamo pressati altrove e vi siete dovuti coprire in quei punti, prima avremmo preso i muri che avete preso voi in passato :)



di sicuro questi villi in più vi faranno vincere :')

62 villi (forse di più) in un op?
Bhe non ci faranno magari vincere, ma è uno di quei mattoncini che potrebbero fare la differenza :)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sono contento di vedervi esaltati, mi fa piacere che mi date così tanta importanza.
Però datemela anche quando vi prendo 10 villi in bonus mentre voi dormite beati, invece di fare sempre le fighette :)
Grazie ai vostri ripetuti pretesti di far cambiare bandiera alla gente si son venuti a creare 20 fronti in più di quanti non dovrebbero esserci, e se si doveva sacrificare una zona era questa, certo è che ci avete messo 2 mesi per togliermi da quella zona, bravi comunque, io non sono come voi, ammetto le cose :)
di certo non ve li ho regalati, ma sicuramente non potevo difendere l'indifendibile
tra il nocomment sulla questione spartaco, e varie cose, è già tanto quello che è stato fatto
@Fabeer la questione delle 10 non l'ho capita
@lucifero900 tu esattamente nella tua vita di tribals cosa hai fatto per poter parlare? apparte predendere pisellate ovunque? chiedo
@Meganium non ho capito cosa intendessi con spartaco ma ti lovvo comunque

di sicuro questi villi in più vi faranno vincere :')
Io pisellate amico mio ne prendo molto poche e se le prendo è senza ricicli e porcate
Vedasi 71 dove c eri anche tu amor <3
Poi ho espresso un sentito dire e ciò che ho sempre notato tutto qui.
Ma si vince anche così del resto
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Madonna @Fabeer sei quasi più prolisso di @frtd ‍‍‍‍
deve essere difficile affacciarsi su un forum, una piattaforma prettamente di comunicazione testuale, avendo difficoltà a comprendere un testo in lingua italiana
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
deve essere difficile affacciarsi su un forum, una piattaforma prettamente di comunicazione testuale, avendo difficoltà a comprendere un testo in lingua italiana
Ma io comprendo benissimo, tranquillo!! Non preoccuparti per me:)
Tuttavia, potresti spiegarmi la correlazione esistente tra il non capire un testo ed essere prolisso? Uno potrebbe anche capire un testo ma non aver voglia di leggerlo, no?
Cmq la mia voleva essere solo un'innocua e scherzosa battuta, tutto li.
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
dio.. fammi stare zitto va


Ma infatti c'è lo stiamo chiedendo tutti con quale coraggio parli e fai ancora vedere quel nick da infame in giro...


@Close To The Edge complimenti anche a te, la vendetta su @Fabeer per il 70 consisteva nel cedergli tutti i villi la notte?


Siete una barzelletta di quelle che non fanno neanche ridere. Abbiate almeno la decenza di tornare nel vostro buco...
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Numero di reazioni
735
Ma infatti c'è lo stiamo chiedendo tutti con quale coraggio parli e fai ancora vedere quel nick da infame in giro...


@Close To The Edge complimenti anche a te, la vendetta su @Fabeer per il 70 consisteva nel cedergli tutti i villi la notte?


Siete una barzelletta di quelle che non fanno neanche ridere. Abbiate almeno la decenza di tornare nel vostro buco...
Se non sai i discorsi sei pregato di non parlare, non ho scritto in forum perché già il livello è troppo ridicolo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima