• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
bum bum IKK

i miei più sinceri complimenti per aver retto 4 mesi di alleanza coi bip, girano screen agghiaccianti, ma davvero non c'è un limite a quello che siete disposti a fare dire e inventare per una targhetta? madonna mia ve la do io se volete c'ho quella del 70 che mi avanza e 2/3 su lil.wayne a marcire
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
bum bum IKK

i miei più sinceri complimenti per aver retto 4 mesi di alleanza coi bip, girano screen agghiaccianti, ma davvero non c'è un limite a quello che siete disposti a fare dire e inventare per una targhetta? madonna mia ve la do io se volete c'ho quella del 70 che mi avanza e 2/3 su lil.wayne a marcire
smettila di dire panzane, cialtrone. siamo noi i vili marrani che adescano gli ingenui avversari con le false promesse di targhette in cambio di screen truppe, non loro che si rivolgono a noi per infamare gli stessi compagni.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
bum bum IKK

i miei più sinceri complimenti per aver retto 4 mesi di alleanza coi bip, girano screen agghiaccianti, ma davvero non c'è un limite a quello che siete disposti a fare dire e inventare per una targhetta? madonna mia ve la do io se volete c'ho quella del 70 che mi avanza e 2/3 su lil.wayne a marcire

La verità è che senza queste tattiche da 2 spicci non valete nulla.
Facile giocare in seconda posizione contro tutto il w, organizzato male che litiga minimo ogni 5 gg perché si tende a denigrare i propri compagnetti di banco e alla minima opportunità chi li gestisce li ricicla in una maniera imbarazzante.
Punch cercate di imparare a giocare perché non valete un soldo, troppo facile cosi
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
bum bum IKK

i miei più sinceri complimenti per aver retto 4 mesi di alleanza coi bip, girano screen agghiaccianti, ma davvero non c'è un limite a quello che siete disposti a fare dire e inventare per una targhetta? madonna mia ve la do io se volete c'ho quella del 70 che mi avanza e 2/3 su lil.wayne a marcire

Peccato non esista la targhetta in resistenza psicologica, altrimenti non avremmo competitor :ROFLMAO:
C'è poco da dire. Il nemico lo avevamo in casa e, in taluni casi, ce lo hanno messo anche negli account. Si è fatto quel che si è potuto: nelle condizioni date.

Mai vista una tribù che sbunkera uno dei suoi primi account per farlo piallare dal nemico e che lo supporta con i nobili. E, non paghi, si mettono ad attaccare anche i player che hanno mandato sempre anche l'ultima spada in supporto. I miei complimenti.

Già che ci sei, fatti mandare anche gli audio. Sono ancor più agghiaccianti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Peccato non esista la targhetta in resistenza psicologica, altrimenti non avremmo competitor :ROFLMAO:
C'è poco da dire. Il nemico lo avevamo in casa e, in taluni casi, ce lo hanno messo anche negli account. Si è fatto quel che si è potuto: nelle condizioni date.

Mai vista una tribù che sbunkera uno dei suoi primi account per farlo piallare dal nemico e che lo supporta con i nobili. E, non paghi, si mettono ad attaccare anche i player che hanno mandato sempre anche l'ultima spada in supporto. I miei complimenti.

Già che ci sei, fatti mandare anche gli audio. Sono ancor più agghiaccianti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
eppure sono convinto che sia tu che @Dago39 avreste potuto immaginarlo.
magari è la volta buona
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
ah ma vedo che non hai capito nulla
visto che citi uno dei registi della commedia
Michael-Jackson-Popcorn-GIF-Meme-Eating-Popcorn-Featured-StudioBinder.jpg
si fa sempre più intrigante...
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
I sonnelloni, le grande nanne, le fragorose ronfate, il riposo del guerriero, il viaggio verso la capitale del sonnello ronfante, la pennichella gaudente
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
I sonnelloni, le grande nanne, le fragorose ronfate, il riposo del guerriero, il viaggio verso la capitale del sonnello ronfante, la pennichella gaudente
e in effetti tu e il tuo account di pennichelle gaudenti ve ne siete fatte parecchie :ROFLMAO:
o forse non ricordi che, in tempi standard, sono io ad aver preso villaggi a te?
la decina di villaggi che mi hai preso nel weekend è perché ero in delete (e lo sapevi) ed erano stati sbunkerati
rientrato te li ho pure ripresi
per tutte le altre conquiste ringrazia l'aiuto dei BIP
 
In cima